Ragazzi un consiglio:
Qualcuno di voi ha provato l'Elegancia sense 4.0 v.2.60? Differenze con la viperss v.1.1.0?
Me la consigliate?
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un consiglio:
Qualcuno di voi ha provato l'Elegancia sense 4.0 v.2.60? Differenze con la viperss v.1.1.0?
Me la consigliate?
grazie in anticipo
Ciao, ho avuto un problema con la 4ext recovery touch e ho dovuto installare la cwm non touch per far partire la rom che avevo montato su.Ora per reinstallare la touch mi conviene cancellare la cartella 4ext dalla sd in modo da avere un installazione pulita?
Credo che non cambi nulla, io quella cartella la levo ogni volta che reinstallo una nuova rom.
Ma come mai hai avuto problemi con questa recovery?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ragazzi sto nei casini. Mentre cercavo di ottenere i permessi di root mi e venuta la brillante idea di flashare il kernel. Risultato telefono bloccato su scritta htc. NN carica ,nn viene riconosciuto dal pc e di conseguenza nn si avvia normalmente. che devo fare aiutatemni per favore
acevo sbloccato il bootloader e basta il sensation era ancora tutto originale in s-on
Per cambiare il kernel bisogna essere s-off
Allora scarica la ruu del tuo telefono. Cos'era sensation classico no brand? Se si ti scarichi la ruu Europa, poi avvii il telefono in bootloader, vol- , in colpetto sul power tenendo premuto sempre vol- finché non ti compare una scremata con tre robottini verdi in basso. Con vol - vai su fastboot se selezioni con il tasto power, attacchi la usb al pc e lanci la ruu
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
sensation classico marchiato vodafone. il fatto e che quando lo colle al pc nn lo riconosce