Alè:):)ottimo, sai quando sei con il telefono con copertura 3g girare tutte le sezioni sia del liscio che dell'xe e un pò complicato, almeno cosi eviti due thread.
Visualizzazione stampabile
Nessuno di voi nota il processo kworker che parte a cazzo e occupa tutto o quasi il processore?
Provate a monitorare con currentwidget e l'opzione mostra processi CPU nelle opzioni sviluppatore delle impostazioni..
Ho un grosso problema.
Premessa: provengo da una ROM Aosp, ho fatto il backup di sistema e applicazioni tramite Titanium Backup ed ho flashato, con successo, due ROM con Sense.
Il problema è questo: con entrambe le ROM Sense (Coredroid e Revolution HD) che ho flashato, dopo aver effettuato il ripristino dei dati con TB, il telefono diventa inutilizzabile a causa del continuo manifestarsi del seguente errore: 'Il processo android.process.acore si è interrotto'. La Sense si riavvia continuamente, non posso toccare nulla. Compare continuamente, nonostante abbia provato a riflashare la ROM, il problema persiste e non mi permette di utilizzare il telefono, nemmeno inserire il pin.
Aiuto! :'(
Edit: si è aggiunto un nuovo errore: 'processo com.htc.bg si è interrotto'.
Non puoi fare un restore di un backup di sistema su una ROM che non sia quella di cui hai fatto il backup...
Bè, ho sempre utilizzato Titanium Backup per ripristinare tutto quanto, ad ogni cambio ROM. Non so se sto dicendo una baggianata, ma io penso sia legato al fatto che TB ripristina dati legati ad una ROM Aosp su una ROM Sense... Se provo ad eliminare manualmente i backup del sistema? Non so, non ho idea di come risolvere.
Hai qualche dritta da darmi? :(
Rispondo a me stessa:
GinaTrve è un genio e ha risolto tutto. rotfl
Anche io di solito reinstallo tutto con TB su tutte le rom possibili e va sempre tutto bene ma solo i backup delle app. e non app. + dati.