Ragazzi ma i driver Quadcomm vanno bene anche sul sensation xe?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma i driver Quadcomm vanno bene anche sul sensation xe?
sono driver per processore qualcom s3 perciò si..stesso processore del sensation ergo vanno bene anche per sensation xe..
Ho applicato la patch OrDroid-New_GL.zip sulla ROM Miui 2.5.4 e devo dire che la fluidità è ancora migliore della patch Qualcomm standard , però nell'applicare l'Italian Language Pack di Miui Italia si verifica il blocco del boot al riavvio , presumo che le due cose vadano in contrasto !
ciao a tutti, ieri ho aggiornato a elegancia ™ ICS Rom Series 4_build3.8...fluida ,bella,bene x adesso ,solo che ho problemi con il bluetooth.Praticamente vede gli apparati ma non riesce a collegarsi ...consigli? devo cambiare la radio o riflash la rom...??
Ma è una domanda seria, la tua? Sono mesi che si sa che i porting di Sense 4.0 hanno problemi con la connessione bluetooth, che funziona solo parzialmente.
Ci sono novità sui problemi audio nella registrazione video del sensation xe? Con gingerbread e amazecam il bug era risolto ma con ICS c'è di nuovo :(
no madden...ero serio xchè non ho avuto tempo di leggere un pò e capire,ho visto la novita ,non mi girava bene il cell e via...scusa se poteva sembrare una battuta e grazie x la risposta...allora si deve solo attendere...intanto ho cambiato a Phoenix_Edition_3.7.1:
Ho un piccolo problema...ho flashato la revolution 6.6.3(provengo da una revolution vecchia versione)fin qui tutto ok, adesso appena provo a rimettere le applicazioni, giochi ecc ecc mi sono accorto che mi ritrovo traccie delle vecchie...sarà una domanda stupida ma siccome alcune mi craschano o addirittura mi dice che l'applicazione è gia istallata oppure che il controllo dell'analisi non è riuscito cosa dovrei fare per dare una ripulita...ho gia fatto fatto il superwipe.
Faccio una piccola aggiunta alla mia richiesta di aiuto, se voglio istallare delle applicazioni che non ho mai avuto funziona tutto mentre se voglio rimettere le applicazioni che ho avuto prima di flashare la rev 6.6.3 non partono mi dice errore nell'analisi del pacchetto...si accettano consigli...+ che altro se qualcuno ha la stessa rom e non ha problemi.
grazie
Da zero...sembra che rimane traccia delle vecchie...sicuramente sbaglio procedura, dovrei fare un backup e poi rimetterlo, ma a me piace fare tutto da capo...consigli per fare una pulizia efficace senza compromettere tutto?
Penso di aver capito che il problema si pone sulle applicazioni che risiedono nella sd tipo il navigatore i giochi e altro...se fosse cosi come posso ovviare a questo problema? volendo riflashare con la nuova 6.6.4 come evitare di nuovo questo fastidioso problema?
Quote:
Originariamente inviato da micce1
Fai il backup con titanium? Io proverei a copia incollare la Cartella di tb sul pc, e poi fare una bella formattazione della stessa...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Da Recovery -> wipe | format -> format all partitions (except SD card) e poi un full wipe quando lo chiede. Mi sembra strano che "rimangano" dati comunque, perché se fai un backup con Titanium li salva, e ok, avrebbe un senso, ma se le reinstalli da zero...io l'ho sempre fatto (anche io preferisco fare le cose da capo, onestamente) e non ho mai avuto problemi...comunque fai anche una bella formattazione della SD dal pc e via...
Ragazzi...ho un problema.
Cerco di scaricare qualcosa dal market e mi da error processing purchase.
Cercando soluzioni in rete ho cancellato i dati da play store, da google framework, ho riavviato, ho tolto l'aggiornamento di play store, ho fatto tutto...ma ho ottenuto errore del server.
Per far rifunzionare play store ho dovuto ripristinare un backup della rom. Ora scarica regolarmente gli aggiornamenti delle app installate ma da sempre errore su quelle nuove...
Ma che succede?? :banghead:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da micce1
Allora vai di formattazione (salvando magari foto o musica), per me risolvi :D
Grazie madden sempre gentilissima...è molto strana la cosa, ma a quanto pare è proprio cosi, allora diciamo che voglio riflashare la nuova rev 6.6.4 faccio cosi:
Da Recovery -> wipe | format -> format all partitions (except SD card) e poi un full wipe quando lo chiede...metto il il superwipe e la rom nella sd poi flashio il supewipe e poi la nuova rom, giusto?
Approposito, visto che ancora non vedo la nuova rom 6.6.4 qui sapete se ci sono problemi? su xda è presente ma il mio inglese non è il massimo quindi non so se ci sono bug importanti da far evitare la prova...
Ho appena eseguito la procedura da te descritta(anche se a me non ha chiesto di fare il fullwipe) ma il problema persiste...ho un applicazione che si chiama ES gestione file , se vado su sd in effetti vedo che ci sono ancora vecchie cartelle di applicazioni che adesso non dovrei avere!!! tipo la cartella aura(navigatore) e anche altre... quindi penso che dovrò necessariamente fare un bel format della microsd...però non so come fare perche ho paura di cancellare cose importanti per il sistema...ancora non sono cosi scaltro in queste cose e fino ad adesso mi sono cimentato solo a provare, oltre all' s off del telefono, qualche rom, firm e poco altro...quindi vi chiedo la procedura esatta e tutto quello che dovrei fare per ripulire la sd...non credo che basti formattare la sd da pc ?!!? dovrò fare qualche backup??? insomma voglio poter fare questa pulizia senza brutte sorprese...ho visto che fra le opzioni della 4ext c'è pure format sd si può fare? mi chiede di fare backup,ma se faccio il backup non rischio di copiarmi il problema che potrebbe ripresentarsi subito dopo averlo rimesso?
scusate la lunghezza del post ma vorrei non combinare casini.
grazie per gli eventuali consigli
E che problemi ci dovrebbero essere?
Formatti la SD dal pc e basta, le cartelle di sistema verranno ricreate automaticamente dal terminale. L'unica cosa è che se hai dei backup salvati sulla SD li devi togliere, ovviamente.
ciao,
oltre al problema con il market, che persiste, sempre errore sui nuovi downloads (ok gli aggiornamenti) nonostante TUTTE le procedure per aggirare l'errore, niente da fare, ne ho un altro:
se cerco di installare un'app da web, il tasto cambia in "installed" invece il mio cell non riceve nulla.
Il guaio è che con un altro cell (samsung) non ho ne il primo nè il secondo bug... tutto funziona perfettamente.
Credo di cominciare ad essere un pò stufo di HTC e di rom alternative... a giugno fa un anno e non ho MAI smesso un solo giorno di sbattermi per tentare di risolvere questo o quel problema...
Ciao, questo problema ce lo hai con tutte le rom o con questa in particolare? Perché mi sa tanto di problema rom mi e' successo tempo fa con la insert coin ma cambiata rom e' scomparso.e sinceramente ormai e' tanto tempo che non provo rom con bug fastidiosi, prova a cambiare rom
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da blek
Oppure potresti provare a riportarlo originale. Altrimenti può essere che è un modello difettoso...
Allora vi aggiorno su questo fastidioso problema, ho fatto format della sd da pc rimesso la nuova rev 6.6.4 provato a reistallare le applicazioni adesso sembra che almeno il navigatore funziona e altre funzionano, ma resta un problema che a questo punto sembra essere legato alla rom...i giochi (fifa12, pes 12) non partono ancora, al momento di partire vanno in crash, ho fatto la prova con l'htc flyter e li nessun problema...premetto che prima con la rev 6.1.x funzionavano alla grande.
Riposto per avere aiuti
Ho un grave problema. Sostanzialmente quando decido di inviare un sms a un determinato destinatario, gia nel momento in cui presso il tasto invio, e dunque quando ormai è troppo tardi per annullarlo, il cellulare decide automaticamente di inviarlo a un destinatario diverso.
Ciò non capita con tutti gli sms, ma sono una che messaggia molto, quindi mi capita piu volte nell'arco della giornata.
Fino a poco fa ho ricevuto un sms da un'amica, Chiara, rispondo e invio. Il destinatario si cambia da Chiara a Donatella.
Pero è stato ricevuto da Chiara. Altre volte invece capita che l'sms sia ricevuto dalla persona sbagliata.
Una precisazione: avevo parlato stamattina con Donatella via sms, ma avevo cancellato la conversazione con lei circa due ore prima dalla ricezione del messaggio di Chiara. Di certo non è un caso, perche ho notato anche altre volte questa cosa.
Capita con gli ultimi numeri con cui si messaggia o si parla al telefono.
E' parecchio scocciante, la mia privacy se ne va a quel paese.
Avevo riscontrato il problema il mese scorso con ICS (non ufficiale), cosi sono tornata a Gingerbread e il problema non si è mai piu ripetuto.
Sono tornata qualche giorno fa ad ICS (stavolta quello ufficiale, ma con rom cucinata) e adesso ho di nuovo questo problema.
Quello a dar problemi non è nè il programma di messaggistica che uso, perche ho fatto la prova sia con quello di default, che con GoSms che con Handcent. Non è neanche la Rom, perche mi capita con tutte.
A questo punto mi vien da pensare che quello che mi causa problemi è il firmware. Indico qui quello che c'è scritto nel mio Hboot.
REVOLUTIONARY
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT- 1.27.1100
radio-11.22.3504.07_M
Come posso risolvere il problema? L'unico modo è tornare sempre a Gingerbread? Non posso continuare cosi, molto spesso ho fatto delle figure di .... !
Scusate per la lunghezza del mio post, grazie a chiunque mi aiuterà
salve a tutti, ho gia postato qui ma non sono riuscita a risolvere il problema ._.
ogni volta che provo a flashare una rom, ne ho provate varie, il mio sensation si blocca alla schermata di avvio, a volte parte, dopo aver tolto la batteria, altre volte, come adesso non parte proprio. Non so più che pesci prendere, please mi serve un aiuto xD
rettifica, adesso è ripartito e pare che vada.. purtroppo credo che sia solo una condizione temporanea .___.
Quote:
Originariamente inviato da Ika_C
Perché ogni volta che flashi una rom, al primo avvio, siccome il telefono deve configurare tutto, servono almeno 10 minuti, ma solo la prima volta :) è normalissimo :D
Concordo sull'aspettare, purtroppo per farlo partire io devo aspettare con il telefono spento, le prime volte che flashavo aspettavo che il telefono si configurasse ma comunque acceso, l'attesa senza batteria e sopratutto il blocco in schermata iniziale è una novità di questa settimana :(
Quote:Quello che dici è corretto, ma sicuramente l'attesa non è di 10 minuti.
Originariamente inviato da Ika_C
Per risolvere i problemi del market ho fatto un reset e flashato la rom da zero.
La cosa strana però è che se installavo una versione precedente del market funzionava ma poi si riaggiornava è smetteva di funzionare.
Ora però non capisco una cosa:
con la vecchia rom straflashata versione su versione senza wipe avevo un consumo in idle fino a 8mah...per riuscirci avevo disattivato l'autostart di molte app.
Adesso con la stessa rom pulita e con molte meno app installate e con gli stessi blocchi in autostart il consumo in idle è folle...del tipo 50-70 ma anche 90 mah!...
Ha un senso tutto ciò? :banghead:
Quote:
Originariamente inviato da blek
Ma 8 mA con dati wifi GPS e autosync attivo?
No...ma con dati o WiFi, spesso anche con bt attivo, arrivavo a 12-19 mah...
Non notavo grosse differenze con dati etc. attivi, cambiava invece molto in base alla ricezione del segnale.
Ho sempre usato current widget e elixir widget che mi danno un valore identico.
Adesso mi ritrovo spesso 150mah a display acceso (ovviamente questo è il valore minimo, normalmente è giustamente maggiore) e 50 mah a display spento....
Una follia....
htc Sensation & Tapatalk v.2
Aggiorno per le persone che mi hanno aiutato...sembra che il problema sia da attribuire alla microsd(difettosa?) insomma ho provato a metterne una nuova e non ho + nessun crash.
Rettifico..sinceramente non so + che fare, sembrava che funzionasse ma invece a questo giro i giochi partono e poi di bloccano ed esce la scritta L'APPLICAZIONE SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO, bohhh qualcuno e mai capitata questa cosa?
Ciao.ho preso un sensation xe usato che aveva gia su la rom miui, come faccio a sapere che firmware ho?grazie
allora nn sono sicurissimo di quello che dico ma nel momento in cui accendi in bootloader lo dice per una frazione di secondo quando carica tutte quelle voci presente?ma nn credo riuscirai a vederlo perchè dura un secondo..cmq per stare dalla parte del sicuro scaricarti il firmware che ti serve e installarlo male nn dovrebbe fare..cmq lascio che ti risponda anche chi se ne intende piu di me =)
ps..se puoi sentire con chi te l ha venduto nn sarebbe male..ma dal momento che hai scritto qui probabilmente nn è possibile..in ogni caso se sai che versione di miui è dovresti sapere anche che firmware ha messo per poterla installare..
La miui e' la 2.5.11, quindi l'ultima con ics
perciò è sicuramente il firmware 3.32..perchè le ultime rom con ics vanno solo con quello..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html