io intendo aggiornarlo tramite htc sync o una rom originale. attualmente ul sito ufficiale mi da disponibilita della 1.11.00
Se aggiorno a questa posso stare tranquillo?
Visualizzazione stampabile
io intendo aggiornarlo tramite htc sync o una rom originale. attualmente ul sito ufficiale mi da disponibilita della 1.11.00
Se aggiorno a questa posso stare tranquillo?
Immaginavo che c'era qualcosa che non andava ma mai che la custodia protettiva in silicone mi tagliava la copertura wi-fi ed un po la ricezione telefonica, vi sembrerà assurdo ma è cosi, prima avevo il Tel senza custodia e prendeva anche in zone assurde in Wi-Fi , messa la custodia ho incominciato ad avere problemi ma mai pensavo a questo, credevo fosse un problma di rom oppure di radio (le cambio spesso per provare) per caso ho tolto la silicongel per dare una pulita e voilà il segnale Wi-Fi da una tacca e schizzata al massimo, che dirvi solo che la silicongel e roba cinese,ora vedrò di prendere una tutta bucherellata dietro.tipo quella originale
Ci potresti postare una foto della custodia?
Eccola, presa proprio da lui Custodia soft case Perfect FIT GRIGIA per HTC Sensation XE termoplastica flessib | eBay
Ma secondo voi è possibile avere una galleria Android classica, tipo quella dei galaxy, o Sony xperia...?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Non so voi, ma io mi sono sempre chiesta cosa potrebbe mai succedere se flashassi una nuova ROM senza formattare/pulire la SD. È davvero così fondamentale? È una procedura abbastanza noiosa e lenta, dover stare a copiare, cancellare, formattare, ricopiare...
Non potrei flashare la nuova ROM facendo la formattazione di tutte partizioni eccetto la SD?
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk