Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcubano
Penso che semplicemente non si installa. Hai già provato con la revolutinary?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
Penso che semplicemente non si installa. Hai già provato con la revolutinary?
Scusami. Cos'è la rovolutionary?
Posso tranquillamente fare il downgrade?
-
Quote:
gcubano
Scusami. Cos'è la rovolutionary?
Posso tranquillamente fare il downgrade?
Scusami ha fatto tutto il t9, volevo scrivere revolution, quella che stavi scaricando
-
Quote:
kirkoff
Scusami ha fatto tutto il t9, volevo scrivere revolution, quella che stavi scaricando
L'ho provata ed è l'unica installazione che fallisce tra le custom rom. Bho.
Ora provo con la ruu che sto scaricando. Su xda ho trovato che è abbastanza difficile trovare la 3.32 ed infatti non sono riuscito a trovare niente in giro.
-
Quote:
gcubano
L'ho provata ed è l'unica installazione che fallisce tra le custom rom. Bho.
Ora provo con la ruu che sto scaricando. Su xda ho trovato che è abbastanza difficile trovare la 3.32 ed infatti non sono riuscito a trovare niente in giro.
Per installare quella devi usare la recovery 4ext. Te l'allego
http://db.tt/WasSZM2m
-
Quote:
kirkoff
Per installare quella devi usare la recovery 4ext. Te l'allego
http://db.tt/WasSZM2m
Scusami se ti sto stressando. Questo pacchetto basta metterlo nella sd esterna, poi avviare in bootloader e lo installa da solo. No?
Poi avrò già la nuova recovery?
-
Quote:
gcubano
Scusami se ti sto stressando. Questo pacchetto basta metterlo nella sd esterna, poi avviare in bootloader e lo installa da solo. No?
Poi avrò già la nuova recovery?
Esatto
-
Quote:
kirkoff
Esatto
Niente. Ho sempre la CWM.
Inoltre ho provato la ruu e mi dice che non è possibile aggiornare. Il programma dice che ho la versione 3.32.165.11 montata su e vorrei trovarla, ma sembra impossibile.
-
Quote:
gcubano
Niente. Ho sempre la CWM.
Inoltre ho provato la ruu e mi dice che non è possibile aggiornare. Il programma dice che ho la versione 3.32.165.11 montata su e vorrei trovarla, ma sembra impossibile.
Come avevi installato l'altra recovery?
-
Quote:
kirkoff
Come avevi installato l'altra recovery?
Da HTC One X All-In-One Toolkit. Solo che il tel era acceso. E' uguale se lo collego in bootloader?
-
Quote:
gcubano
Da HTC One X All-In-One Toolkit. Solo che il tel era acceso. E' uguale se lo collego in bootloader?
Si dovrebbe essere lo stesso. Ora accendo il pc e vediamo se riusciamo a trovate una soluzione
-
Quote:
kirkoff
Si dovrebbe essere lo stesso. Ora accendo il pc e vediamo se riusciamo a trovate una soluzione
Mi sono allontanato un attimo. Cmq se solo riuscissi a trovare sto benedetto ruu 3.32.165.11 avrei già risolto, credo.
Per installare la recovery 4ext mi serve la sua immagine, non lo zip. Che faccio, la estraggo nello zip e la inserisco tra i file di All-In-One Toolkit?
Giuro che non mi sposto più :)
-
Quote:
gcubano
Mi sono allontanato un attimo. Cmq se solo riuscissi a trovare sto benedetto ruu 3.32.165.11 avrei già risolto, credo.
Per installare la recovery 4ext mi serve la sua immagine, non lo zip. Che faccio, la estraggo nello zip e la inserisco tra i file di All-In-One Toolkit?
Giuro che non mi sposto più :)
Si esatto
-
Quote:
kirkoff
Esatto
Ho installato la recovery, ma si riavvia continuamente. L'ho rinominata con il nome della cwm in modo da poterla scegliere nel menu.
Mi sai dire che è successo?
-
Quote:
gcubano
Ho installato la recovery, ma si riavvia continuamente. L'ho rinominata con il nome della cwm in modo da poterla scegliere nel menu.
Mi sai dire che è successo?
