CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 135 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si può rimettere il 3.32 dopo aver messo il 3.33? Se si qual'è la procedura?

    Grazie

  2.  
  3. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, devo comprare una microsd da 32gb per il mio sensation xe...vorrei qualche consiglio, magari da qualcuno che ne ha acquistate...sto cercando una microsd classe 10 vorrei opinioni su quelle sandisk o samsung o qualche altra marca che garantisca qualità e velocità..grazie

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo comprare una microsd da 32gb per il mio sensation xe...vorrei qualche consiglio, magari da qualcuno che ne ha acquistate...sto cercando una microsd classe 10 vorrei opinioni su quelle sandisk o samsung o qualche altra marca che garantisca qualità e velocità..grazie
    Ciao, io l'ho comperata la settimana scorsa nell'HTC store (SanDisk 32GB Mobile Ultra Micro SDHC card - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy). Controllando anche sulla baia ho visto che il prezzo più o meno è simile, ma almeno qui sono sicuro di non prendere pacchi!!!

    Ciao

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un HTC Sensation ICS sbloccato con HTC Dev,dopodichè ho effettuato il root con una guida che mi diceva di farlo con un tool del one x,con lo stesso tool ho installato la cmw,ora ogni rom che installo si blocca sulla schermata di boot,che cosa devo fare?

  6. #1285
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Guarda, mi pare che con l' HTC Dev, ci sia una procedura particolare, tipo "Smart Flash".
    Però sono sincero, mi cogli impreparato, io ho rootato quando avevo Gingerbread. Scusa
    Quote Originariamente inviato da imike147 Visualizza il messaggio
    Ho un HTC Sensation ICS sbloccato con HTC Dev,dopodichè ho effettuato il root con una guida che mi diceva di farlo con un tool del one x,con lo stesso tool ho installato la cmw,ora ogni rom che installo si blocca sulla schermata di boot,che cosa devo fare?

  7. #1286
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo una conferma oppure una smentita. attualmente ho la rom originale 3.33.401.6 con la recovery 4EXT, adesso volevo rimettere la recovery originale. Se apro l'ultimo update mi trovo un file zippato di nome firmware dove ci sono tanti file tipo boot ,recovery radio.eccetera ,quindi la posso estrarre e zipparla con il nome che adesso non ricordo PG ....zip e metterla nella sd ? grazie

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come da titolo ho un HTC Sensation 4G marchio T-Mobile, vorrei poter installare la lingua italiana. Bisogna cambiare la ROM oppure c'è un metodo alternativo? Eventuali guide da seguire? Grazie in anticipo.

  9. #1288
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temporaneo
    Salve, come da titolo ho un HTC Sensation 4G marchio T-Mobile, vorrei poter installare la lingua italiana. Bisogna cambiare la ROM oppure c'è un metodo alternativo? Eventuali guide da seguire? Grazie in anticipo.

    Ciao, un utente su Androidiani ha seguito la guuda

    https://www.androidiani.com/forum/mo...debrand-2.html

    E ora funge tutto in italiano. Ma non avendola provata, non so se funziona realmente.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato diverse ROM con la sense , ho preferito tenere la HYPERNONSENSE, quella che deriva dalla ROM dell'HTC. Finalmente gira tutto in modo fluido. L'unico problema e' che passando dalla 3.3 alla 3.5, gmail e' diventato con lo sfondo nero, a mio parere bruttissimo. Ho provato a flashare le gapp ma non cambia nulla. Avete qualche soluzione?

  11. #1290
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondrian
    Dopo aver provato diverse ROM con la sense , ho preferito tenere la HYPERNONSENSE, quella che deriva dalla ROM dell'HTC. Finalmente gira tutto in modo fluido. L'unico problema e' che passando dalla 3.3 alla 3.5, gmail e' diventato con lo sfondo nero, a mio parere bruttissimo. Ho provato a flashare le gapp ma non cambia nulla. Avete qualche soluzione?

    Io proverei a cancellare l' App con titanium, e poi installarla dal market. Però non ti posso assicurare il risultato!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Pagina 129 di 135 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy