CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre88
    scusate la domanda da niubbo ma qualcuno di voi ha mai formattato la sua sd? no perchè la mia è piena e nonostante abbia eliminato i nandroid backup che avevo fatto il mio spazio è rimasto praticamente invariato..volevo sapere se mi salvo foto e musica da qualche parte e formatto la sd..le app che ho nella rom se ne vanno a quel paese??

Io invece si, almeno una volta al mese. Backuppo sul PC solo musica, immagini e la cartella di titanium backup, così non perdo le App

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

pierre88 (10-09-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vi chiedo alcune dritte per lanciarmi anche io nel modding di questo terminale!
    Innanzitutto due chiarimenti, ho letto tutte le guide su xda e questo forum ma ho alcune perplessità (e altre probabilmente verranno moddando !
    1) il mio telefono è brand vodafone, questo influisce in qualche modo a parte che la Ruu originale è diversa? Nel senso, posso subito iniziare a fare s-off, recovery cid root ecc.. o devo prima fare qualcos'altro se è brand?
    2) l'ordine nel caso è s-off(cavetto di rame) -recovery -supercid -root- rom stock giusto? O no?
    3) quale recovery mettere? Clockwork o 4ext? Non ho capito se è uguale o dipende dalla rom da mettere

Per il momento questi dubbi, ma poi vi chiedo anche un consiglio:
    -qual è una rom perfettamente stabile(sia sense che senza sense)? Nel senso fluida più della stock, senza bug, tutto funzionante ecc? Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ste45988; 13-09-12 alle 00:10

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ieri ho aggiornato il mio device all'ultima versione della rom miui e ho riscontrato un problema con titanium backup..quando vado a ripristinare le applicazioni che avevo installate precedentemente l'operazione non è automatica ma mi fa entrare nel menu istallazione per ogni app e la cosa è alquanto macchinosa...idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi chiedo alcune dritte per lanciarmi anche io nel modding di questo terminale!
    Innanzitutto due chiarimenti, ho letto tutte le guide su xda e questo forum ma ho alcune perplessità (e altre probabilmente verranno moddando !
    1) il mio telefono è brand vodafone, questo influisce in qualche modo a parte che la Ruu originale è diversa? Nel senso, posso subito iniziare a fare s-off, recovery cid root ecc.. o devo prima fare qualcos'altro se è brand?
    2) l'ordine nel caso è s-off(cavetto di rame) -recovery -supercid -root- rom stock giusto? O no?
    3) quale recovery mettere? Clockwork o 4ext? Non ho capito se è uguale o dipende dalla rom da mettere

-qual è una rom perfettamente stabile(sia sense che senza sense)? Nel senso fluida più della stock, senza bug, tutto funzionante ecc? Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

Mi autoquoto per aggiungere una domanda:
    -Ho cercato, ma non ho trovato una spiegazione chiara sulla faccenda del firmware. Come faccio a controllare la mia versione del firmware attuale? E' quella che trovo in impostazioni/Info sul telefono/infromazioni software 3.32.165.11? O questa è la RUU non il firmware?
    -Per mettere una rom custom devo aggiornare alla 3.33? Se sì, a che punto (dopo o prima di s-off, del root?)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ieri ho aggiornato il mio device all'ultima versione della rom miui e ho riscontrato un problema con titanium backup..quando vado a ripristinare le applicazioni che avevo installate precedentemente l'operazione non è automatica ma mi fa entrare nel menu istallazione per ogni app e la cosa è alquanto macchinosa...idee?
    Credo che sia una funzione che può essere utilizzata solamente con la versione a pagamento dell'app. Immagino che tu abbia la versione free di titanium backup.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Grazie in anticipo!

1)Non ci sono differenze, puoi proseguire.
    2)Giusto
    3)La recovery la scegli tu; io ti consiglio la 4ext.
    Per il firmware si hai il 3.32.
    Per mettere una custom rom basata su ics vanno bene sia i firmware 3.32 che 3.33.
    ti consiglio di fare tutti i passaggi (LEGGENDO BENE LE GUIDE) e mettere una rom custom.
    poi quando avrai maggiore conoscenza a riguardo, passerai ad aggiornare il firmware(che sostanzialmente è un aggiornamento che riguarda la radio).
    HTC One (M7)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

Ste45988 (14-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok grazie mille!!
    Unica cosa, ho notato che alcune rom es. la revolution hd 6.7.2 nella descrizione su xda hanno scritto che richiedono il firmware 3.33, in tal caso se ho 3.32 non va bene e devo aggiornare?

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Ok grazie mille!!
    Unica cosa, ho notato che alcune rom es. la revolution hd 6.7.2 nella descrizione su xda hanno scritto che richiedono il firmware 3.33, in tal caso se ho 3.32 non va bene e devo aggiornare?

Che io sappia le rom basate su ics, partono sia col 3.32 che col 3.33; però effettivamente su xda è richiesto il 3.33. Prova a chiedere su xda se può andar bene anche il 3.32; in alternativa o provi un'altra rom. Oppure semplicemente flashi da bootloader il firmware 3.33 e non ci pensi più.
    HTC One (M7)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok.. adesso farò una domanda nabba, dove lo trovo eventualmente il firmware? Perché nel topic in rilievo il 3.33 non l'ho visto

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Ok.. adesso farò una domanda nabba, dove lo trovo eventualmente il firmware? Perché nel topic in rilievo il 3.33 non l'ho visto

[Firmware][July 23]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24/3.30/3.32/3.33 Universal - xda-developers
    HTC One (M7)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

Ste45988 (14-09-12)

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio