Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcubano
Allora. Ho seguito questa guida per fare l'S-OFF:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614617.
Tutto bene fino al momento del Wire-Trick (il ponte con il filo di rame - Step 7). Non riesco ad azzeccare i tempi. Avrò provato 200 volte, perdendo ore ed ore.
Il problema è che il tool (scaricato dal passo 4 della guida), una volta eseguito, fa entrare il telefono in modalità Juopunutbear per poter fare l'S-OFF, da cui non è possibile uscire, se non completando correttamente il procedimento (cosa per me impossibile, a quanto pare).
Il risultato è che ho il tel che si avvia solo in bootloader o in questa schermata sulla quale c'è scritto Juopunutbear. Niente recovery.
Cosa posso fare? Esiste un modo per uscirne, che non sia il wire-trick?
Grazie.
Dovrebbe eserci una foto animata che che ti mostra i tempi, usa quella foto mentre lo fai. Io appena lo seguita ci sono riuscito. Personalmente ho tenuto fisso con un dito il capo del filo sulla massa della sd, quella mostrata in figura e con l'altro sono entrato nel foro indicato.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Io vorrei semplicemente uscire da questa modalità. Non esiste un modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gcubano
Io vorrei semplicemente uscire da questa modalità. Non esiste un modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in bootloader e gli dici di avviare in recovery che succede? Se si avvia la procedura di s-off allora parti in bootloader e reinstalla la recovery con il metodo che hai usato ieri
-
Ora non posso provare, dato che il telefono è di un mio amico e gli stavo dando una mano. Cmq appena ho novità ti faccio sapere. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gcubano
Ora non posso provare, dato che il telefono è di un mio amico e gli stavo dando una mano. Cmq appena ho novità ti faccio sapere. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok fammi sapere. Sempre fare un backup di ciò che funziona. Se riesci a fare s-off è comunque meglio
-
Quote:
kirkoff
Ok fammi sapere. Sempre fare un backup di ciò che funziona. Se riesci a fare s-off è comunque meglio
Allora. La recovery l'ho installata. Ho provato a flashare la rom della guida e l'installazione va a buon fine. Vado a riavviare il telefono, ma mi avvia sempre in modalita per l's-off.
-
Quote:
gcubano
Allora. La recovery l'ho installata. Ho provato a flashare la rom della guida e l'installazione va a buon fine. Vado a riavviare il telefono, ma mi avvia sempre in modalita per l's-off.
Ma nel bootloader sei ancora S-ON? Mi sa che allora devi concludere con la procedura....
-
Quote:
kirkoff
Ma nel bootloader sei ancora S-ON? Mi sa che allora devi concludere con la procedura....
Si, sono ancora s-on. Può darsi che non riesco a fare l's-off perchè ho poca batteria?
-
Quote:
gcubano
Si, sono ancora s-on. Può darsi che non riesco a fare l's-off perchè ho poca batteria?
Potrebbe anche essere. Io ho usato il metodo che non passava da htcdev
-
Quote:
kirkoff
Potrebbe anche essere. Io ho usato il metodo che non passava da htcdev
Ma volendo potrei usare anche io quel metodo?
Sono riuscito a sbloccare la situazione seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1661631.