Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Eh direi, visto che hai installato il firmware per ICS. Non partirà nessuna ROM se non quelle più attuali, tipo InsertCoin 5.1.6 o Android Revolution HD 6.5.2
sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
sto installando la insert coin che hai indicato te
effettivamente tra il caos che, soprattutto per colpa di noi utenti ignoranti, regna nel mondo del flash/mod ecc non ho capito il collegamento che, ovviamente, deve esserci tra firmware e rom, e pensavo che il file che avevo installato fosse solo la versione del recovery, pensando fosse un applicativo indipendente dal resto, invece era proprio il firmware.
ho trovato in questo thread questo tuo post, il secondo, che mi è stato molto utile nel farmi un po' di ordine in testa e lo consiglio anche agli altri nella mia situazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-401-5-a.html
spero di riuscire a flashare questa rom...ora si sta caricando, incrocio le dita :D
-
raga, ho un sensation (vodafone) con s-off recovery CWR e root.
vorrei fare in modo che si aggiorni con gli aggiornamenti uffiaciali via OTA.
ora, se metto il superCID e metto una rom no brand con gingerbread poi mi farà gli aggiormenti via ufficiali via OTA?
in pratica mettendo una rom ufficiale il root rimane o no?
-
Quote:
Madden91
Scaricalo dallo Store e installalo.
SuperUser è un'applicazione che permette di gestire le applicazioni che hanno il permesso di utilizzare i privilegi di root acquisiti; SuperWipe è uno script che flashandolo permette di fare un wipe (non troppo approfondito) del terminale. Sono più consigliabili i wipe/format da recovery.
ho eseguito il download di busybox e una volta installato quando lo apro mi dice:
No root access!
error: root access not detected
Your device must be rooted to install busybox
If you feel that you are receiving this message in error please go into superuser app and click on busybox installer and then click "forget" and restart this app!
-
fra l altro ho appena installato superuser ma non funziona...è come se non avessi mai fatto il root bah io veramente non ci sto piu capendo niente...tornassi indietro lo lascerei brand tim
-
Quote:
torlais
ora, se metto il superCID e metto una rom no brand con gingerbread poi mi farà gli aggiormenti via ufficiali via OTA?
mi date un consiglio su questo please
-
Quote:
Originariamente inviato da torlais
No, assolutamente. Devi prima riportarlo s-on con la procedura della guida in rilievo, NON fare gli aggiornamenti ufficiali se sei s-off potresti brickare il telefono!!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
ho un altro sensation, l'XE, al quale ho fatto s-off superCID (niente root) e flaschato con una rom originale nobrand 2.3.4 e dopo si è avviato tranquillamente e controllando gli aggiornamenti mi ha detto che c'era disponibile quello per ics e sense 3.6.
quindi non credo ci siano problemi se il cell è s-off oppure s-on.
però siccome il sensation in questione ha s-off recovery non originale e root mi chiedevo quale era il procedimento da fare
-
Sto provando la insertcoin 5.1.7...
Mi sembra particolarmente buona, il kernel arriva fino a 1.9ghz ma a me non regge oltre 1.8.
HTC Sensation con Tapatalk
-
Quote:
blek
Sto provando la insertcoin 5.1.7...
Mi sembra particolarmente buona, il kernel arriva fino a 1.9ghz ma a me non regge oltre 1.8.
Che significa "non regge"?
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Che significa "non regge"?
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Che si blocca all'istante...