Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
la conosco bene l'app altrimenti non ti dicevo che non serve a nulla poi se la vuoi provare nessuno te lo vieta ;)
Allora la mollo, anche perchè costa ben 5 euri. D:
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Allora la mollo, anche perchè costa ben 5 euri. D:
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
se vuoi provarla c'è la free scaricabile dal market.
-
Quote:
gerikoo
se vuoi provarla c'è la free scaricabile dal market.
A dire il vero mi sono interessata solo perchè ho letto, sul thread della mia ROM su XDA, che rende gli aggiornamenti disponibili via OTA. Per il resto, non mi interessa nulla, tantomeno la recovery di Clockword Mod, dato che uso la 4EXT con somma soddisfazione.
-
Quote:
GinaTrve
A dire il vero mi sono interessata solo perchè ho letto, sul thread della mia ROM su XDA, che rende gli aggiornamenti disponibili via OTA. Per il resto, non mi interessa nulla, tantomeno la recovery di Clockword Mod, dato che uso la 4EXT con somma soddisfazione.
spendere 5euro solo per fare l'aggiornamento via ota (se supportata) non e conveniente, scaffale:):)
-
Quote:
gerikoo
spendere 5euro solo per fare l'aggiornamento via ota (se supportata) non e conveniente, scaffale:):)
Hahahaha! Si, scaffale. rotfl
Grazie per le info. ;)
-
Riflashato insertcoin 4.6.0 gli sms adesso vanno...bah...
Mi sa che lascio questa, della 4.6.1 non ho capito il changelog...
Mi sa anche che baandwiz non rilascerà aggiornamenti per un pó....sarà stato folgorato dagli esperimenti con la sense 4.0....
Mi chiedevo....ma funzionerà su questa rom il kernel Sebastian ..1.5ghz?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
Veramente sta lavorando sulla Sense 4 e ha detto che ben presto molto probabilmente rilascerà una ROM stabile proprio con questa Sense...il kernel di Sebastian lo trovi su XDA, c'è la versione apposta
-
Quote:
Madden91
Veramente sta lavorando sulla Sense 4 e ha detto che ben presto molto probabilmente rilascerà una ROM stabile proprio con questa Sense...il kernel di Sebastian lo trovi su XDA, c'è la versione apposta
Quindi una versione per le ultime rom con l'ultimo fw?
-
Sì, per le ROM basate su RUU 3.30.401.1 o 3.30.401.101.
-
Quote:
Madden91
Sì, per le ROM basate su RUU 3.30.401.1 o 3.30.401.101.
Ok, più tardi lo cerco....se però hai il link sottomano mi faresti un gran favore...su xda spesso mi perdo...
Ma tu come mai hai ancora la 4.5.x?
Hai provato la revo Hd?
Trovi migliore la insertcoin?