Visualizzazione stampabile
-
L'ho usata qualche giorno in giro per milano (suppongo che qui non ci siano grossi problemi di segnale) e dopo alcuni minuti la radio si stoppava improvvisamente..quando andavo a riavviarla iniziava ad attivarsi e disattivarsi in continuazione..inoltre ieri ho provato a rifare la scansione delle stazioni e non ne ha trovata nessuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
L'ho usata qualche giorno in giro per milano (suppongo che qui non ci siano grossi problemi di segnale) e dopo alcuni minuti la radio si stoppava improvvisamente..quando andavo a riavviarla iniziava ad attivarsi e disattivarsi in continuazione..inoltre ieri ho provato a rifare la scansione delle stazioni e non ne ha trovata nessuna
Allora per radio intendi proprio la radio per ascoltare la musica. Non saprei dirti se con la rom sense-o-maniac funziona bene perchè non la uso mai..comunque su una rom come questa tutto funziona meglio!!
-
Sono nuovo di android, ho fatto confusione..sorry ;)
Cmq per passare dalla versione brand Tim alla sense-o-maniac basta seguire la guida standard di xda oppure mi consigli degli accorgimenti extra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
Sono nuovo di android, ho fatto confusione..sorry ;)
Cmq per passare dalla versione brand Tim alla sense-o-maniac basta seguire la guida standard di xda oppure mi consigli degli accorgimenti extra?
Qui in sezione trovi la guida per l'S-OFF ovviamente tradotta in italiano, segui quella e non avrai problemi. Poi se dovessi avere problemi con il terminale e dovessi mandarlo in assistena nel thread della guida all'S-ONN trovi anche la ruu brand tim..controlla la versione sia la stessa che hai tu.
-
Si è la stessa..Grazie mille!!
-
Ho installato l'ultima versione della sense-o-maniac sul mio sensation xe brand tim, è normale che il primo riavvio duri più di mezz'ora? Lo schermo è bloccato sulla pagina bianca con la scritta htc
-
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Ho installato l'ultima versione della sense-o-maniac sul mio sensation xe brand tim, è normale che il primo riavvio duri più di mezz'ora? Lo schermo è bloccato sulla pagina bianca con la scritta htc
Hai fatto il wipe data factory reset prima di flashare la rom?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Credo di no, ho seguito la guida dell's-off x intenderci...c'è modo di riparare?
EDIT: Risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Credo di no, ho seguito la guida dell's-off x intenderci...c'è modo di riparare?
Hai fatto s-off, installato la recovery immagino giusto? La rom da dove l'hai flashata? ....in teoria ora riavvia in bootloader, poi vai in recovery, fai i vari format( se hai la recovery 4ext fai format system, data, cache; poi wild data factory reset poi install zip from sd card e selezioni la rom....)
-
Buongiorno agli utenti della sezione sensation, ho da poco sostituito il mio caro nexus one con un sensation. Con il nexus mi sono divertito molto a cambiare rom di tutti i tipi e adesso comincerò con il sensation. Volevo sapere se anche sul sensation serve una partizione ext 4 sulla sd per installare le varie rom . Ciao