Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
Quale versione di firmware è necessaria?
Magari io ce l'ho già...
inoltre ho letto che:
The lockscreen does not change during an inbound call. Obviously the phone will ring but you will not see the caller information on the screen until you unlock the phone.
Pare che ci sia ancora qualche bug...
infatti mi sono scordato di scriverlo nella guida!! l unigo bug che ha è quando qualcuno ti chiama il cellulare squilla,vibra solo che per vedere chi ti chiama devi sbloccarlo ma essendo un utilizzatore posso dirti che non è un problema. Il firmware che ti serve è messo nella guida non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!
-
Quote:
andreahtchero89
Non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!
Scusami eh, i firmware da installare sono in base alle VERSIONI DELLE RUU su cui sono basate le varie rom!!! Nel topic su XDA c'è scritto CHIARAMENTE che la 3.0 è basata sulla RUU 3.24, di conseguenza il firmware da installare è questo.
Sono uscite tre versioni perché sono uscite tre diverse RUU basate su Ice Cream Sandwich.
-
Errore mio!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
blek
Non riesco a capire come fare per settare la firma.. vorrei aggiungere come voi le specifiche del mio Sensation...
Basta che clicchi in alto a destra su Impostazioni e poi nella colonnina di sinistra Le mie impostazioni clicca su Modifica firma
-
Quote:
walterhtc
Virtuous Inquisition 3.0, senseless rom stabilissima e veloce :-)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
L'ho provata.....veloce è veloce, ma non mi piace...mezza sense, mezza aosp....a questo punto, se devo optare per una non-sense preferisco di gran lunga la Miui...graficamente non c'è storia ed è velocissima....ha solo due pecche ancora: la fotocamera e qualche problemino con la rubrica con bluetooth con il mio vivavoce bt in auto...ma non ho ancora provato l'ultima release per quanto nel changelog non ho letto niente a riguardo....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
De gustibus :)
Ho appena testato la revo ics 6.2 e sono immediatamente tornato indietro alla virtuous :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Trafe
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Prova a postare la procedura che hai effettuato che vediamo se c'è qualche errore
-
Ho seguito questa procedura, solo che quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork, quindi ho seguito le istruzioni della fase 2, sembrava andfare tutto bene, ma al momento del riavvio ha cominciato a riavviarsi in loop e se tento di entrare in recovery il tel si pianta e devo per forza togliere la batteria....
-
5) Lanciate “Revolutionary.exe”. Dovrebbe rilevare il vostro telefono e chiedere la chiave beta, scrivetela manualmente rispettando maiuscole e minuscole e date invio, lasciatelo lavorare senza toccare nulla, si riavvierá piú volte sempre in FASTBOOT , é tutto normale, lasciate tutto com'é fino a quando il telefono non si riavvia normalmente.
Se questo passaggio non riesce tornate al punto 4 e scegliete modalità solo ricarica e riprovate.
6) Il gioco è fatto l’S-OFF è completato! (Se la procedura si blocca, verificate di aver disinstallato HTC Sync e qualsiasi altra cosa che si collega al vostro HTC e riavviato il computer)
Tu hai scritto: "al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato" e poi "quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork". Perché non hai ripetuto il procedimento invece di passare direttamente all'altra fase? C'è scritto chiaramente "se per errore avete detto di "no" all’installazione della recovery clockwork", non "se avete commesso errori". Probabilmente già nella fase precedente c'era stato un errore che non è stato corretto, e infatti come tu stesso hai detto ora non riesci nemmeno ad entrare in recovery.
Riesci almeno ad avviarlo in bootloader? Se sì, cosa c'è scritto nelle prime righe in alto?
(hai tolto il file PG85IMG dalla SD?)
-
il file PG85IMG dalla SD l'ho tolto, nel bootloader ho:
-Revolutionary-
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.27.1100
RADIO-11.21.3504.13_2
OpenADSP-v02.6.0.2226.00.0104
eMMC-boot
-
Scusa, che ROM hai installato attualmente?
-
Non avendo fatto il backup della rom stock ho flashato la RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.35.401.1_Radio_10.43a.900 7.00U_10.51.9007.27_M3_release_198179_signed.exe
Aggiornato tutto fino ad avere hboot 1.18.0000 e quindi cominciato la procedura
-
Ho capito, ma da dove hai scaricato quel firmware?
Per forza non funziona niente, hai usato il firmware per l'ultima versione di Ice Cream Sandwich!
-
Ecco... -.-
L'ho trovato su XDA...
è rimediabile oppure posso cominciare ad infamare divinità varie?
-
Guarda io proverei a scaricare il firmware che c'è postato nella guida qui sul forum, metterlo sulla SD e rifare la procedura...in pratica devi tornare indietro con l'aggiornamento del firmware! Però non so se funzionerà, non conosco le differenze fra i firmware...
-
Il problema é, se anche lo metto sulla sd, oltre il bootloader non riesco ad andare, come funziona? Lui mi chiede di fare upload? Altrimenti Come faccio a mettere il nuovo firmware?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Via bootloader! Quando riavvii in bootloader, ti chiede se vuoi aggiornare il firmware!
-
Ormai sono a niubbare e continuo, ma dove lo trovo questo firmware? scusa per quanto ti rompo le scatole :P
-
Prova dai un'occhiata in questo thread, in base al tuo CID scarica il firmware 3.12 e 1.17...metti prima il 3.12 e poi il 1.17...
-
il problema è che ho il supercid e naturalmente adb non riesce a trovarmi il device...
-
Mi spiace ma altri firmware non saprei dove reperirli...in questo topic c'è il file per tornare all'hboot 1.17, ma dice che con il firmware 3.12 non parte...e quello più vecchio non so proprio dove cercarlo...
-
bhe non so, forse mi conviene cmq mettere sto firmware piuttosto che usare il sensation come fermacarte, no?
-
Purtroppo non saprei come altro aiutarti...
-
vabbè, ti ringrazio tantissimo lo stesso... ora vedo un pò, altrimenti faccio il tentativo, se riprende bene altrimenti addio e mi tocca tenermi il vecchio iphone 3gs -.-
P.S. se qualcuno sa come aiutarmi mi dica, sono abbastanza disperato....
-
Quote:
Originariamente inviato da Trafe
vabbè, ti ringrazio tantissimo lo stesso... ora vedo un pò, altrimenti faccio il tentativo, se riprende bene altrimenti addio e mi tocca tenermi il vecchio iphone 3gs -.-
P.S. se qualcuno sa come aiutarmi mi dica, sono abbastanza disperato....
Scusami, ma le gozzoviglie serali mi tengono lontano dal forum.
Allora, posta innanzitutto la versione di hboot, dimmi se è s-on o s-off e se è locked, unlocked o revolutionary.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Jog ti ringrazio, ma seguendo il topic linkato da Madden ce l'ho fatta a sbloccare installando il 3.12... ora ho installato la revolution e ho lasciato titanium a ripristinare il tutto, sembrerebbe funzionare bene, domani mi metto a risistemare il tutto e vedo se funziona bene...
Grazie mille madden e grazie mille anche a te anche se ho già fatto... Giustamente il sabato sera è il sabato sera ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Uuuuuuuuuh evviva!!!! Meno male che hai risolto, sono felicissima per te :D
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
-
Ciao a tutti...
adesso sto con la InsertCoin 4.4.6 flashata però sulla 4.4.5 perchè francamente mi ero un pò stufato di rifare tutto 2 volte al giorno e perchè il superwipe non è necessario provenendo dalla 4.4.5...
però questa volta volevo flashare il Kernel UV/OC dopo la richiesta della recovery, e invece il kernel rimane lo stesso della installazione precedente, quello stock.
Ho provato due volte ma niente da fare...
Ho cercato il kernel per flasharlo singolarmente ma non riesco a trovarlo... KERNEL: Sebastian ICS 1.5GHz etc...
Suggerimenti... oltre naturalmente a piallare tutto e riflashare la ROM?
P.S.
pensate sia normale che con il wifi e bluetooth acceso arrivi a circa 16mAh in idle (schermo spento) e con il bluetooth spento invece salga a circa 35mAh?
Prima o poi il mio sensation imparerà a volare... dal 5° piano.....:cool:
P.S.2:
ho impostato la firma, ma nel post, qua sotto...non la vedo...o_O
-
Non puoi flashare le vecchie versioni del kernel....aspetta che baadnewz sistemi la scelta in installazione interattiva, sul topic della InsertCoin c'è scritto chiaramente che è stato un suo errore e provvederà a fixarlo.
EDIT: ecco il topic su XDA
-
Quote:
Madden91
Non puoi flashare le vecchie versioni del kernel....aspetta che baadnewz sistemi la scelta in installazione interattiva, sul topic della InsertCoin c'è scritto chiaramente che è stato un suo errore e provvederà a fixarlo.
EDIT: ecco il
topic su XDA
bèh...
forse mi sono spiegato male... oppure non ho letto quanto dici, e tuttora non riesco a trovarlo.
In realtà durante il flash della nuoava release, la 4-4-6, la recovery mi chiede se voglio il kernel sebastian OC.... ma se do l'ok non lo flasha...rimane il kernel stock.
Dovrei provare dopo un full wipe, ma sicuramente flashando sopra la 4.4.5 il kernel OC non viene installato...
-
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
Il kernel non si installa perché baadnewz ha fatto un errore nel fare la ROM.
P.S. e comunque, non volevi il topic di Sebastian con i kernel? Io quello ti ho linkato...il file del kernel è questo (md5: 322cf22572dd28f87cc47da64b7b2401)
-
Sensation perfettamente funzionante!! Thx mille madden :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
Trafe
Sensation perfettamente funzionante!! Thx mille madden :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Evviva evviva!!! rotfl mi fa un sacco piacere!
-
Quote:
Madden91
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
Il kernel non si installa perché baadnewz ha fatto un errore nel fare la ROM.
P.S. e comunque, non volevi il topic di Sebastian con i kernel? Io quello ti ho linkato...il file del kernel è
questo (md5: 322cf22572dd28f87cc47da64b7b2401)
Hey Madden...
io ho letto quello che hai scritto... ma io ho anche scritto che non riuscivo a trovare dove è scritto quello che tu dici...
Nel frattempo ho trovato anche io quel topic (mi era sfuggito il tuo link perchè andavo di fretta), ma anche lì non leggo niente sull'errore della ROM 4.4.6...
Sicuramente è come dici... semplicemente io non trovo dove è scritto tutto qua... mica c'è bisogno di alterarsi...
Quindi.. se è così... magari è meglio restare per adesso con la 4.4.5 e se è il caso flasharci il kernel Sebastian... o no?
Devo dire che non trovo grosse variazioni tra la 4.4.6 e la 4.4.5, changelog a parte...
-
Ah ma io intendevo il topic della InsertCoin non del topic...credevo fosse chiaro...
Comunque è un errore suo, ma basta installare il kernel dal link che ho messo prima, che è quello apposta per la 4.4.6...ovviamente inutile dire che con il prossimo aggiornamento ci penserà lo stesso baad a fixare il problema
-
Ciao....
Qualcuno sa come modificare alcuni settaggi della tastiera htc? Tipo durata della pressione per ottenere il carattere alternativo, la durata della vibrazione etc.. ho trovato una mod che dovrebbe aggiungere le frecce cursore, ma non l'ho ancora provata...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
Non credo sia possibile...la mod io l'ho provata su Ginger, è la tastiera stock ma con le frecce...mi pare che non funzionasse molto bene in landscape, quindi avevo lasciato perdere
-
Quote:
Madden91
Non credo sia possibile...la mod io l'ho provata su Ginger, è la tastiera stock ma con le frecce...mi pare che non funzionasse molto bene in landscape, quindi avevo lasciato perdere
con la MIUI avevo provato la Ultra Keyboard, ottima e personalizzabile a livello maniacale.... ma alla fine mi trovo molto meglio con quella stock, soprattutto per quanto riguarda i suggerimenti, molto più precisi e usabili... però... ci vuole troppo tempo per cambiare il carattere tenendo premuto il tasto e non si può settare nulla...
-
ciao raga chiedo un aiuto da una anima buona...ho un sensation di 2 mesi di vita..originale e tutto quanto..si spegne da solo come e quando vuole...ho fatto l'hard reset ma nulla...consigli?