Visualizzazione stampabile
-
L'ho usata qualche giorno in giro per milano (suppongo che qui non ci siano grossi problemi di segnale) e dopo alcuni minuti la radio si stoppava improvvisamente..quando andavo a riavviarla iniziava ad attivarsi e disattivarsi in continuazione..inoltre ieri ho provato a rifare la scansione delle stazioni e non ne ha trovata nessuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
L'ho usata qualche giorno in giro per milano (suppongo che qui non ci siano grossi problemi di segnale) e dopo alcuni minuti la radio si stoppava improvvisamente..quando andavo a riavviarla iniziava ad attivarsi e disattivarsi in continuazione..inoltre ieri ho provato a rifare la scansione delle stazioni e non ne ha trovata nessuna
Allora per radio intendi proprio la radio per ascoltare la musica. Non saprei dirti se con la rom sense-o-maniac funziona bene perchè non la uso mai..comunque su una rom come questa tutto funziona meglio!!
-
Sono nuovo di android, ho fatto confusione..sorry ;)
Cmq per passare dalla versione brand Tim alla sense-o-maniac basta seguire la guida standard di xda oppure mi consigli degli accorgimenti extra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
Sono nuovo di android, ho fatto confusione..sorry ;)
Cmq per passare dalla versione brand Tim alla sense-o-maniac basta seguire la guida standard di xda oppure mi consigli degli accorgimenti extra?
Qui in sezione trovi la guida per l'S-OFF ovviamente tradotta in italiano, segui quella e non avrai problemi. Poi se dovessi avere problemi con il terminale e dovessi mandarlo in assistena nel thread della guida all'S-ONN trovi anche la ruu brand tim..controlla la versione sia la stessa che hai tu.
-
Si è la stessa..Grazie mille!!
-
Ho installato l'ultima versione della sense-o-maniac sul mio sensation xe brand tim, è normale che il primo riavvio duri più di mezz'ora? Lo schermo è bloccato sulla pagina bianca con la scritta htc
-
Quote:
Originariamente inviato da satrang