grazie comunque mi metterò alla ricerca sulla rete, xò puo darmi una mando per quello che devo scrivere per mettere in ricerca grazie di nuovo?
grazie comunque mi metterò alla ricerca sulla rete, xò puo darmi una mando per quello che devo scrivere per mettere in ricerca grazie di nuovo?
Grazie!!!!!!!!!
Figurati, purtroppo quella è l'unica RUU che si trova da XDA...
dici che potrebbe non andare bene per un vodafone ita? io ho un nandroid backup fatto con la clockwork della rom che avevo prima di fare il root (non era proprio la stock appena preso dal negozio ma avevo gia fatto un aggiornamento ota) e mettere la revolution, se torno con quella non si riesce a rimettere direttamente a s-on? o almeno a capire che ruu devo usare?
Be', no. Il backup è una copia dei dati di sistema, non del sistema in sé. L'unico modo per cercare di risalire alla propria ROM originale è sapere il proprio CID originale (facilmente visualizzabile con Terminal Emulator) e la data di acquisto del terminale.
Se il terminale è brand Vodafone il CID originale dovrebbe essere VODAP405, controlla con Terminal Emulator (lo trovi sullo Store, basta avviarlo e dare il comando getprop ro.cid)
L'unica RUU Vodafone ITA disponibile è quella che ho postato nella pagina precedente...il problema è che non so se sia quella originale che montavi, semplicemente è l'unica reperibile.
salve signori , sono a ripristinare il mio sensation , e ho notato che anche a me ha dato l'errore 155 in fase di flash della ruu ufficiale , adesso sto cercando di capire se da errore perche ho su la insert coin con base xe , oppure perche ho versione di bootloader o firmware troppo nuovi , sto per flashare la hypernon sense per tornare a base sensation liscio e vediamo , altrimenti torno indietro di firmware e flasho qualcosa di piu vecchio , vi dico questo perche a questo punto il problema di ripristino si pone eccome. ho fatto una guida come questa per evo 3d e anche li un utente ha dei problemi , tengo aggiornato
EDIT: è come pensavo , ho flashato la ultima hyper non sense base sensation liscio con firmware e bootloader uguale alla insert 5.1.5 . e il ripristino della ruu è partito , a questo punto la mia teoria è che per ripristinare il sensation liscio bisogna avere su una rom a base sensation liscio altrimenti non parte il ripristino nemmeno con il super cid . aspetto pero' conferme da qualcuno di voi
Ultima modifica di ginepraio; 22-03-12 alle 01:04
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
skinnycapz (23-03-12)