CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Credo proprio che sia la soluzione migliore... Comunque senti se qualcuno sa consigliarti di meglio!!!
    Grazie mille per le risposte! Attendo consigli dai superesperti della sezione, magari conoscono qualche trucchetto per risolvere il problema

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterhtc Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte! Attendo consigli dai superesperti della sezione, magari conoscono qualche trucchetto per risolvere il problema
    Purtroppo i temi vanno a modificare sostanzialmente la rom, anche facendo ad esempio un wipe data factory reset non lo elimini completamente. Amenochè il dev che ha fatto il tema non metta a disposizione anche uno zip flashabile che lo elimina e ripristina tutto. Le soluzioni sono o ripristinare un backup della rom senza tema se ce l'hai oppure purtroppo riflashare la rom.
    Il mio consiglio è sempre quello di fare un backup prima di apportare cambiamenti significativi in modo da poter sempre tornare indietro se la situazione non ci piace.
    Ready for HTC M8....

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i temi vanno a modificare sostanzialmente la rom, anche facendo ad esempio un wipe data factory reset non lo elimini completamente. Amenochè il dev che ha fatto il tema non metta a disposizione anche uno zip flashabile che lo elimina e ripristina tutto. Le soluzioni sono o ripristinare un backup della rom senza tema se ce l'hai oppure purtroppo riflashare la rom.
    Il mio consiglio è sempre quello di fare un backup prima di apportare cambiamenti significativi in modo da poter sempre tornare indietro se la situazione non ci piace.
    Grazie mille Shanky!
    Purtroppo era come temevo: devo riflashare l'intera rom, con mod e kernel bricked. Però stavolta mi faccio un back-up della rom con tutti i settings e le app (Titanium Backup è una manna dal cielo) prima di flashare il nuovo tema.

    Buona serata!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me la insertcoin ha sempre dato problemi e scattosità, ma oggi ad esempio, con la revolution, ho ricevuto una chiamata, il Tel squillava, ma non riuscivo a rispondere perché il cell non usciva dalla modalità sleep...ho dovuto rimuovere la pila..

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho da poco comprato il telefono probabilmente di importazione tedesca dato che all'inizio c'è la scritta T-MOBILE e il menu iniziare era in tedesco... è possibile verificare se il telefono è S-OFF o S-ON?
    Ultima modifica di NickBPM; 04-12-11 alle 23:42

  7. #66
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere un vostro parere in merito. Da più di un mese uso la InsertCoin, dopo aver provato ARHD con Sense 3.5, che però andava peggio. Dato che mi piace molto di più Sense 3.5, ho deciso di tenere la InsertCoin, con tutte le varie chicche come Amaze Cam/BlueRay Cam, filtri Beats, Sony Bravia Engine, ma kernel stock. Tutto filava bene, però mi rendevo sempre più conto che la rom mi sembrava "pesante", nel senso: spesso quando apro i messaggi dalla schermata di blocco (icona trascinata nell'anello) ci mette 2/3 secondi ad aprire l'app...oppure anche scorrendo le pagine della homescreen, o la lista delle apps...nulla di tragico, chiaramente, non parlo di telefono che si pianta o cose simili...ora con la InsertCoin 3.4.4 sto usando il kernel di Faux overclockato con Daemon OC a 1.73, eppure...i rallentamenti ci sono ancora. Per curiosità ho deciso di provare la ARHD con Sense 3.0, stesso kernel ma overclockato a 1.56...non ho mai, mai riscontrato un rallentamento. Ora, la mia domanda è: può essere legato alla Sense 3.5? Sarà ottimizzata alla perfezione? Personalmente non vorrei tornare alla Sense 3.0 perché mi seccherebbe parecchio dover rinunciare ad Amaze Cam (che funziona più che bene) ma la fluidità che ho riscontrato mi tenta in un modo incredibile...
    Qualcuno di voi ha avuto le stesse impressioni? Oppure conosce un'alternativa ad AmazeCam per Sense 3.0?
    Grazie!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al contrario della tua esperienza trovo la revolution hd più fluida. Con la insertcoin l'errore della sense all'avvio l'avevo sempre, con la revo solo qualche volta...e francamente questa è una cosa che non ho ancora capito..
    Però ho notato anche io una maggiore lentezza della sense 3.5 ma anche a me non va di tornare alla 3.0, in effetti nella 3.5 ci sono alcune cose carine, come l'icona dei contatti in modalità telefono e le animazioni in rotazione schermo, e altro che adesso non ricordo...però mi accorgo che ci mette un pò troppo ad aprire le applicazioni, fosse anche solo il modo telefono, o i contatti...
    Amazecam invece l'ho installata sulla revo hd e l'ho tolta perché in alcune modalità bloccava il telefono..soprattutto in modo multiscatto, e nemmeno la versione della fotocamera che ho adesso ha questa opzione funzionante. Anche lei manda tutto in palla.
    In sostanza, non sono ancora soddisfatto di nessuna rom in particolare...
    Ho trovato una rom con sense 3.5 praticamente stock, ma non so se su questa funzionino le crt anim, il menu power esteso etc. della revo o di altre rom...dovrei provare ma un pò mi è passata la voglia di star su a smanettare senza risultati apprezzabili...
    A proposito, io ho da sempre scattosità nei video, e la cosa si nota particolarmente nei panning o se c'è qualcosa che si muove in modo uniforme, tipo un auto che attraversa il campo di ripresa, a tratti ha degli scatti....
    hai mai notato qualcosa del genere o è solo il mio fortunato sensation ad avere questa caratteristica?
    In rete non ho ancora trovato nessuno che lamenti il problema, tranne me....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickBPM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho da poco comprato il telefono probabilmente di importazione tedesca dato che all'inizio c'è la scritta T-MOBILE e il menu iniziare era in tedesco... è possibile verificare se il telefono è S-OFF o S-ON?
    Basta riavviare in bootloader e li nella prima riga è scritto se è S-OFF o S-ONN.
    Ready for HTC M8....

