Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Si, ho visto solo adesso :) Grazie ancora!
-
ciao ragazzi vorrei un consiglio e spero che qualcuno mi aiuti al piu presto.... allora... qualche giorno fa ho effettuato la giuda per mettere in s off il telefono con il metodo joupunutbear... è andato tutto bene... ho messo una recoveri custom (4ext touch) super cid MA non ho modificato il firmware... ho montato la nuova rom del teeemvenom cioè la vipers e ho fleshato come consigliato l'ultima radio appena uscita... adesso vorrei sapere... io che firmware ho ??? il 3.32 ?? altra cosa.. conviene che flesho quello nuovo ? il 3.33 ? se si... devo poi rifleshare la rom ? grazie mille !!!
-
Salve, avrei bisogno di un consiglio su una rom, una rom basata su sense 4, poi rimossa,in stile quindi aosp, ma che mantanga tastiera,radio e poco altro,ho già provato la smartdroid bersek,ma è poco personalizzabile,conoscete qualcosa di simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Salve, avrei bisogno di un consiglio su una rom, una rom basata su sense 4, poi rimossa,in stile quindi aosp, ma che mantanga tastiera,radio e poco altro,ho già provato la smartdroid bersek,ma è poco personalizzabile,conoscete qualcosa di simile?
Dicono molto bene della viperS...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Dicono molto bene della viperS...
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Sì ma quella è sense 4 solamente,io cercavo una cosa simile alla smartdroid bersek...
-
Quote:
noooooo
vai per la vipers !!! io mene sono letteralmente innamorato... ed è ultra personalizzabile ;)
-
Quote:
mauro.p
ciao ragazzi vorrei un consiglio e spero che qualcuno mi aiuti al piu presto.... allora... qualche giorno fa ho effettuato la giuda per mettere in s off il telefono con il metodo joupunutbear... è andato tutto bene... ho messo una recoveri custom (4ext touch) super cid MA non ho modificato il firmware... ho montato la nuova rom del teeemvenom cioè la vipers e ho fleshato come consigliato l'ultima radio appena uscita... adesso vorrei sapere... io che firmware ho ??? il 3.32 ?? altra cosa.. conviene che flesho quello nuovo ? il 3.33 ? se si... devo poi rifleshare la rom ? grazie mille !!!
se eri stock aggiornato a ics dovresti avere il 3.32..però se fossi in te già che ci sei metti il 3.33..così sei sicuro al 100% di che firmware hai =)
-
Quote:
noooooo
Sì ma quella è sense 4 solamente,io cercavo una cosa simile alla smartdroid bersek...
se posso consigliarti ti dico di provare la viper s anche io..la sense 4 è molto meglio della 3.6..se poi vuoi rimanere sulle ibride puoi fare un giro su xda..tra la prima e la seconda pagina del forum ce ne sono 3-4..puoi provarle =) ma ribadisco..sense 4 tutta la vita!! la uso dagli albori della ordroid ed ora ci sono veramente delle rom con i fiocchi!! viper s in primis!! super personalizzabile!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo.
Sono appena entrato nel mondo del modding, ho un htc sensation xe, brandizzato tim con cid tim_401
seguendo tutte le guide, sono giunto a sbloccare il telefono, installare il recovery, ma non riesco ad applicare il supercid tramite adb
ecco che messaggio ottengo
c:\adb>fastboot oem writecid 11111111
... INFOvreg_set: request is duplicated id 14
INFO pyramid_init_sd, SD card power on ok
INFOsdcc_init_memory_device done
INFO[FAT_ERROR] fat_open_file: can not find SMART_IO.CRD
INFO[JAVACARD_ERR] SMART_IO.CRD cann't find
OKAY [ 1.083s]
finished. total time: 1.083s
lo scopo è installare la rom HDAR, o perlomeno debrandizzare, ma mi serve cambiare il cid... come posso fare?
-
Quote:
Parotek
Ciao a tutti, sono nuovo.
Sono appena entrato nel mondo del modding, ho un htc sensation xe, brandizzato tim con cid tim_401
seguendo tutte le guide, sono giunto a sbloccare il telefono, installare il recovery, ma non riesco ad applicare il supercid tramite adb
ecco che messaggio ottengo
c:\adb>fastboot oem writecid 11111111
... INFOvreg_set: request is duplicated id 14
INFO pyramid_init_sd, SD card power on ok
INFOsdcc_init_memory_device done
INFO[FAT_ERROR] fat_open_file: can not find SMART_IO.CRD
INFO[JAVACARD_ERR] SMART_IO.CRD cann't find
OKAY [ 1.083s]
finished. total time: 1.083s
lo scopo è installare la rom HDAR, o perlomeno debrandizzare, ma mi serve cambiare il cid... come posso fare?
Sei s-off o s-on? Con quale metodo l'hai sbloccato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2