Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non puoi flashare le vecchie versioni del kernel....aspetta che baadnewz sistemi la scelta in installazione interattiva, sul topic della InsertCoin c'è scritto chiaramente che è stato un suo errore e provvederà a fixarlo.
EDIT: ecco il
topic su XDA
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
bèh...
forse mi sono spiegato male... oppure non ho letto quanto dici, e tuttora non riesco a trovarlo.
In realtà durante il flash della nuoava release, la 4-4-6, la recovery mi chiede se voglio il kernel sebastian OC.... ma se do l'ok non lo flasha...rimane il kernel stock.
Dovrei provare dopo un full wipe, ma sicuramente flashando sopra la 4.4.5 il kernel OC non viene installato...
-
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
Il kernel non si installa perché baadnewz ha fatto un errore nel fare la ROM.
P.S. e comunque, non volevi il topic di Sebastian con i kernel? Io quello ti ho linkato...il file del kernel è questo (md5: 322cf22572dd28f87cc47da64b7b2401)
-
Sensation perfettamente funzionante!! Thx mille madden :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
Trafe
Sensation perfettamente funzionante!! Thx mille madden :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Evviva evviva!!! rotfl mi fa un sacco piacere!
-
Quote:
Madden91
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
Il kernel non si installa perché baadnewz ha fatto un errore nel fare la ROM.
P.S. e comunque, non volevi il topic di Sebastian con i kernel? Io quello ti ho linkato...il file del kernel è
questo (md5: 322cf22572dd28f87cc47da64b7b2401)
Hey Madden...
io ho letto quello che hai scritto... ma io ho anche scritto che non riuscivo a trovare dove è scritto quello che tu dici...
Nel frattempo ho trovato anche io quel topic (mi era sfuggito il tuo link perchè andavo di fretta), ma anche lì non leggo niente sull'errore della ROM 4.4.6...
Sicuramente è come dici... semplicemente io non trovo dove è scritto tutto qua... mica c'è bisogno di alterarsi...
Quindi.. se è così... magari è meglio restare per adesso con la 4.4.5 e se è il caso flasharci il kernel Sebastian... o no?
Devo dire che non trovo grosse variazioni tra la 4.4.6 e la 4.4.5, changelog a parte...
-
Ah ma io intendevo il topic della InsertCoin non del topic...credevo fosse chiaro...
Comunque è un errore suo, ma basta installare il kernel dal link che ho messo prima, che è quello apposta per la 4.4.6...ovviamente inutile dire che con il prossimo aggiornamento ci penserà lo stesso baad a fixare il problema
-
Ciao....
Qualcuno sa come modificare alcuni settaggi della tastiera htc? Tipo durata della pressione per ottenere il carattere alternativo, la durata della vibrazione etc.. ho trovato una mod che dovrebbe aggiungere le frecce cursore, ma non l'ho ancora provata...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
Non credo sia possibile...la mod io l'ho provata su Ginger, è la tastiera stock ma con le frecce...mi pare che non funzionasse molto bene in landscape, quindi avevo lasciato perdere
-
Quote:
Madden91
Non credo sia possibile...la mod io l'ho provata su Ginger, è la tastiera stock ma con le frecce...mi pare che non funzionasse molto bene in landscape, quindi avevo lasciato perdere
con la MIUI avevo provato la Ultra Keyboard, ottima e personalizzabile a livello maniacale.... ma alla fine mi trovo molto meglio con quella stock, soprattutto per quanto riguarda i suggerimenti, molto più precisi e usabili... però... ci vuole troppo tempo per cambiare il carattere tenendo premuto il tasto e non si può settare nulla...
-
ciao raga chiedo un aiuto da una anima buona...ho un sensation di 2 mesi di vita..originale e tutto quanto..si spegne da solo come e quando vuole...ho fatto l'hard reset ma nulla...consigli?