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Vorrei avere un vostro parere in merito. Da più di un mese uso la InsertCoin, dopo aver provato ARHD con Sense 3.5, che però andava peggio. Dato che mi piace molto di più Sense 3.5, ho deciso di tenere la InsertCoin, con tutte le varie chicche come Amaze Cam/BlueRay Cam, filtri Beats, Sony Bravia Engine, ma kernel stock. Tutto filava bene, però mi rendevo sempre più conto che la rom mi sembrava "pesante", nel senso: spesso quando apro i messaggi dalla schermata di blocco (icona trascinata nell'anello) ci mette 2/3 secondi ad aprire l'app...oppure anche scorrendo le pagine della homescreen, o la lista delle apps...nulla di tragico, chiaramente, non parlo di telefono che si pianta o cose simili...ora con la InsertCoin 3.4.4 sto usando il kernel di Faux overclockato con Daemon OC a 1.73, eppure...i rallentamenti ci sono ancora. Per curiosità ho deciso di provare la ARHD con Sense 3.0, stesso kernel ma overclockato a 1.56...non ho mai, mai riscontrato un rallentamento. Ora, la mia domanda è: può essere legato alla Sense 3.5? Sarà ottimizzata alla perfezione? Personalmente non vorrei tornare alla Sense 3.0 perché mi seccherebbe parecchio dover rinunciare ad Amaze Cam (che funziona più che bene) ma la fluidità che ho riscontrato mi tenta in un modo incredibile...
    Qualcuno di voi ha avuto le stesse impressioni? Oppure conosce un'alternativa ad AmazeCam per Sense 3.0?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Al contrario della tua esperienza trovo la revolution hd più fluida. Con la insertcoin l'errore della sense all'avvio l'avevo sempre, con la revo solo qualche volta...e francamente questa è una cosa che non ho ancora capito..
    Però ho notato anche io una maggiore lentezza della sense 3.5 ma anche a me non va di tornare alla 3.0, in effetti nella 3.5 ci sono alcune cose carine, come l'icona dei contatti in modalità telefono e le animazioni in rotazione schermo, e altro che adesso non ricordo...però mi accorgo che ci mette un pò troppo ad aprire le applicazioni, fosse anche solo il modo telefono, o i contatti...
    Amazecam invece l'ho installata sulla revo hd e l'ho tolta perché in alcune modalità bloccava il telefono..soprattutto in modo multiscatto, e nemmeno la versione della fotocamera che ho adesso ha questa opzione funzionante. Anche lei manda tutto in palla.
    In sostanza, non sono ancora soddisfatto di nessuna rom in particolare...
    Ho trovato una rom con sense 3.5 praticamente stock, ma non so se su questa funzionino le crt anim, il menu power esteso etc. della revo o di altre rom...dovrei provare ma un pò mi è passata la voglia di star su a smanettare senza risultati apprezzabili...
    A proposito, io ho da sempre scattosità nei video, e la cosa si nota particolarmente nei panning o se c'è qualcosa che si muove in modo uniforme, tipo un auto che attraversa il campo di ripresa, a tratti ha degli scatti....
    hai mai notato qualcosa del genere o è solo il mio fortunato sensation ad avere questa caratteristica?
    In rete non ho ancora trovato nessuno che lamenti il problema, tranne me....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Se vi interessa la Sense 3.5 questa rom a mio avviso è molto valida. Hanno eliminato tutte le app che htc mette di default (ma sono comunque ripristinabili come addons) ottenendo così una rom pulita e veloce. Purtroppo non ha il daemon ma a parte questo la trovo veramente ottima.
    Ultima modifica di skanky80; 05-12-11 alle 15:17
    Ready for HTC M8....

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Basta riavviare in bootloader e li nella prima riga è scritto se è S-OFF o S-ONN. "
    ehm... potresti dirmi gentilmente come si fa?

Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy