CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

confronto : rom stock vs rom custom dite la vostra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei p1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sense 3

    Secondo me comunque, quel che penalizza la performance del sensation e altri come il sensation che la portano su, è l interfaccia sense 3, eccessivamente pesante e avida di ram.. Ora però stanno iniziando a uscire rom come la cyanogenmod e altre AOSP con sole componenti google senza fronzoli htc, e qui si che cambia tutto... poi con la reattività e velocità ne riparleremo dopo aver flashato rom così
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becham2382 Visualizza il messaggio
    Secondo me comunque, quel che penalizza la performance del sensation e altri come il sensation che la portano su, è l interfaccia sense 3, eccessivamente pesante e avida di ram.. Ora però stanno iniziando a uscire rom come la cyanogenmod e altre AOSP con sole componenti google senza fronzoli htc, e qui si che cambia tutto... poi con la reattività e velocità ne riparleremo dopo aver flashato rom così
    Un domanda... Allora perché comprate un terminale HTC con la sense, che oltre tutto sono tra i più cari, per poi rinunciarci? Ci sono altri terminali con HW paragonabile al Sensation senza sense e che costano molto meno, LG dual per esempio. Secondo me chi seglie HTC la sceglie soprattutto per la sense, io per primo.
    Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno corretto molti bug tra qui quello fastidioso delle righe sui widget di terze parti.
    E la parte radio è miglirata di molto....ancora qualche aggiornamento e secondo me sarà impeccabile.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di kirkoff; 23-08-11 alle 08:37
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno,la sense e' un punto a favore


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Un domanda... Allora perché comprate un terminale HTC con la sense, che oltre tutto sono tra i più cari, per poi rinunciarci? Ci sono altri terminali con HW paragonabile al Sensation senza sense e che costano molto meno, LG dual per esempio. Secondo me chi seglie HTC la sceglie soprattutto per la sense, io per primo.
    Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno corretto molti bug tra qui quello fastidioso delle righe sui widget di terze parti.
    E la parte radio è miglirata di molto....ancora qualche aggiornamento e secondo me sarà impeccabile.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Sono daccordo...
    io ho sbloccato il mio più per un senso di "oppressione" verso tutto ciò che è bloccato e per futuri (prossimi) smanettamenti incontrollabili...
    ma come potrei rinunciare alla Sense.. con i suoi difetti... come il fatto di non poter impostare la suoneria personalizzata per ogni contatto semplicemente cambiandola sul contatto stesso, anzichè dover fare il percorso inverso, da un brano (da "musica" e da lì risalendo al contatto).

    Domanda:
    avendo sbloccato in S-OFF e installato la clockwork... se uscirà un aggiornamento OTA me lo lascerà installare?
    E posso fare un backup di tutta la ROM, o devo per forza scaricarne una stock sperando che abbia tutti gli aggiornamenti?

    Grazie... e scusate per le domande ingenue ma sono niubbo...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Sono daccordo...
    io ho sbloccato il mio più per un senso di "oppressione" verso tutto ciò che è bloccato e per futuri (prossimi) smanettamenti incontrollabili...
    ma come potrei rinunciare alla Sense.. con i suoi difetti... come il fatto di non poter impostare la suoneria personalizzata per ogni contatto semplicemente cambiandola sul contatto stesso, anzichè dover fare il percorso inverso, da un brano (da "musica" e da lì risalendo al contatto).

    Domanda:
    avendo sbloccato in S-OFF e installato la clockwork... se uscirà un aggiornamento OTA me lo lascerà installare?
    E posso fare un backup di tutta la ROM, o devo per forza scaricarne una stock sperando che abbia tutti gli aggiornamenti?

    Grazie... e scusate per le domande ingenue ma sono niubbo...
    Assolutamente NO.....se hai eseguito il root non devi fare gli ota ufficiale.... Il telefono al riavvio si blocca alla schermata HTC.... Per eseguire gli ota ufficiali devi prima eseguire unroot seguendo le guide sul forum.
    Ora che versione di ROM hai? La 1.35 o la 1.45?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO.....se hai eseguito il root non devi fare gli ota ufficiale.... Il telefono al riavvio si blocca alla schermata HTC.... Per eseguire gli ota ufficiali devi prima eseguire unroot seguendo le guide sul forum.
    Ora che versione di ROM hai? La 1.35 o la 1.45?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    La 1.45. fatto l'ultimo upgrade prima di sbloccarlo.

    Quindi si può solo prendere nota che esiste l'aggiornamento.. rifiutarlo e cercare la ROM aggiornata in rete??

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    La 1.45. fatto l'ultimo upgrade prima di sbloccarlo.

    Quindi si può solo prendere nota che esiste l'aggiornamento.. rifiutarlo e cercare la ROM aggiornata in rete??
    Esattamente... Oppure seguendo le guide puoi eseguire l'unroot. Di seguito il link per la ruu europea 1.45.401.2. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.

    http://www.fileserve.com/file/5JKfPAZ

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. #18
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Rom stock, non posso giudicare l'ho tenuta solo un giorno
    Adesso ho l'ultima versione di insert coin con faux kernel.
    E il telefono mi sembra molto fluido, e reattivo , vengo da il SG2 e il telefono non mi sembra per niente male, la sense mi piace troppo, un bel giocattolo aspettando il Nexus Prime
    Venendo da Sg2 mi potete spiegare a che servono i file RIL per le radio?
    Io avendo l'ultima radio installata quale RIL devo caricare e perchè, sono curioso
    E mi consigliate un buon kernel ?
    Posso mettere quello per overcloccare la cpu a 1,85 o ci sono controindicazioni?
    Grazie
    Ultima modifica di spiritualized; 01-09-11 alle 08:34
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy