come rom ho la revolution hd e purtroppo non sono s-off.....
come rom ho la revolution hd e purtroppo non sono s-off.....
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Ok allora ho capito che la clockwork è una fogna di recoveryappena torno dal mare ci provo...... Oppure direttamente dal
lettinoGrazie mille dei consigli
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
salve a tutti mi chiedevo come fare per sostituire un apk di sistema prima di aver istallato una rom mi spiego ho provato la hipernonsense e visto che ha come launcher zeamlauncher mi piacerebbe sostituirlo con nova o apex qualcuno mi può dare una dritta come sempre grazie in anticipo(sarebbe più facile impostare uno dei due nova o apex come predefinito ma mi picerebbe averene solo uno dei due come app di sistema )
Ultima modifica di masgass; 23-08-12 alle 19:45
Non conviene mai disinstallare un'applicazione di sistema , perché la vuoi eliminare?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
diciamo che non c'è un motivo particolare mi chiedevo solo come fare la hipernonsense mi piace molto è leggera poche app istallate così si può personalizzare a propio piacimento ma non capisco la scelta di zeam ,allora pensavo se sostituisco il launcher di sistema cancellandolo
dalla cartella data/app/ e sostituendolo con nova poi tutto funziona ? o c'è un procedimento particolare da fare cosa ne pensi?
Buonpomeriggio Androidiani!
Ho appena flashato la CM10, sapete per caso se si può abilitare il Sweap2Wake (avendo Kernel Bricked)?
Originariamente inviato da GinaTrve
Conviene che chiedi nel Topic dedicato!![]()
Comunque, non credo, non ho visto kernel che hanno questa funzione per ora!![]()
Originariamente inviato da GinaTrve
Mh, però non credo esista un bricked anche per la cm10!