Ecco, perché ho visto che i temi modificano anche le icone, ad esempio. Le skin c'è bisogno di flasharle da recovery?
Ps: complimenti per la musica.![]()
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
No no, su XDA ce ne sono alcune scaricabili in formato .apk installabili come una normale app, e poi le trovi sempre in Personalizza -> Visualizzazione -> Skin![]()
GinaTrve (18-02-12)
ciao ragazzi ... ho installato ics da poco piu di un mese ... vorrei sapere come tornare a gingerbread 2.3.6 ... io vorrei fare una specie di reset a tutto il cellulare ... come formattare per il PC ... cioe prima eliminare tutto e poi installare la rom ... qualche buona anima potrebbe spiegarmi in poche righe il procedimento da eseguire ??
grazie a tutti![]()
Ri-ciao ragassuoli!
Dunque, ho installato un tema per la mia rom (Revolution HD, Sense 3.0 - Gingerbread); tutto bellissimo, l'unica cosa che proprio non mi entusiasma sono le nuove icone di sistema che ci sono (nella pagina delle impostazioni, ad esempio). Vorrei sapere: c'è un modo di ripristinare le icone di sistema, solo quelle? Perché il resto del tema mi piace molto.
Grazie a chiunque vorrà e saprà aiutarmi.![]()
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Madden e uscito un nuovo firmware o sbaglio, il 3.30 [DEV] HTC Sensation & HTC Sensation XE firmware | Partitions Info | [22.02.2012] - xda-developers
Madden91 (22-02-12)
Grazie per la segnalazione! Hai ragione, è appena appena uscita una nuova RUU a quanto pare. Corro a leggere!
25 minuti fa è stata postata la Revolution HD 6.3.0 basata sulle latest Release Candidate HTC RUU 3.30.401.1, in versione sia liscia che XE. Molto probabilmente, questa sarà la RUU definitiva.
Sono un po' incasinata al momento, ma prometto che aggiornerò i vari topic il prima possibile!