Allora rivai in bootloader e reinstalla la CWM
-
Quote:
kirkoff
Allora rivai in bootloader e reinstalla la CWM
E poi che cosa posso fare? L'ho già fatto e ho provato ad installare la revolution. Riesco a fare il superwipe, ma poi fallisce l'installazione della rom.
Sono nel pallone. Non so più cosa provare.
Ah, quando si avvia la recovery (cwm o 4ext che sia) esce scritto
"E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log"
-
Quote:
gcubano
E poi che cosa posso fare? L'ho già fatto e ho provato ad installare la revolution. Riesco a fare il superwipe, ma poi fallisce l'installazione della rom.
Sono nel pallone. Non so più cosa provare.
Ah, quando si avvia la recovery (cwm o 4ext che sia) esce scritto
"E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log"
Ma da ora?
Se in bootloader dai questo commando cosa ti compare sul monitor del PC?
fastboot getvar cid
-
Quote:
kirkoff
Ma da ora?
Se in bootloader dai questo commando cosa ti compare sul monitor del PC?
fastboot getvar cid
VODAP405. ma se è così posso cambiarlo, no? e poi eseguo una ruu qualsiasi, vero?
-
Dubito che funzioni perchè non sei S-OFF comunque prova questo comando?
fastboot oem writecid 11111111
poi
fastboot reboot-bootloader
poi
fastboot getvar cid
-
La guida per diventare S-OFF
http://unlimited.io/juopunutbear-pub...htc-sensation/
Attenzione a mettere un a SD vuota perchè la formatta.
Ovviamente la versione con HTCDEV, dato che l'hai già fatto
Anche quà nella sezione "I’m stuck at point XXX":
http://unlimited.io/juopunutbear-pub...oubleshooting/
-
Quote:
kirkoff
Dubito che funzioni perchè non sei S-OFF comunque prova questo comando?
fastboot oem writecid 11111111
poi
fastboot reboot-bootloader
poi
fastboot getvar cid
Avevi ragione. Non posso farlo, o meglio, non modifica il cid. E adesso?
-
Quote:
gcubano
Avevi ragione. Non posso farlo, o meglio, non modifica il cid. E adesso?
Ti ho risposto prima del tuo post
-
Quote:
kirkoff
Ti ho risposto prima del tuo post
Se seguo questa guida va bene lo stesso? https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html
Con l'inglese non ho molta dimestichezza e non vorrei fare ulteriori cavolate...
-
Quote:
gcubano
Questa è la guida che ho seguito io, ma non so se con il telefono che ha solo HBOOT e Recovery funziona, prova.... mal che vada dicono che non fai danni... io ci sono riuscito dopo 5 tentativi....
Questa funziona senza HTCDEV, ma tu l'hai già fatto
-
Prova questa versione di 4EXT è l'ultima, se hai bisogno della IMG lo estrai dallo zip. Attenzione a non eliminare la vecchia recovery.
Fammi sapere
https://www.dropbox.com/s/jnbx6swl0bxw6f4/PG58IMG.zip
-
Quote:
kirkoff
Questa è la guida che ho seguito io, ma non so se con il telefono che ha solo HBOOT e Recovery funziona, prova.... mal che vada dicono che non fai danni... io ci sono riuscito dopo 5 tentativi....
Questa funziona senza HTCDEV, ma tu l'hai già fatto
Provo direttamente da xda. Mi sono perso al punto 3. Che cosa devo dezippare? il file nella sd o quello nel pc?
Inoltre, dopo aver flashato la rom del link segnalato, devo riavviare il telefono?
-
Quote:
gcubano
Provo direttamente da xda. Mi sono perso al punto 3. Che cosa devo dezippare? il file nella sd o quello nel pc?
Inoltre, dopo aver flashato la rom del link segnalato, devo riavviare il telefono?
Prova a mettere il file zip direttamente nella root della SD e riavvia in bootloader, se non va estrai l'IMG e lo fai con il tool che hai usato per flashare la CWM
-
Quote:
kirkoff
Prova a mettere il file zip direttamente nella root della SD e riavvia in bootloader, se non va estrai l'IMG e lo fai con il tool che hai usato per flashare la CWM
Scusa, ma non ho capito. Praticamente io ho scaricato e flashato la rom segnalata nel punto 2 con successo. Lo zip è ancora nella sd e sono fermo nel menu recovery. Che cosa devo fare adesso?
-
Quote:
gcubano
Scusa, ma non ho capito. Praticamente io ho scaricato e flashato la rom segnalata nel punto 2. Lo zip è ancora nella sd. Che cosa devo fare adesso?
Scarica la recovery che ho scritto nel post #1065 e prova a fare quello che ho scritto. Questo ti serve per installare la recovery 4EXT
-
Allora. Ho seguito questa guida per fare l'S-OFF: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614617.
Tutto bene fino al momento del Wire-Trick (il ponte con il filo di rame - Step 7). Non riesco ad azzeccare i tempi. Avrò provato 200 volte, perdendo ore ed ore.
Il problema è che il tool (scaricato dal passo 4 della guida), una volta eseguito, fa entrare il telefono in modalità Juopunutbear per poter fare l'S-OFF, da cui non è possibile uscire, se non completando correttamente il procedimento (cosa per me impossibile, a quanto pare).
Il risultato è che ho il tel che si avvia solo in bootloader o in questa schermata sulla quale c'è scritto Juopunutbear. Niente recovery.
Cosa posso fare? Esiste un modo per uscirne, che non sia il wire-trick?
Grazie.
-
Quote:
gcubano
Allora. Ho seguito questa guida per fare l'S-OFF:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614617.
Tutto bene fino al momento del Wire-Trick (il ponte con il filo di rame - Step 7). Non riesco ad azzeccare i tempi. Avrò provato 200 volte, perdendo ore ed ore.
Il problema è che il tool (scaricato dal passo 4 della guida), una volta eseguito, fa entrare il telefono in modalità Juopunutbear per poter fare l'S-OFF, da cui non è possibile uscire, se non completando correttamente il procedimento (cosa per me impossibile, a quanto pare).
Il risultato è che ho il tel che si avvia solo in bootloader o in questa schermata sulla quale c'è scritto Juopunutbear. Niente recovery.
Cosa posso fare? Esiste un modo per uscirne, che non sia il wire-trick?
Grazie.
Dovrebbe eserci una foto animata che che ti mostra i tempi, usa quella foto mentre lo fai. Io appena lo seguita ci sono riuscito. Personalmente ho tenuto fisso con un dito il capo del filo sulla massa della sd, quella mostrata in figura e con l'altro sono entrato nel foro indicato.
-
Io vorrei semplicemente uscire da questa modalità. Non esiste un modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gcubano
Io vorrei semplicemente uscire da questa modalità. Non esiste un modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in bootloader e gli dici di avviare in recovery che succede? Se si avvia la procedura di s-off allora parti in bootloader e reinstalla la recovery con il metodo che hai usato ieri
-
Ora non posso provare, dato che il telefono è di un mio amico e gli stavo dando una mano. Cmq appena ho novità ti faccio sapere. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gcubano
Ora non posso provare, dato che il telefono è di un mio amico e gli stavo dando una mano. Cmq appena ho novità ti faccio sapere. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok fammi sapere. Sempre fare un backup di ciò che funziona. Se riesci a fare s-off è comunque meglio
-
Quote:
kirkoff
Ok fammi sapere. Sempre fare un backup di ciò che funziona. Se riesci a fare s-off è comunque meglio
Allora. La recovery l'ho installata. Ho provato a flashare la rom della guida e l'installazione va a buon fine. Vado a riavviare il telefono, ma mi avvia sempre in modalita per l's-off.
-
Quote:
gcubano
Allora. La recovery l'ho installata. Ho provato a flashare la rom della guida e l'installazione va a buon fine. Vado a riavviare il telefono, ma mi avvia sempre in modalita per l's-off.
Ma nel bootloader sei ancora S-ON? Mi sa che allora devi concludere con la procedura....
-
Quote:
kirkoff
Ma nel bootloader sei ancora S-ON? Mi sa che allora devi concludere con la procedura....
Si, sono ancora s-on. Può darsi che non riesco a fare l's-off perchè ho poca batteria?
-
Quote:
gcubano
Si, sono ancora s-on. Può darsi che non riesco a fare l's-off perchè ho poca batteria?
Potrebbe anche essere. Io ho usato il metodo che non passava da htcdev
-
Quote:
kirkoff
Potrebbe anche essere. Io ho usato il metodo che non passava da htcdev
Ma volendo potrei usare anche io quel metodo?
Sono riuscito a sbloccare la situazione seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1661631.