Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcubano
Il bello sai qual è? Che il backup non l'ho fatto. Cmq non sono affatto sicuro che con la rom funzionava prima. Mi sapresti dire quale altra rom posso flashare in modo da verificare se è un problema software? Ti ricordo che sono s-on e cid vodafone italia "VODAP405".
Non vorrei aver fatto qualche fesseria provando il wire trick.
Non credo dato che pare che sia difficile, ma non si rompe niente. Pensa che io avevo provato con ambedue i fori e più di una volta. Ora che hai la rom fai un backup e poi prova a rifare la procedura, magari seguendo la guida presente qua con i file scaricati da quella guida perché le due procedure sono differenti. A quel punto fai il super cid e poi sei a cavallo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
Non credo dato che pare che sia difficile, ma non si rompe niente. Pensa che io avevo provato con ambedue i fori e più di una volta. Ora che hai la rom fai un backup e poi prova a rifare la procedura, magari seguendo la guida presente qua con i file scaricati da quella guida perché le due procedure sono differenti. A quel punto fai il super cid e poi sei a cavallo
Ora riprovo con la procedura in ita, ma avevo provato anche quella e mi sono cmq bloccato sempre lì, a fare il trick.
Più che altro non capisco come sia possibile che ci sono riusciti tutti, mentre due persone (io e il mio amico), in tre giorni non ci sono riusciti. E non sai che rabbia a vedere il tipo del video che lo fa sembrare una passeggiata. Mha, sarà che siamo negati a prendere il tempo. Hai suggerimenti particolari o anche tu hai provato ad oltranza?
-
Quote:
gcubano
Ora riprovo con la procedura in ita, ma avevo provato anche quella e mi sono cmq bloccato sempre lì, a fare il trick.
Più che altro non capisco come sia possibile che ci sono riusciti tutti, mentre due persone (io e il mio amico), in tre giorni non ci sono riusciti. E non sai che rabbia a vedere il tipo del video che lo fa sembrare una passeggiata. Mha, sarà che siamo negati a prendere il tempo. Hai suggerimenti particolari o anche tu hai provato ad oltranza?
Quando ti compare la scritta wire trick segui la tempistica della foto animata.
-
Quote:
kirkoff
Quando ti compare la scritta wire trick segui la tempistica della foto animata.
Guarda. Ho seguito l'animazione della guida, ho provato contando da me, ho provato prima nel foro e poi sul supporto della sd e viceversa. Niente, ma va bè, proverò ancora. Intanto mi premeva sapere se esiste qualche rom che posso flashare per provare se funziona il wi fi.
-
Quote:
gcubano
Guarda. Ho seguito l'animazione della guida, ho provato contando da me, ho provato prima nel foro e poi sul supporto della sd e viceversa. Niente, ma va bè, proverò ancora. Intanto mi premeva sapere se esiste qualche rom che posso flashare per provare se funziona il wi fi.
Mi spiace, ma a questo punto non so più indicarti. L'unica è provare con l's-off
-
Quote:
kirkoff
Mi spiace, ma a questo punto non so più indicarti. L'unica è provare con l's-off
Ok ok. Hai già fatto tanto, anzi, troppo. Grazie di tutto!
-
Quote:
gcubano
Ok ok. Hai già fatto tanto, anzi, troppo. Grazie di tutto!
Ciao hai risolto? Qua parlano del problema del wi-fi ;)
-
Quote:
kirkoff
Ciao hai risolto? Qua parlano del problema del wi-fi ;)
Scusami, ma qua dove?
-
Quote:
gcubano
Scusami, ma qua dove?
Non avevo messo il link.
Prima fatti un backup;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21924999
-
Quote:
kirkoff
Grazie. Oggi sono un po' impegnato. Appena potrò proverò e vedremo che succede. Ti farò sapere presto. :)