Beh...di kernel alternativi ne ho provati..soprattutto con la insertcoin...adesso però non ricordo quale...ma non è mai cambiato nulla, e ho sempre avuto quel problema all'avvio...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sul problema all'avvio ti do ragione, io ho usato per un po' la InsertCoin 3.3.5 e ad ogni riavvio/riaccensione si presentava...con kernel stock e non...anzi, ti dirò che cambiando kernel notavo addirittura dei peggioramenti nella fluidità e nel cellulare in generale...da quando ho messo la 3.4.4 il problema riavvio Sense è scomparso, poi ho provato a mettere il kernel di Faux overclockato con Daemon OC, e il telefono volava.
Stessa cosa ora con la 3.4.5, escluso quel dannatissimo problema con la mod Beats...
Ragazzi si rovina il Tel a lasciarlo TUTTA notte sotto carica in modalità aereo?
Ok perfetto grazie mille...era solamente un mio dubbio meglio essere sicuri :)
Cmq sono riuscito ad avviare il fastboot xò nn ho ben capito cosa controllare x vedere se è s on o off... L'unica cosa è che in cima c'è scritto *locked* ... Era quello che dovevo vedere?
Nella prima riga dovrebbe esserci scritto S-ON se è bloccato...ma se c'è scritto locked, immagino possa riferirsi a quello...ma non ricordo di preciso...
Scusate ragazzi, ho un sensation xe con rom originale...
ma è possibile che improvvisamente la batteria si scarica a vista d'occhio di 4-5% con il telefono in standby ed in meno di 10min?
Ho fatto ripetuti riavvii ed ogni volta che riavvio la batteria aumenta di 2-3% per poi ricominciare a scaricarsi di 4-5% ogni 10 min?
grazie in anticipo
Con la revo hd ho un consumo in idle con rete disattivata di 50mAh e con il processore a 192mhz sempre in idle, mentre con insertcoin arrivava anche a 14mAh...però quella rom mi andava malissimo, anche a scrivere un testo andava a scatti...!!!!!
Se poi currentwidget da valori sballati non saprei....
E cmq secondo me 50mAh sono tanti, significa che in una notte, anche in modo aereo se ne va un terzo di batteria....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk