Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciusFx
si ho provato a fare il wipe da recovery e poi reinstallare la cyanogen ma niente .... per curiosità quanto dovrebbe impiegare a fare il primo avvio? io ho letto 5-10 minuti.... infatti dopo 15-20 minuti toglievo la batteria.....
Prima di installare la rom hai installato il firmware 3.32?
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
LuciusFx
si ho provato a fare il wipe da recovery e poi reinstallare la cyanogen ma niente .... per curiosità quanto dovrebbe impiegare a fare il primo avvio? io ho letto 5-10 minuti.... infatti dopo 15-20 minuti toglievo la batteria.....
Allora c'è qualcosa che non va.... È s-off?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
paoloc67
Prima di installare la rom hai installato il firmware 3.32?
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
se per firmware 3.32 intendi l' aggiornamento ufficiale al sensation che lo porta all' hboot 1.27 allora si ... altrimenti non ho installato nessun firmware aggiuntivo
-
Quote:
kirkoff
Allora c'è qualcosa che non va.... È s-off?
no non è s-off ..... è essenziale per il funzionamento di altre rom? credevo bastasse avere il bootloader sbloccato e il root
-
Quote:
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
Penso che ti rimane fermo al boot per via del kernel che rimane stok e la cyanogen ne vuole uno suo.
Quale recovery stai usando? Prova a usare la 4ext e abilita la funzione smart flash. Se sei s-on non puoi installare i kernel. A quando ho capito questo è l'unico modo per installare altri kernel.
-
Quote:
kirkoff
Penso che ti rimane fermo al boot per via del kernel che rimane stok e la cyanogen ne vuole uno suo.
Quale recovery stai usando? Prova a usare la 4ext e abilita la funzione smart flash. Se sei s-on non puoi installare i kernel. A quando ho capito questo è l'unico modo per installare altri kernel.
io sto usando la clockwork touch .... ma se riesco a flashare la rom ufficiale di prima dovrebbe partire senza problemi giusto?
-
Quote:
LuciusFx
io sto usando la clockwork touch .... ma se riesco a flashare la rom ufficiale di prima dovrebbe partire senza problemi giusto?
Esattamente o ripristini la vecchia versione o installi una nuova ruu... Prova ad installare la 4ext selezionare il smartflash e reinstalli la cyanogen
-
Quote:
kirkoff
Esattamente o ripristini la vecchia versione o installi una nuova ruu... Prova ad installare la 4ext selezionare il smartflash e reinstalli la cyanogen
scusa ti rompo ancora con millemila domande..... come la installo la 4ext? ora il cell arriva solo fino alla recovery come posso flashare la nuova recovery?
-
Quote:
LuciusFx
scusa ti rompo ancora con millemila domande..... come la installo la 4ext? ora il cell arriva solo fino alla recovery come posso flashare la nuova recovery?
Qua trovi il link
http://db.tt/pGl4uDA9
Copi il file così sulla sd e riavvi in bootloader scollegato dal pc e poi segui l'indicazioni. Una volta installata rimuovi il file inserendo la sd nel pc, la rimetti nel telefono riavvia in recovery, setti smart flash nelle impostazioni e installi la cyanogen
-
quando faccio partire il cell mi riconosce il file che mi hai linkato ma mi da errore dicendo che il cid non è corretto