Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciusFx
android revolution hd 6.7.2 con android 4.0.3 ... per il momento credo sia l unica cosa che non funziona.... internet da cellulare funziona il bluethoot anche le chiamate pure ....
Prova a cambiare kernel prima di cambiare rom
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, attualmente il mio sensation è in S-OFF con la recovery touch rom originale 3.33 e cid no brando HTC__405.
Adesso ho deciso di venderlo e volevo rimettere tutto apposto,per togliere la recovery basta che ci rimetto quella originale? e dove la trovo per piacere? se lo lascio in s-off gli aggiornamenti ota li fa da solo, oppure mi conviene mettere in S-ON considerando che ho i permessi fastboot?Se ci rimetto la rom stock originale mi rimette il boot suo più la sua recovery? grazie
-
Quote:
paoloc67
Prova a cambiare kernel prima di cambiare rom
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
sai consigliarmene uno tu? io non ne conosco proprio di kernel ne tantomeno le differenze tra di loro .... scusami se te lo chiedo ma non voglio fare altri casini :D
-
Quote:
khaosit
ciao a tutti, attualmente il mio sensation è in S-OFF con la recovery touch rom originale 3.33 e cid no brando HTC__405.
Adesso ho deciso di venderlo e volevo rimettere tutto apposto,per togliere la recovery basta che ci rimetto quella originale? e dove la trovo per piacere? se lo lascio in s-off gli aggiornamenti ota li fa da solo, oppure mi conviene mettere in S-ON considerando che ho i permessi fastboot?Se ci rimetto la rom stock originale mi rimette il boot suo più la sua recovery? grazie
Ciao di seguito il link per la recovery stock:
http://db.tt/XlJoQxj0
Se sei solo s-off e tutto originale gli ota puoi farli senza problemi.
Altrimenti scarichi la ultima ruu per il tuo telefono e la installi con il telefono in fastboot, se ti limiti a installare solo la ruu il telefono torna originale, ma mantenendo l's-off.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
LuciusFx
sai consigliarmene uno tu? io non ne conosco proprio di kernel ne tantomeno le differenze tra di loro .... scusami se te lo chiedo ma non voglio fare altri casini :D
Secondo me quello che ho io, il SebastianFM che trovi in firma vq benissimo.
-
Quote:
LuciusFx
SebastianFM v. 1.5.2:http://forum.xda-developers.com/atta...mentid=1250116 md5: 0b73bf76439fe002200d30717c8b931a
Faux :http://batcave.rasquin.co.uk/Android...v2.3-aroma.zip MD5 : 2110a6253ab695f8e21111b5e5777edd
Provali e dopo tieni quello che funziona meglio sul tuo sensation. Per installarli li "flashi" da recovery , il cambio di kernel non comporta nessuna perdita di dati.
-
Quote:
paoloc67
Secondo me la Sebastian.... Io ho quella è mi trovo bene. Parere personale.
-
non è che l' overclock a lungo andare può portare problemi?
-
problema..... (ancora) non mi installa il sebastian..... ecco cosa esce scritto:
-- Installing: /sdcard/Overclocked_kernel_v1.5.2_by_SebastianFM.zip
Finding Update...
Opening update package...
Installing update...
Copying files...
Dumping boot image...
Updating kernel in boot image...
Flashing boot image...
assert failed: write_raw_image(''/tmp/newboot.img'', ''boot'')
E:Error in /sdcard/Overclocked_kernel_v1.5.2_by_SebastianFM.zip
(Status 7)
Installation aborted.
-
Quote:
LuciusFx
problema..... (ancora) non mi installa il sebastian..... ecco cosa esce scritto:
-- Installing: /sdcard/Overclocked_kernel_v1.5.2_by_SebastianFM.zip
Finding Update...
Opening update package...
Installing update...
Copying files...
Dumping boot image...
Updating kernel in boot image...
Flashing boot image...
assert failed: write_raw_image(''/tmp/newboot.img'', ''boot'')
E:Error in /sdcard/Overclocked_kernel_v1.5.2_by_SebastianFM.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Se hai la rom stock è normale, se sei s-off segui la mia guida su questo link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2020159
Il processore è progettato per 1.5Ghz, che è quello del sensation xe, quindi fino a questa frequenza non dovrebbe patire;)