Visualizzazione stampabile
-
Il link è questo.
Ho ancora quella perché non mi piace il changelog dalla 4.6.0 in poi (tipo l'Extended Quick Settings, l'ho provato per conto mio in precedenza e mi fa schifo), la 4.5.3 ha tutto quello che mi serve, va perfettamente, non ho riavvii Sense né nessun altro tipo di problema.
Con la Revolution non mi sono mai trovata bene...de gustibus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Il link è
questo.
Ho ancora quella perché non mi piace il changelog dalla 4.6.0 in poi (tipo l'Extended Quick Settings, l'ho provato per conto mio in precedenza e mi fa schifo), la 4.5.3 ha tutto quello che mi serve, va perfettamente, non ho riavvii Sense né nessun altro tipo di problema.
Con la Revolution non mi sono mai trovata bene...de gustibus
Grazie Madden....
stavolta però l'ho trovato facilmente con google...
Ho flashato quello da 1.7ghz e va una scheggia..
A me piace EQS, anche se poi magari lo uso poco...e mi piace APM della 4.6.0
Come dicevo non ho capito cosa cambia nella 4.6.1.
Tempo fa trovai migliore la revohd perché la insertcoin mi andava a scatti nel browser sulle prime ics, mentre con gb la tastiera ogni tanto si incartava..ma adesso mi sembra migliore la insert...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
...per inciso..
il cell è veloce a 1.8ghz, ma la scattosità ciclica nei miei video resiste...
Che sia un problema di buffer di memoria?
A questo proposito....system tuner ha il tweak sulla sd e consente di impostare la cache da 128kb a salire....
A cosa serve? Quanto si dovrebbe settare?
-
Non te l'ho mai chiesto, ma che SD hai? Hai mai provato a formattarla?
Comunque nella 4.6.1 è stato sostituito l'Advanced Power Menu, è cambiato il framework (la "struttura di supporto" sui cui si organizza e progetta il software) e poi indica "altri piccoli cambiamenti" rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non te l'ho mai chiesto, ma che SD hai? Hai mai provato a formattarla?
Comunque nella 4.6.1 è stato sostituito l'Advanced Power Menu, è cambiato il framework (la "struttura di supporto" sui cui si organizza e progetta il software) e poi indica "altri piccoli cambiamenti" rotfl
Allora...
ho una lexar classe 6. Ho provato a formattarla e deframmentarla anche di recente.
Tramite usb sul pc i video non "scattano", quindi definitivamente è un problema del cell. Non ti dico cosa avviene all'avvio del video quando ancora c'è la barra di navigazione, o se tocchi lo schermo per visualizzarla....Vabè te lo dico: sembra un 286 che tenta di visualizzare un video in full hd... Poi tolta la barra va bene ma ci sono gli scatti ciclici, randomici...
Ho provato a modificare la cache della sd riavviando ogni volta da 128k A 6mb..anche variando un parametro con 3 opzioni di cui ignoro il senso: deadline, noop e cfg.....ma rimane tutto uguale.
Si, della 4.6.1 ho visto il diverso APM (solo graficamente, più ginger-style) e avevo letto del nuovo framework...ma concretamente non ho notato alcuna differenza....
-
Ciao a tutti... Una curiosità: come faccio a far diventare la barra sotto trasparente? Quella.sopra e il contorno dell'orologio già fatto,ma non trovo niente per quella sotto.. grazie in anticipo... ;-)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Non penso sia possibile rendere del tutto trasparente la barra Sense...almeno non per ora.
Magari in futuro verrà creata una mod o una skin apposta, ma per ora non credo ci sia questa possibilità.
-
Grazie Madden..... Aspettiamo allora..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
ho appena comprato questa bestiolina e naturalmente inizierò subito a smacchinettarci su..
provengo da un galaxy s su cui ho provato tutti i tipi di rom..
ho visto che con htc la storia è un po' diversa... venendo da una rom stock (devo ancora accenderlo) quali sono i passaggi?
Ho letto qualche guida ma non ho capito bene i vari step
Per mettere la Android Revolution HD™ 6.4.0 dovrei:
-eseguire in toto questa guida: [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
-mettere il pacchetto firmware (è lo zip PG58IMG.zip giusto? e normale che sia solo 13.8mb?
-fare il superwipe
-flashare normalmente da recovery
giusto?
La procedura è totalmente reversibile?
Il mio mi pare sia brand vodafone, non cambia nulla vero?
grazie mille
-
I pacchetti firmware non sono uguali a quelli di Samsung; questi non pesano più di 20 MB.
La procedura vale per tutti gli HTC (XE incluso) ed è reversibile, ma ti consiglio caldamente di segnarti la versione della tua RUU originale (la trovi in Info sul telefono, nelle impostazioni) in modo tale che se ti serva per tornare s-on in seguito tu sappia cosa scaricare.