si riesco a vederli
Visualizzazione stampabile
si riesco a vederli
Ora con vol- vai su fastboot e con il tasto power lo selezioni e ti compare fastboot in rosso, ora lo colleghi al pc e ti comparirà usb fastboot o viceversa. Se non va prova a cambiare la porta usb del pc. Ora avvi la ruu vodafone
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
innanzi tutto grazie mille. Dove posso trovare la ruu vodafone? ma una cucinata posso metterla?
Su xda nella sezione apposta. So che per vodafone non è facile, devi prima cambiare il cid e per cambiare il cid devi prima essere s-off. Ma scusa prima non hai fatto un backup? Se si parti in recovery e fai un ripristino.
no purtroppo
Complimenti... Cerca su xda la rom per il tuo telefono. Dovresti trovarla su xda
Io ora devo staccare....
Cerca tra questi... Link preso da xda
http://www.filefactory.com/f/c87a2330449af512/
Anch'io il mio sensation è marchiato vodafone io la rom originale 1.45 vodafone adesso non sono a casa scrivimi io mp che appena posso la uppo e ti mando il link.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ma a voi funziona il nuovo maps con rom moddata?
A me sia con miui che Sense estreme si riavvia lo smartphone, ho dovuto rimettere la vecchia versione.
Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, dopo un anno di onorato servizio il mio Sensation deve essere inviato in assistenza per un problema con il wifi e per della polvere sotto lo schermo. Poichè è ovviamente moddato , per far valere la garanzia ho cercato di riportarlo S-ON con tutti i crismi se non che quando arriva il momento di riportare il CID originale mi accorgo di non conoscerlo, perché quando un anno fa inserii il SUPER CID non trovai scritto sulla guida di segnarselo d aqualche parte e quindi non lo conosco. Qualcuno di voi sa se è possibile recuperarlo in qualche altro modo? Il mio è un Sensation XE acquistato da EXPANSIS, quindi No brand. Sono abbastanza sicuro che sia o HTC__405 o HTC__203 (francese) ma non so davveroquale dei due. A proposito, nel caso inserissi uno di questi due CID e si rivelasse quello sbagliato, in cosa incapperei? Brick o cose del genere o semplicemente la garanzia resta invalidata? Grazie per l'attenzione!