Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Grazie Madden....
È chiaro che il tuo va benissimo, ma il mio no...e non è una mia fissa perché quando lo faccio vedere ad altri rimangono stupiti, con quello sguardo di compatimento....
Allora ecco che per un minimo di curiosità e statistica chiedo in giro....
Ok, il video sul pc poi è fluido, ma sul cell è fastdiosamente scattoso...e non ho più prove da fare...o almeno non ne conosco altre se non quella del volo dal quinto piano....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Vorrei impostare il mio sensation in s-off, l'unico mio timore è quello di avere un terminale vulnerabile in s-off e magari che qualcuno abbia accesso al terminale da remoto per dati sensibili e non solo...Per questo speravo che con una rom Ufficiale si potesse tornare in s-on ma sembra che ogni terminale abbia qualcosa a livello hardware che scopre la rom non appropriata é corretto?
Ma lo so blek, dato che mi ricordo che hai questo problema ho fatto apposta il video, per ricontrollare se dopo tutti i vari cambi di ROM/firmware/connotati del mio telefono rotfl presentasse questo problema o no ;)
Ma veramente l'S-OFF non credo comporti questi rischi...comunque per tornare S-ON devi scaricare la RUU originale che montava il tuo telefono quando l'hai acceso la prima volta...io con l'S-OFF non ho mai avuto problemi
ciao ragazzi, sapete se il dual boot funziona sulle rom i.c.s? lo avevo provato su ginger e andava bene e ora mi stuzzica l'idea di avere una sense (la Elegancia 2.3.0 e' praticamente perfetta) e una con i.c.s puro . notizie?
salve ragazzi ho sbloccato il mio htc dopo continuo cn l'istallazione della recovery istallo il file PG58IMG riavvio tolgo il file dalla sd come dice la guida accendo il telefono e continua sempre a riavviarsi alla schermata htc
poi faccio power off e giu vado in recovery e la recovery nn si è istallata potete aiutarmi?
L'S-Off toglie il Security Lock dalla NAND, permettendoti di scriverla a tuo piacere.
Non pubblica su internet il modo per accedere al tuo telefono e farci piantare un'atomica dentro. Se quello succede è solo per colpa tua.
Ah e non vuol mica dire che se hai il telefono S-On tu sia invulnerabile...
salve, volevo sapere una cosa . Ho formattato il mio sensation da recovery e adesso volevo mettere la rom originale solo che è un file .exe e non riesco a metterlo. c'è un modo per metterla .zip opprure devo mettere una da recovery e poi dopo mettere quella originale grazie-
La RUU è un .exe proprio perché si flasha dal pc, non dal cellulare.