Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
Sulla revo hd ho il faux, ma se non ricordo male sulla insertcoin c'è il bricked, ma sul mio sensation non va proprio....
Hai dei link ai due? Non vorrei sbagliare e flashare qualcosa di non corretto....
Sono intercambiabili? Se il bricked non mi "aiuta" posso riflashare il faux o devo fare un restore?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Questa è la pagina dei download. Prima di flascharlo anteponi 2 o 3 wipe dalvik cache e dovrebbe andare tutto bene. In caso contrario è meglio ripristinare un nandroid sicuramente funzionante.
-
Quote:
Madden91
Ahahahahahahah :D figurati!
Ma nella pagina di download del bricked 1.5, in fondo c'è
If you want to see the magic happen:
cat /sys/kernel/mm/cleancache/*
cat /sys/block/zram0/*
free
Cosa vuol dire? :o
Ho provato a vedere ma non capisco, sembrano righe di codice..bò..provo a chiedere ad un amico che di queste cose ne capisce e poi ti dico.
-
Quote:
skanky80
Questa è la pagina dei download. Prima di flascharlo anteponi 2 o 3 wipe dalvik cache e dovrebbe andare tutto bene. In caso contrario è meglio ripristinare un nandroid sicuramente funzionante.
Vedo che ci sono quelli per XE....non ho ben capito cosa cambia con la xe...
Potete delucidarmi?
grazie mille.
-
Quote:
blek
Vedo che ci sono quelli per XE....non ho ben capito cosa cambia con la xe...
Potete delucidarmi?
grazie mille.
Il primo e la versione 1.6 beta e te la sconsiglio, il secondo è per rom aosp. A te serve la versione 1.5 (terzo link) e se la cam non ti funziona devi scaricare e flashare anche il camfix (quarto link).
-
Quote:
skanky80
Il primo e la versione 1.6 beta e te la sconsiglio, il secondo è per rom aosp. A te serve la versione 1.5 (terzo link) e se la cam non ti funziona devi scaricare e flashare anche il camfix (quarto link).
Scusami ancora...
Cosa sono le rom aosp?
E la xe?
-
Quote:
blek
Scusami ancora...
Cosa sono le rom aosp?
E la xe?
Le aosp sono quelle che non hanno la sense tipo le miui e le cyano. Quelle xe sono quelle che, come dice il nome, derivano da sensation xe (ovviamente con la sense quindi).
-
Quote:
skanky80
Le aosp sono quelle che non hanno la sense tipo le miui e le cyano. Quelle xe sono quelle che, come dice il nome, derivano da sensation xe (ovviamente con la sense quindi).
E cosa ha di diverso la versione xe rispetto al mio che non lo è...almeno credo....
-
Quote:
blek
E cosa ha di diverso la versione xe rispetto al mio che non lo è...almeno credo....
Qui ci sono le differenze tra i due terminali.
Le rom per sensatiol liscio che hanno la dicitura XE hanno semplicemente i filtri beats audio.
-
Grazie per le info..
Allora...con kernel bricked 1.5 passo da 50 mAh in idle a oltre il doppio...
Non c'è male...
Ma insomma...non gli va bene nulla a questo cell?
-
sto facendo un po' di prove con i video... tra la risoluzione qhd oppure 720p e 1080p voi notate un EFFETTIVO incremento di qualità?