Scusa ma perché non lo hai mandato in assistenza? Io non ho mai avuto nessuno dei problemi citati da te. Secondo me è proprio difettato di fabbrica se dici che li hai da sempre...
Visualizzazione stampabile
Scusa ma perché non lo hai mandato in assistenza? Io non ho mai avuto nessuno dei problemi citati da te. Secondo me è proprio difettato di fabbrica se dici che li hai da sempre...
Lo spiegavo qualche post fa...
all'inizio tornai in negozio e il commesso mi convinse che presto un update avrebbe risolto tutto. In realtà risolse il bug per cui andava via l'audio quando si guardava un video con il feedback sonoro sui tasti.
E poi cominciai con le ROM cucinate... e un pò ci sono anche affezionato... quegli amori a prima vista.. lo presi che lo stavano ancora tirando fuori dall'imballaggio... il 9 giugno.. appena uscito..
amore che, nonostante tutto, non riesco a provare per es. per l'S2... l'unica alternativa valida..
Non credo che prenderei un altro Sensation... avrei sempre il dubbio..
Inoltre non credo che si possa "riparare" e non credo che mi venga sostituito... troverebbero di sicuro qualche scusa, o me lo ritroverei stock s-on magari.. pagando pure..
Quindi mi assicuri che i tuoi video non hanno MAI un lag, uno scatto.. nulla?? Io purtroppo non ho mai visti altri.. non conosco gente che abbia un sensation.. strano ma è così..
Salve ragazzi. Qualcuno ha mai flashato radio o firmware con un mac? Come fare? [Mac OS X] Flashing Radio.img on Mac (Easy!) - xda-developers Io ho trovato questa. Che ne pensate?
Io li ho da sempre....come dicevo, speravo nel prima aggiornamento htc, poi è stato tutto un provare rom cucinate con esiti mai ottimali....
Devo pensare allora ad un problema hardware?
Ma MAI un piccolo impuntamento...niente?
Sigh!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TORNARE ALLE ROM GINGER:
- potete installare il firmware 3.12 e poi L'HBOOT 1.17.
Per maggiori informazioni: il post su XDA.
ciao io vorrei installare questa rom che adesso è alla versione 3.00 solo che quando la installo si riavvia sempre sul logo htc e poi sulla "v" della virtuous e si riavvia facendo vedere solo queste 2 cose!!potresti dirmi tu come l hai installata ???o come si installa???grazie
Hai flashato il firmware compatibile con ICS? Perchè il boot in loop si spiega solo nel caso tu non abbia effettuato l'upgrade al nuovo firmware (3.12 o 3.24 RUU). O magari hai solo sbagliato a flashare la rom e devi wipare di nuovo tutto e riflasharla.
Il firmware non me lo fa installare e I wipe eseguiti tutti e non va lo stesso ps ho un sensation 4g Mi puoi aiutare a installarla ??? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
E se nel caso hai flashato la ruu hai tolto il file pg58img dalla ad card? Anche questo è' causa di bootloop,e' il caso che dici chiaramente cosa hai fatto perché possiamo aiutarti
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Scusa la domanda ma hai fatto il super cid? Senza quello niente firmware...
Allora io il cell l ho preso usato e gia è rootato s-off solo Che quando installo la rom si riavvia I wipe li ho fatti e il firmware postato nella guida della rom non si installa
No proprio cosi non lo fa aggiornare Cosa devo fare ???
Mi sa che non hai il supercid
Esatto...scusa ma sai per caso che modifiche sono state fatte a questo telefono?
Il root ho s off poi ho la recovery touch e poi non so!! Come posso vedere Cosa ho cosi vi scrivo tutto
Intanto vai su impostazioni,info su telefono,info software e leggi cosa ce' scritto
Allora c e scritto
Versione android : 2.3.4
Versione sense: 3.00
Numero software: android revolution HD 3.6.13 by mike 1989
Altro
Stop poi dentro altro ci sono altre code
Devi controllare se hai il superCID tramite ADB...
- scaricalo da qui;
- crea una cartella su C e chiamala adb ed estrai lì i file dello zip;
- apri il prompt dei comandi, e scrivi cd c:\adb
- collega il cellulare in modalità solo carica. Assicurati che il debug usb sia attivo;
- dai il comando adb devices , per vedere se il telefono è rilevato;
- dopo di che, scrivi fastboot getvar cid
Se il cid è 1111111, hai il superCID.
A proposito di virtuous inquisition...ho flashato sia il nuovo firmware revolutionary che la rom alla versione 3.0. Ma contonuo ad avere problemi con la rete umts... va lentissima, praticamente non riesco a fare un tubo....stessa cosa che mi è capitata installando questa versione della rom col firmware 3.12..
Mentre prima, col vecchio firmware e rom vers 2.1 tutto andava alla grande... Secondo voi quale potrebbe essere il problema? O_o
Potrebbe dipendere dalla radio...
Mhm...si l'avevo pensato anche io... Ma essendo credo l'ultima radio uscita col nuovo firmware mi conviene flashare una versione magari più vecchia?? Praticamente mi funziona tutto alla perfezione (credo)...solo l'umts crea problemi...magari può essere un bug della rom?
Può anche darsi, io non ho mai riscontrato problemi finora...boh :o
A me va tutto alla Grande!!!!
la connettivitá edge/gprs va. Ho cambiato impostazioni, se seleziono "solo GSM" internet funziona. Se passo ad GSM/wdcma o solo wdcma non va proprio.... :( consigli?
A questo punto temo di essere l'unico sfigato dell'universo ad avere beccato un sensation difettoso...che fa i video a scatti come nemmeno il mio vecchio Nokia 6630 ...
Qualche sospetto mi era venuto....in tanti mesi MAI nessuno, nessun forum in cui si facesse menzione a ciò...e non credo che possa passare inosservato ai vari smanettoni in giro un problema simile...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Infatti, anche perché considera che per me la fotocamera è una componente quasi fondamentale...quindi non avrei mai tenuto un telefono con un tale difetto!
allarme rientrato: l'umts sembra funzionare adesso...
PS: vi invito a provare questa rom. È di una velocità disarmante!! :)
Virtuous Inquisition 3.0, senseless rom stabilissima e veloce :-)
Io ho pubblicato una guida della visrtuous inquisition x htc sensation adesso metto la guida del superCID cmq provatela va benissimo io ce l ho da 3 giorni e sto senza parole
Ieri è uscita la InsertCoin 4.4.4, per "errore" l'ho flashata dopo aver fatto partire il SUperWipe Revolution, avrei voluto flasharla sopra la 4.4.3, vabè poco male...
Anzi meglio.. così (mi sono detto) posso testarla per bene, stavolta senza installare app strane, System Tuner e roba varia...
Bene.. anzi male..
mentre con System Tuner, disabilitando quasi tutti gli autostart riuscivo ad avere circa 12-18 mAh in idle, con kernel stock a 1.2Ghz, adesso sto intorno ai 100mAh...
ma vi sembra possibile una cosa del genere??
Mi dite quanto assorbe il vostro per favore?
P.S.
scusate l'OT: non riesco a capire come fare per settare la firma.. vorrei aggiungere come voi le specifiche del mio Sensation...
Quale versione di firmware è necessaria?
Magari io ce l'ho già...
inoltre ho letto che:
The lockscreen does not change during an inbound call. Obviously the phone will ring but you will not see the caller information on the screen until you unlock the phone.
Pare che ci sia ancora qualche bug...
è basata su ICS senza la sense è veramente bella!!!la guida l ho fatta io ecco il link della guida all interno ci sono i vari download https://www.androidiani.com/forum/mo...st-stable.html