CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tonitev con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!!
    sono nuovo nel mondo android. Ho acquistato questo gran telefono la settimana scora, ed è marchiato TIM, sto leggendo in giro che sbrandizzandolo si migliorano le prestazioni, e mi stavo accingendo ad effettuare i seguenti passaggi:
    1) s-off
    2) super cid
    3) flash della seguente ROM:
    RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe
    4) aggiornamento via OTA a ics.

Ma in in post all'inizio di questo 3d ho letto che non si possono effettuare aggiornamenti via OTA se ho impostato s-off, è così???
    Inoltre sto leggendo che alcuni stanno avendo problemi dopo aver aggiornato via OTA a ics in quanto ancora una versione Beta e con alcuni bug, come il mancato riconoscimento del telefono sul pc. vi risulta???

voi cosa consiglate di fare??? vado direttamente con un root permanente e una custom rom???

Grazie a chi vuole darmi una mano a capirci qualcosa in più!!!
    allora,ti rispondo in quanto anche io ho un sensation tim e anche io ho sbrandizzato seguendo i punti che hai indicato precedentemente.
    ti garantisco che anche con lo s-off si possono fare gli aggiormenti via OTA visto che a me li ha fatti fare e ho fatto in ordine
    1) s-off
    2) super cid
    3) flash della seguente ROM:
    RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe
    4) aggiornamento via OTA a ics.

detto questo sto pensando seriamente di tornare alla sense 3.0 e android 2.3 in quanto l'interfaccia mi piace di piu.

faccio una domanda anche io,
    ho letto che per il sensation classico esiste una rom con android 2.3.5 e sense 3.5 (che è piu simile alla 3.0)
    la rom è questa
    RUU_Pyramid_S_HTC_Europe_2.08.401.1_Radio_11.59.35 04.00U_11.16.3504.16_M_test_217118

mi domandavo se esiste qualcosa del genere anche per il sensation XE

2. Il seguente Utente ha ringraziato torlais per il post:

Fabiopig (27-03-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Domanda parecchio novizia (mi sto inoltrando nel mondo del modding android da qualche giorno): dopo aver sbrandizzato il Sensation XE con una stock nobrand ufficiale, su xda ho trovato dei kernel che aumentano le prestazioni del terminale. Per flashare quei kernel, ovviamente dovrò rootare il telefono ed installarvi la recovery.. Adesso mi chiedo: il flash del kernel, può essere eseguito dopo l'installazione della ROM? E devo mettere il SuperCID, esatto?
    Purtroppo praticamente non sto ancora smanettando col telefono, ma sto imparando e ricostruendo a mente tutte le procedure che dovrò eseguire per: sbrandizzare il telefono, aggiornarlo ad ICS e in un futuro customizzarlo.
    Ringrazio infinitamente chiunque possa darmi delucidazioni

Madden91
    Guest
    Predefinito

Il flash del kernel lo puoi fare dopo il flash della custom ROM, ma non capisco cosa c'entri il superCID...quello al massimo ti potrebbe servire per aggiornare il firmware, ma dato che ci sono anche quelli utilizzabili senza dover effettuare il superCID...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Salve, Ho la insertCoin 5.1.7 con il mod alla fotocamera...
    Ma Installando un programma come camera 360 o camera zoom fx la fotocamera a un netto miglioramento di qualità e di risoluzione
    Senza questi programmi sembra che la fotocamera parti con un zoom iniziale...c'è un modo per risolvere questo problema?
    Sopratutto nei video è un pò fastidioso,
    grazie
    P.S Se non sono stato chiaro posto 2 foto dove si può vedere la differenza
    Ora che leggo il tuo post mi si conferma la sensazione che avevo avuto, cioè di zoom esagerato di default della fotocamra, peggio ancora per i video...
    Di suo è già troppo poco grandangolare, ma così diventa un problema qualsiasi foto o video in interno...
    Anche a me piacerebbe una soluzione. La LG camera su ics non mi funziona....
    Consigli?

HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi posto anche qui il mio problema con la speranza che qualcuno può darmi una mano...
    Ciao Ragazzi,
    ho acquistato questo htc la settiama scorsa, e fino ad oggi per ben 2 volte il telefono si è "intrippato", cioè schermo nero e impossibilità di sbloccarlo. Ho dovuto staccare la batteria per farlo riprendere. A qualcuno di vuoi è successa una cosa del genere?

Ho aperto un nuovo post in quanto ho letto in giro ma nessuno a accennato a questo scenario... chiedo scusa ai moderatori se ho fatto male a farlo ma mi sembrava opportuno aprire una nuova sezione per questa problematica.

PS.: io sul telefono ancora non ho fatto nulla è verginello come uscito dalla fabbrica (marchiato TIM)

Grazie a tutti.

edit:
    mi è capitato di nuovo ma al buio ho notato che quando premo il tasto di acensione si accendono i 4 pulsanti alla base del telefono se clicco di nuovo si spengono e così via.... ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa? lo porto in assistenza?

Grazie

edit:
    in pratica il telefono è acceso, ma il display rimane nero... ora che ho staccato la batteria e si è riacceso normalmente ho notato che i 4 pulsanti quando clicco sul tasto di accensione per sbloccarlo si accendono e si spengono se riclicco... esattamente come quando lo schermo rimane nero.. solo che adesso vedo il desktop normalmente... non so se mi sono spiegato bene....

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Il flash del kernel lo puoi fare dopo il flash della custom ROM, ma non capisco cosa c'entri il superCID...quello al massimo ti potrebbe servire per aggiornare il firmware, ma dato che ci sono anche quelli utilizzabili senza dover effettuare il superCID...
    Il SuperCID non serve per flashare qualsiasi cosa?
    Inoltre, per firmware, a scanso di equivoci, si intende la RUU, esatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Ho installato la Revolutionary....sul fatto che l'aggiornamento si integri alla ROM non appena lo scarico non sono del tutto convinto...altrimenti a cosa servirebbe installarlo? Se è così immagino lo salvi in qualche cartella....

In definitiva io avevo sbloccato completamente il cell non tanto per installare ROM alternative ma per renderlo europeo e per eliminare alcune applicazioni quale peep, gtalk, friendstream etc etc....che per me sono inutili.

Se non c'è altro modo proverò a riportarlo S-ON perché ogni volta che installo una RUU devo salvare tutti i dati....e immancabilmente perdo qualcosa!!!
    Salve non so se è il post giusto,ma mi serve un aiuto da parte vostra ho un sensation vodafone volevo mettere android 4, e dovevo flashare il cellulare ho messo il file.zip "PG58IMG" ho spento il telefono e avviato in fastboot dopo una bresve scansione mi è uscita la scritta "cid incorrect update fail" è ora il telefono non mi si avvia, se mi potete dare una guida.Un grazie anticipatamente.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ma è così difficile leggere le guide? Se non hai il superCID, per aggiornare il firmware devi usare un file corrispondente al tuo CID! Ossia quello che trovi qui per Sensation brand Vodafone Italia.

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sul telefono come si fa a vedere quale ruu e' installata ? quale voce bisogna controllare?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di una mano ho il sens..xe no brand e lo voglio upgradare a miui,sareste cosi gentili di spiegarmi come. In dettaglio per evitare il brick oppure mi conviene mettere ics ,vi ringrazio per l'aiuto .vito
    premetto che non ci capisco un tubo.

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio