Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ciao a tutti qualcuno sa illuminarmi su cosa sia il comando: "Fix permissions and zipalaign apks" ?
grazie in anticipo
Il fix permissions serve per il "fix" dei permessi, per lo zipaling ti copio il significato:
-ZIPALIGN: forma di compressione che serve per velocizzare l’esecuzione delle applicazioni. zipalign scompatta il file apk comprime e allinea il file a 4byte di limite cosi’ android occupa meno ram per leggerlo e lo legge piu’ velocemente e poi ricrea il file .apk ^^
-
Quote:
Guich666
Il fix permissions serve per il "fix" dei permessi, per lo zipaling ti copio il significato:
-ZIPALIGN: forma di compressione che serve per velocizzare l’esecuzione delle applicazioni. zipalign scompatta il file apk comprime e allinea il file a 4byte di limite cosi’ android occupa meno ram per leggerlo e lo legge piu’ velocemente e poi ricrea il file .apk ^^
Grazie mille...
Quindi quando è necessario utilizzare questi comandi? Ad ogni flash di una nuova rom?
-
Quote:
Philips9
Grazie mille...
Quindi quando è necessario utilizzare questi comandi? Ad ogni flash di una nuova rom?
Mah, io non gli ho mai usati sull'evo...
Quindi non saprei :)
-
Quote:
Guich666
Mah, io non gli ho mai usati sull'evo...
Quindi non saprei :)
Ok, grazie era solo x curiosità ;)
-
ciao a tutti, ho un htc sensation con android 2.3.4, s-off , e recovery modificata ( clockworkmod ) e permessi di root. ho seguito questa guida: recovery /" target="_blank">HTC Sensation: Guida al S-off , root e installazione della ClockWorkMod Recovery | MobileGeek per eseguire l's off e la recovery.
ora ho ricevuto la notifica di aggiornamento a ICS, ma lo scarica ma naturalmente nn me lo fa installare xche ho la recovery non originale. come posso fare per aggiornare il mio telefono a ICS, vorrei il firmware originale htc, ma con permessi di root , solo ke mi sono perso nelle mille guide e non riesco a capire che devo fare tra cid e cose strane. grazie
-
scusate il disturbo, vorrei sapere se c è un modo di ''aggiornare'' una rom gia flashata nel mio sensation senza riflashare interamente la rom. Grazie in anticipo :D
-
Non ho capito, aggiornare intendi dalla rom 1 alla rom 1.1??
Se è dello stesso sviluppatore e solo un aggiornamento la installi senza wipare e non perdi nulla, però una rom va sempre flashata.
-
si intendo quello.. ma per istallare l aggiornamento il procedimento è lo stesso di flashare la rom exnovo? o devo procedere diversamente?
-
Non fai i wipe così non perdi i dati, per il resto il procedimento è sempre quello.
Se cambia la base della ROM invece, è sempre meglio fare wipe, però il cuoco dovrebbe scriverlo nel 3D.
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, credo che sia già stato postata questa domanda ma non l'ho trovata nel 3d... Secondo voi quale tra le diverse rom con Sense 4.0 è la migliore?
A questo proposito non sarebbe utile fare un 3d "ufficiale" di confronto tra le diverse rom? Grazie :)