Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
ciao io vorrei installare questa rom che adesso è alla versione 3.00 solo che quando la installo si riavvia sempre sul logo htc e poi sulla "v" della virtuous e si riavvia facendo vedere solo queste 2 cose!!potresti dirmi tu come l hai installata ???o come si installa???grazie
Hai flashato il firmware compatibile con ICS? Perchè il boot in loop si spiega solo nel caso tu non abbia effettuato l'upgrade al nuovo firmware (3.12 o 3.24 RUU). O magari hai solo sbagliato a flashare la rom e devi wipare di nuovo tutto e riflasharla.
-
Il firmware non me lo fa installare e I wipe eseguiti tutti e non va lo stesso ps ho un sensation 4g Mi puoi aiutare a installarla ??? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
E se nel caso hai flashato la ruu hai tolto il file pg58img dalla ad card? Anche questo è' causa di bootloop,e' il caso che dici chiaramente cosa hai fatto perché possiamo aiutarti
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Scusa la domanda ma hai fatto il super cid? Senza quello niente firmware...
-
Allora io il cell l ho preso usato e gia è rootato s-off solo Che quando installo la rom si riavvia I wipe li ho fatti e il firmware postato nella guida della rom non si installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
Allora io il cell l ho preso usato e gia è rootato s-off solo Che quando installo la rom si riavvia I wipe li ho fatti e il firmware postato nella guida della rom non si installa
Scusa, fammi capire. Se metti il firmware sulla SD e poi avvii il terminale in bootloader, non ti fa aggiornare?
-
No proprio cosi non lo fa aggiornare Cosa devo fare ???
-
Mi sa che non hai il supercid
-
Esatto...scusa ma sai per caso che modifiche sono state fatte a questo telefono?
-
Il root ho s off poi ho la recovery touch e poi non so!! Come posso vedere Cosa ho cosi vi scrivo tutto