Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mh, però non credo esista un bricked anche per la cm10!:)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Edit: ricordavo che si poteva fare qualcosa, infatti...
Prima cosa, vai qui, c'è questa rom che ha un kernel diverso dalla cyanogen stock
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1817519
Una volta flashata la rom, vai qui
http://sdx-downloads.com/devs/RMS/CMX/TAM-adons/
Scarica e flasha lo sleep2wake :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
... ma io non voglio cambiare ROM. :/
-
ragazzi ho installato la cyanogenmod 9.1 e devo dire che è perfetta tranne che per un fatto non mi legge la sim..... mi spiego posso chiamare e andare in internet ma non vede i contatti all' interno e pure se li importo dice che non ce ne sono ... c'è un fix o qualche procedura?
Grazie
-
Quote:
GinaTrve
Buonpomeriggio Androidiani! :D
Ho appena flashato la CM10, sapete per caso se si può abilitare il Sweap2Wake (avendo Kernel Bricked)?
con il bricked nn credo ma se metti il dragun kernel si..io ce l ho con la cm10 di bruce e va una meraviglia =)
qualcuno prima di me già te lo aveva segnalato!! ahahah sorry =)
[ODEXED ROM/Kernel] [3.0.42] [DragunKernel V.11 MAX] [CMX ODEXED Build 8] 9/4/2012 - xda-developers
-
Quote:
GinaTrve
... ma io non voglio cambiare ROM. :/
nn c e n è bisogno la pagina ti da la possibilità di scaricare solo il kernel =)
-
Vorrei una ROM completa e fluida, basata sulla Sense 4....cosa mi consigliate?
-
scusate qualcuno di voi ha una batteria anker maggiorata? volevo prendere la 1900 mA e vorrei sapere se ne vale la pena..
-
-
scusate la domanda da niubbo ma qualcuno di voi ha mai formattato la sua sd? no perchè la mia è piena e nonostante abbia eliminato i nandroid backup che avevo fatto il mio spazio è rimasto praticamente invariato..volevo sapere se mi salvo foto e musica da qualche parte e formatto la sd..le app che ho nella rom se ne vanno a quel paese??
-
Quote:
pierre88
scusate la domanda da niubbo ma qualcuno di voi ha mai formattato la sua sd? no perchè la mia è piena e nonostante abbia eliminato i nandroid backup che avevo fatto il mio spazio è rimasto praticamente invariato..volevo sapere se mi salvo foto e musica da qualche parte e formatto la sd..le app che ho nella rom se ne vanno a quel paese??
Le applicazioni no (se non le hai spostate nella sd) ma alcuni dati si per esempio i salvataggi dei giochi. Puoi fare un backup usando titanium poi ti salvi la cartella titanium backup sul pc cosi poi recuperi tutto.