grazie per il chiarimento ma ne aprofitto per chiederti il motivo per cui certe rom tipo revo,bersek,ed altre viene raccomandata la touch per il flash cosa ha di speciale che la classica non ha ?
Visualizzazione stampabile
grazie per il chiarimento ma ne aprofitto per chiederti il motivo per cui certe rom tipo revo,bersek,ed altre viene raccomandata la touch per il flash cosa ha di speciale che la classica non ha ?
Se non vado errato, la 4ext recovery permette la partizione in ext4, cosa che non fa la ClockworkMod. Però in termini pratici, non saprei i dirti i reali vantaggi dell' ext4. Fatto sta che ormai si usa solo la 4ext :)
Attendiamo qualche delucidazione tecnica magari!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
leorogue85
ciao ho istallato la 4ext però ,sarà perchè ho sempre usato la CWM classica, non mi sembra poi così intuitiva se non ho capito male la procedura per istallare una rom è la seguente correggimi se sbaglio:
1 fare format all partition eccetto sd
2 fare i 3/4 wipe
3 chose zip ecc ecc
sarebbe utile fare una guida aggiornata in quanto nella guida di Skanky la 4ext non è come la 1.0.0.5rc5
grazie per la tua disponobilità
Quote:
Originariamente inviato da masgass
Il procedimento che hai detto è giusto. Prima all partitions (except sd card), poi cache e dalvik, quindi install zip from sd card! Se hai bisogno di chiarimenti, chiedi pure
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ok almeno sono sicuro di non fare casini ...
Salve a tutti!
Mi sto leggendo un (bel) po' di guide perchè vorrei in questi giorni rootare e installarmi una custom ROM. Ora, mi sto recuperando tutte le informazioni che mi servono prima di fare l'S-OFF. Ora, nelle varie guide che leggo, è scritto che prima di flashare una ROM devo flashare il firmware su cui si basa. In questa situazione, che vantaggi dà impostare il super-CID rispetto a installare un firmware che vada bene per il CID del mio telefono e quindi senza modificarlo? E' solo una questione di comodità, oppure il super CID dà effettivamente qualche altro vantaggio? Tra le altre cose, i firmware che si trovano in giro sono in qualche modo bloccati oppure non ci sono problemi di questo genere?
Grazie!
Salve, un mio amico ha un sensation no brand con hboot 1.27 e mi ha chiesto di sbloccarglielo..io avevo eseguito la procedura sul mio sensation xe quando ancora non avevo ricevuto l'aggiornamento ufficiale..quale guida devo seguire per fare root e s-off con l'ultima versione di ics su sensation? Grazie
Buonasera ragazzi, ho fritto la partizione dell'hd e non più la ruu del Sensation xe originale! qualcuno ce l'ha e riesce a condividerla tramite dropbox o simili? grazie in anticipo!