Originariamente inviato da pierre88
Io invece si, almeno una volta al mese. Backuppo sul PC solo musica, immagini e la cartella di titanium backup, così non perdo le App
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Originariamente inviato da pierre88
Io invece si, almeno una volta al mese. Backuppo sul PC solo musica, immagini e la cartella di titanium backup, così non perdo le App
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
pierre88 (10-09-12)
Ciao a tutti! Vi chiedo alcune dritte per lanciarmi anche io nel modding di questo terminale!
Innanzitutto due chiarimenti, ho letto tutte le guide su xda e questo forum ma ho alcune perplessità (e altre probabilmente verranno moddando!
1) il mio telefono è brand vodafone, questo influisce in qualche modo a parte che la Ruu originale è diversa? Nel senso, posso subito iniziare a fare s-off, recovery cid root ecc.. o devo prima fare qualcos'altro se è brand?
2) l'ordine nel caso è s-off(cavetto di rame) -recovery -supercid -root- rom stock giusto? O no?
3) quale recovery mettere? Clockwork o 4ext? Non ho capito se è uguale o dipende dalla rom da mettere
Per il momento questi dubbi, ma poi vi chiedo anche un consiglio:
-qual è una rom perfettamente stabile(sia sense che senza sense)? Nel senso fluida più della stock, senza bug, tutto funzionante ecc? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ste45988; 13-09-12 alle 00:10
Salve a tutti...ieri ho aggiornato il mio device all'ultima versione della rom miui e ho riscontrato un problema con titanium backup..quando vado a ripristinare le applicazioni che avevo installate precedentemente l'operazione non è automatica ma mi fa entrare nel menu istallazione per ogni app e la cosa è alquanto macchinosa...idee?
Mi autoquoto per aggiungere una domanda:
-Ho cercato, ma non ho trovato una spiegazione chiara sulla faccenda del firmware. Come faccio a controllare la mia versione del firmware attuale? E' quella che trovo in impostazioni/Info sul telefono/infromazioni software 3.32.165.11? O questa è la RUU non il firmware?![]()
-Per mettere una rom custom devo aggiornare alla 3.33? Se sì, a che punto (dopo o prima di s-off, del root?)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
1)Non ci sono differenze, puoi proseguire.
2)Giusto
3)La recovery la scegli tu; io ti consiglio la 4ext.
Per il firmware si hai il 3.32.
Per mettere una custom rom basata su ics vanno bene sia i firmware 3.32 che 3.33.
ti consiglio di fare tutti i passaggi (LEGGENDO BENE LE GUIDE) e mettere una rom custom.
poi quando avrai maggiore conoscenza a riguardo, passerai ad aggiornare il firmware(che sostanzialmente è un aggiornamento che riguarda la radio).
HTC One (M7)
Ste45988 (14-09-12)
Ok grazie mille!!
Unica cosa, ho notato che alcune rom es. la revolution hd 6.7.2 nella descrizione su xda hanno scritto che richiedono il firmware 3.33, in tal caso se ho 3.32 non va bene e devo aggiornare?
Che io sappia le rom basate su ics, partono sia col 3.32 che col 3.33; però effettivamente su xda è richiesto il 3.33. Prova a chiedere su xda se può andar bene anche il 3.32; in alternativa o provi un'altra rom. Oppure semplicemente flashi da bootloader il firmware 3.33 e non ci pensi più.
HTC One (M7)
Ok.. adesso farò una domanda nabba, dove lo trovo eventualmente il firmware? Perché nel topic in rilievo il 3.33 non l'ho visto
HTC One (M7)
Ste45988 (14-09-12)