Visualizzazione stampabile
-
ok sto andando nel panico...... come devo installare la ruu per il mio telefono e soprattutto dove la trovo quella corretta visto che è brand vodafone? con ''il telefono in fast boot'' intendi entrare e lasciare il cell nel menù fastboot all' interno del bootloader? ti prego fa finta che io sia un totale decerebrato e spiegami un attimo più precisaemente cosa devo fare.... ho una paura assurda di non poter più utilizzare il telefono :D perchè se sbaglio qualcosa e mi si bricka il cel dovrò usare un nokia preistorico.... e passare da un sensation ad un nokia di 7 anni fa non è il massimo :DDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciusFx
ok sto andando nel panico...... come devo installare la ruu per il mio telefono e soprattutto dove la trovo quella corretta visto che è brand vodafone? con ''il telefono in fast boot'' intendi entrare e lasciare il cell nel menù fastboot all' interno del bootloader? ti prego fa finta che io sia un totale decerebrato e spiegami un attimo più precisaemente cosa devo fare.... ho una paura assurda di non poter più utilizzare il telefono :D perchè se sbaglio qualcosa e mi si bricka il cel dovrò usare un nokia preistorico.... e passare da un sensation ad un nokia di 7 anni fa non è il massimo :DDD
Finché entri in recovery e bootloader non è fritto.
Purtroppo essendo s-off non è facilissimo, scommetto che non ti sei fatto il backup della rom precedente, sempre fare un backup di ciò che funzionava. Ti ricordi che versione di rom avevi quando funzionava? Per intero.
Si c'è chi con la Vodafone è riuscito a farlo partire con la revolution, comunque vai su xda e scarica le rom basate su sense 3.6. Una volta che sei partito vai sul sito www.4ext.net è ti scarichi o l'apk gratuito o la compri, io per 2.5 euro l'ho acquistata e ti assicuro che li vale tutti, e installi la nuova recovery.
Prova ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
io sono andato su xda ma su tutti i post che riguardavano la revolutionary hd in un modo o nell' altro riportavano a qualche altra guida esterna e giravo solo in tondo senza scaricare niente.... cmq prima avevo installata la rom stock aggiornata ufficialmente ad ics 4.0.3 ovviamente ''marchiata'' vodafone..... ora provo a girare ancora su xda per trovare qualcosa
-
OLEEEEEEEEE é andata la revolution é partita benissimo..... Ora dovrei installare la 4ext per poter flashare altre rom senza il problema del bootloop?
-
Quote:
LuciusFx
OLEEEEEEEEE é andata la revolution é partita benissimo..... Ora dovrei installare la 4ext per poter flashare altre rom senza il problema del bootloop?
Si esattamente, selezionando lo smartflash
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
LuciusFx
Ricordati che le ultime versioni delle rom necessitano del firmware 3.32 altrimenti non partono.
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
stavolta ho controllato e mi da un firmware 3.33...... però è sorto un piccolo problema con la rom ovvero non si attiva proprio il wi-fi..... come posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da LuciusFx
stavolta ho controllato e mi da un firmware 3.33...... però è sorto un piccolo problema con la rom ovvero non si attiva proprio il wi-fi..... come posso fare ?
Che rom hai messo?
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Quote:
leorogue85
Che rom hai messo?
android revolution hd 6.7.2 con android 4.0.3 ... per il momento credo sia l unica cosa che non funziona.... internet da cellulare funziona il bluethoot anche le chiamate pure ....
-
Quote:
Originariamente inviato da LuciusFx
android revolution hd 6.7.2 con android 4.0.3 ... per il momento credo sia l unica cosa che non funziona.... internet da cellulare funziona il bluethoot anche le chiamate pure ....
Non credo che una rom come la revo abbia un bug così grave... Prova un altra rom magari!