Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
È possibile flashare questi filtri sulla 4.7.1 e anche le crt animation + le opzioni extra nel menu power, o nelle impostazioni da status bar?
Ho visto che sono per la 3.6 anche se nel post ne parla anche per la 4.7.1, ma no trovo nulla x questa versione.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
E tutto nel secondo post comunque questa è la lista degli addons flashabili da recovery:
Mods and Add-Ons for ARHD 4.1.x ONLY
-
Quote:
blek
Non riesco a impostare una immagine di sfondo presa dalla galleria sulla revolution hd 4.7.1...
Sulle altre rom mi faceva ritagliare l'immagine invece adesso c'è un quadrato di ritaglio a proporzione fissa per cui è impossibile impostare l'immagine correttamente...
Qualche idea?
Toccoando i bordi del riquadro di ritalgio puoi ingrandire o diminure la selezione.
-
Quote:
skanky80
Toccoando i bordi del riquadro di ritalgio puoi ingrandire o diminure la selezione.
Si ma rimane un quadrato a proporzioni fisse....non riesco a ritagliarla diversamente...con la insertcoin invece lo facevo senza problemi
-
Quote:
blek
Si ma rimane un quadrato a proporzioni fisse....non riesco a ritagliarla diversamente...con la insertcoin invece lo facevo senza problemi
Hai ragione ma non credo ci siano altre soluzioni.
Hai risolto i problemi che avevi comunque?
-
Quote:
skanky80
Hai ragione ma non credo ci siano altre soluzioni.
Hai risolto i problemi che avevi comunque?
Quindi niente sfondo personalizzato?
Bah.....
Non ho ancora trovato una rom senza difetti...
Proverò una stock che ho trovato 2 gg fa....
Per il resto questa revolution non mi pare una RIVOLUZIONE.....
-
Poi dicci quando ne trovi una senza difetti o cm pochi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Poi dicci quando ne trovi una senza difetti o cm pochi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Non ho capito se il commento è ironico...va bene che una rom non ufficiale non è tenuta ad essere perfetta, però, se non puoi nemmeno cambiarti lo sfondo non mi sembra un bug che possa passare inosservato.
Adesso non so se le.prestazioni siano da urlo oppure no rispetto ad una rom originale, cmq si....
Se la trovero' ve llo farà sapere....
Intanto voi cosa usate?
-
Io uso una 4.1.6. Perché nn ho trovato la 4.1.7 ... Cmq il mio nn era un commento ironico e al che ne vengo da un gs2 che mi durava tutto il giorno di uso sfrenato e che aveva quasi nessun difetto e cerco una rom, un kernel e una radio che assieme debbano dare tale risultato simile o equivalente alla "perfezione ".... Perciò chiedo un Po a tutti qual é per loro la migliore combinazione di rom, kernel, e radio.... :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Io uso una 4.1.6. Perché nn ho trovato la 4.1.7 ... Cmq il mio nn era un commento ironico e al che ne vengo da un gs2 che mi durava tutto il giorno di uso sfrenato e che aveva quasi nessun difetto e cerco una rom, un kernel e una radio che assieme debbano dare tale risultato simile o equivalente alla "perfezione ".... Perciò chiedo un Po a tutti qual é per loro la migliore combinazione di rom, kernel, e radio.... :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Ok.
Io non ho voluto sg2 e forse ho fatto male. Questo sensation mi da problemi da sempre...video a scatti, pila che ricarico più volte al giorno, e la rom stock aveva un sacco di bugs..
Ora ho qualche problema di ricezione nonostante l'ultima radio.
L'ultima insertcoin mi va un pò a scatti e spesso crasha. La coredroid non mi piace graficamente.
Questa revolution mi sembra discretamente fluida, ma non vedo miracoli anche in termini di consumo, anche se ce l'ho da 1 giorno e devo capire meglio....ma non potermi cambiare lo sfondo mi rode un pò....
Caspita...600€ di terminale.. e non posso fare un video fluido e nemmeno cambiarmi lo sfondo.... Fantastico...
-
Io in realtà ho appena provato la supersensational nuova appena uscita e devo dire che le prime impressioni sono molto positive .... Ho appena fatto la correzione dei fix tramite l applicazione rom manager e devo dire ben fatto ... Per chiunque voglia provarla vada su XDA , developers sensation e clicchi sul primo tread che vede sulla supersensational dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App