Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,i lmio sensation è in s-on non brand aggiornato ad android ics via ota appena uscito, adesso ho provato ad riaggiornarlo via ota ,faccio partire l'installazione si riavviae dopo poco si blocca mi viene un triangolo rosso e niente da fare sempre versione 3.32.Non vorrei che fosse successo qualcosa quando ho provato a fare htcdev che poi non è andato in porto, è possibile che mi si sia corrotto qualcosa??? addirittura ho provato anche a metterla tutta in intera con il file exe ma da errore 155 che stress!!!! Ho letto da qualche parte che per risolvere il problema basta metterlo manualmente in fastboot e flashare la rom oggi volgio provare.qualce altro consiglio sul da farsi? a qualcuno è successo?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Android versione 4.04 o 4.03?
Ps: ti sto inviando un pm, ma non riesco
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Sorry 4.0.3 ho modificato.
-
Ragazzi per flashare il RIL basta che lo flasho da recovery senza alcun wipe?
oppure devo fare wipe dalvick e cache dopo il flash?
-
Quote:
fabfar87
si si ok... va benee!!!!!
ehi ciao, rifatto tutto installando la ruu che mi avevi detto.... è andato tutto a buon fine!
grazie mille!!! :-P
-
Quote:
fabfar87
ehi ciao, rifatto tutto installando la ruu che mi avevi detto.... è andato tutto a buon fine!
grazie mille!!! :-P
Ottimo...
-
Salve a tutti, non so dove postare, provo qui :)
Ho installato la rom ViperS 1.0.1. La rom funziona molto bene, l'unico problema riguarda il segnale davvero scarso e la connessione spesso inesistente..
Io ho questa Radio: 11.69.3504.00p_11.22.3504.07_M
e questo RIL: Htc-ril 4.0.0036hmq
Mi potete consigliare magari una radio, che possa migliorare i problemi di segnale? Nel post della ViperS viene citata una radio, ma non riesco a capire quale nome abbia, quale sia l'md5 e il relativo RIL.. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
-
Quote:
melyssa93
Salve a tutti, non so dove postare, provo qui :)
Ho installato la rom ViperS 1.0.1. La rom funziona molto bene, l'unico problema riguarda il segnale davvero scarso e la connessione spesso inesistente..
Io ho questa Radio: 11.69.3504.00p_11.22.3504.07_M
e questo RIL: Htc-ril 4.0.0036hmq
Mi potete consigliare magari una radio, che possa migliorare i problemi di segnale? Nel post della ViperS viene citata una radio, ma non riesco a capire quale nome abbia, quale sia l'md5 e il relativo RIL.. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ti ho risposto in questo post:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1865357
-
Ragazzi sapete come faccio a vedere che nr. di firmware ho attualmente installato visto che nè da bootloader, nè da info telefono riesco a vederlo?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi sapete come faccio a vedere che nr. di firmware ho attualmente installato visto che nè da bootloader, nè da info telefono riesco a vederlo?
In che senso? Custom o stock?
-
Quote:
kirkoff
In che senso? Custom o stock?
Attualmente ho la Viperss sense 4.0 e dovrei avere il firmwaare 3.32....però dove lo vedo?
Se voglio mettere il 3.33 come faccio a vedere l'avvenuto cambiamento?