Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
Quale versione di firmware è necessaria?
Magari io ce l'ho già...
inoltre ho letto che:
The lockscreen does not change during an inbound call. Obviously the phone will ring but you will not see the caller information on the screen until you unlock the phone.
Pare che ci sia ancora qualche bug...
infatti mi sono scordato di scriverlo nella guida!! l unigo bug che ha è quando qualcuno ti chiama il cellulare squilla,vibra solo che per vedere chi ti chiama devi sbloccarlo ma essendo un utilizzatore posso dirti che non è un problema. Il firmware che ti serve è messo nella guida non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!
-
Quote:
andreahtchero89
Non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!
Scusami eh, i firmware da installare sono in base alle VERSIONI DELLE RUU su cui sono basate le varie rom!!! Nel topic su XDA c'è scritto CHIARAMENTE che la 3.0 è basata sulla RUU 3.24, di conseguenza il firmware da installare è questo.
Sono uscite tre versioni perché sono uscite tre diverse RUU basate su Ice Cream Sandwich.
-
Errore mio!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
blek
Non riesco a capire come fare per settare la firma.. vorrei aggiungere come voi le specifiche del mio Sensation...
Basta che clicchi in alto a destra su Impostazioni e poi nella colonnina di sinistra Le mie impostazioni clicca su Modifica firma
-
Quote:
walterhtc
Virtuous Inquisition 3.0, senseless rom stabilissima e veloce :-)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
L'ho provata.....veloce è veloce, ma non mi piace...mezza sense, mezza aosp....a questo punto, se devo optare per una non-sense preferisco di gran lunga la Miui...graficamente non c'è storia ed è velocissima....ha solo due pecche ancora: la fotocamera e qualche problemino con la rubrica con bluetooth con il mio vivavoce bt in auto...ma non ho ancora provato l'ultima release per quanto nel changelog non ho letto niente a riguardo....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
De gustibus :)
Ho appena testato la revo ics 6.2 e sono immediatamente tornato indietro alla virtuous :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Trafe
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Prova a postare la procedura che hai effettuato che vediamo se c'è qualche errore
-
Ho seguito questa procedura, solo che quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork, quindi ho seguito le istruzioni della fase 2, sembrava andfare tutto bene, ma al momento del riavvio ha cominciato a riavviarsi in loop e se tento di entrare in recovery il tel si pianta e devo per forza togliere la batteria....
-
5) Lanciate “Revolutionary.exe”. Dovrebbe rilevare il vostro telefono e chiedere la chiave beta, scrivetela manualmente rispettando maiuscole e minuscole e date invio, lasciatelo lavorare senza toccare nulla, si riavvierá piú volte sempre in FASTBOOT , é tutto normale, lasciate tutto com'é fino a quando il telefono non si riavvia normalmente.
Se questo passaggio non riesce tornate al punto 4 e scegliete modalità solo ricarica e riprovate.
6) Il gioco è fatto l’S-OFF è completato! (Se la procedura si blocca, verificate di aver disinstallato HTC Sync e qualsiasi altra cosa che si collega al vostro HTC e riavviato il computer)
Tu hai scritto: "al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato" e poi "quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork". Perché non hai ripetuto il procedimento invece di passare direttamente all'altra fase? C'è scritto chiaramente "se per errore avete detto di "no" all’installazione della recovery clockwork", non "se avete commesso errori". Probabilmente già nella fase precedente c'era stato un errore che non è stato corretto, e infatti come tu stesso hai detto ora non riesci nemmeno ad entrare in recovery.
Riesci almeno ad avviarlo in bootloader? Se sì, cosa c'è scritto nelle prime righe in alto?
(hai tolto il file PG85IMG dalla SD?)