Visualizzazione stampabile
-
ragazzi innanzitutto vi ringrazio tutti.....la cosa a cui piu' tengo è non brikkare, sicuro se provo a installare un firmware 3.32 sbloccato non rischio e male che vada non me lo fa installare...io per paura ancora non ho provato......che ne dite mi azzardo......e poi dovrei farlo con la recovery stock????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Su un sensation di un mio amico era uguale LOCKED ma s-off è con l'ultimo firmware si sblocco, che dire, provare magari si sbloccherà anche a lui.
Ho detto qualcosa a proposito del firmware?
No.
Il problema è che se prova a fare una cosa del genere, sblocca i comandi Fastboot, e ok. Ma poi la Recovery? Non potrebbe comunque installare un bel niente.
Newbit, dovresti prima scaricare l'apk dal sito di 4EXT (4EXTRecovery - il primo link Download free 4EXT Recovery Updater), e scegliere di installare la Recovery Touch, così ti ritorna la custom recovery. E in seguito aggiornare il firmware per sbloccare i comandi fastboot.
C'è solo una cosa che non capisco...perché lo vuoi fare?
-
tu no...ma gli altri ne hanno parlato...non leggi su...
-
poi dubito che senza root si installa 4ext
-
Quote:
Madden91
Ho detto qualcosa a proposito del firmware?
No.
Il problema è che se prova a fare una cosa del genere, sblocca i comandi Fastboot, e ok. Ma poi la Recovery? Non potrebbe comunque installare un bel niente.
Newbit, dovresti prima scaricare l'apk dal sito di 4EXT (
4EXTRecovery - il primo link
Download free 4EXT Recovery Updater), e scegliere di installare la Recovery Touch, così ti ritorna la custom recovery. E in seguito aggiornare il firmware per sbloccare i comandi fastboot.
C'è solo una cosa che non capisco...perché lo vuoi fare?
Hehe Madden, si parlava si locked è cosa fa diventare un sensation locked in unlocked, il firmware appunto poi naturale che se non hai la recovery la devi mettere.
-
Quote:
newbit
tu no...ma gli altri ne hanno parlato...non leggi su...
Se qui c'è qualcuno che non legge, quello sei tu.
Io ho detto che il LOCKED è dovuto ai comandi fastboot non abilitati, non che il firmware non risolve.
E infatti, se tu avessi letto
Quote:
Madden91
E in seguito aggiornare il firmware per sbloccare i comandi fastboot.
-
Quote:
gerikoo
Hehe Madden, si parlava si locked è cosa fa diventare un sensation locked in unlocked, il firmware appunto poi naturale che se non hai la recovery la devi mettere.
Ma volete leggere quello che scrivo?? o_O
Ho semplicemente fatto notare che LOCKED significa che ha i comandi fastboot non abilitati. Non che il firmware non risolva nulla.
-
la recovery 4ext che dici tu si puo' installare o deve gia avere i privilegi
-
Ma io non capisco come possa questo aggiornamento "cancellare" il root.
Prova ad aggiornare il firmware e vedi se funziona, altrimenti non ne ho idea.
Tra l'altro hai il CID normale, o il superCID?
-
io pensavo che la scritta locked si riferissa alla root...appunto bloccata senza privilegi