Hai letto la guida per tornare S-ONN?
Visualizzazione stampabile
Hai letto la guida per tornare S-ONN?
Ho letto la guida e aperto il link alla pagina delle ruu, ma non riesco a capire quale scaricare. Ci sono le vodafone ma non quella ita.
Ho visto anche io e pare che al momento la tua non sia disponibile...quindi al momento non puoi riportarlo S-ONN.
Edit: se vuoi ho trovato questa dai nostri amici cinesi che credo sia la versione vecchia ma non ti garantisco che funzioni.
Preso atto che non posso tornare S-ONN, posso cmq procedere con il flash dp aver fatto il backup della rom e super wipe? Essendo iperniubbo vorrei anche un consiglio su quale ROM flashare. Ho scaricare piramyd3d e virtuous sensation. C'è qualcosa di meglio..in termini di stabilità e fluidità?
La virtuous quale? perchè l'ultima richiede il firmware di Android 4.0.3.
Io ti consiglierei la Revolution HD, versione 3.6 se vuoi la sense 3.0 versione 4.1 se vuoi la sense 3.5.
Dopo aver fatto il backup sì, procedi al wipe COMPLETO di tutto il terminale.
Fai così: installa la 4EXT recovery che trovi qua che è molto più seria dell ClockworkMod recovery, e formatta tutto.
Poi puoi flashare la ROM. Ricorda che se hai problemi di ricezione, wifi lento, GPS malfunzionante devi aggiornare la radio, con questa guida.
Avrei una cosa da chiedere: avendo un sensation aggiornato all'ultima versione ufficiale di gingerbread posso flashare direttamente rom ics dopo aver fatto l'S-off e installato la 4EXT recovery?
È già stato detto e stradetto che per le rom ICS è necessario aggiornare anche il firmware. Dai un'occhiata qui!
Tutto fatto! Semplicissimo con la 4EXT. Credo di aver avuto fortuna con la radio: ricezione ok, ottimo il segnale wi fi e gps. Impressione mia o l'audio è più potenze?
Grazie infinite a jog21 e Skanky80.
Antonio
Io vorrei modificare il mio sensation xe brand TIM e pensavo di metterci la rom sense-o-maniac, però ho alcuni dubbi..visto che ho grossi problemi con la radio, che si blocca spesso, quale versioni mi consigliate di aggiornare?? Inoltre vorrei sapere se c'è modo di creare delle cartelle per le applicazioni con gingerbread..grazie