Si, basta che tu abbia cambiato la recovery . Il root è già "compreso" nella rom.
Che guida posso usare? Non ho ancora cambiato la recovery ho il hboot 1.27, non vorrei incasinare il cell.
Scarica questo apk :http://www.4ext.net/get.php?apk
Lo installi , lo apri e da li installi la recovery.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ultima modifica di RiboLucio; 19-04-13 alle 23:27
Ciao a tutti,
ho voluto ripulire il sensation di mia moglie seguendo la procedura erase da fastboot già eseguita perfettamente sul mio gnext.
Ho eseguito questi comandi:
fastboot erase system
fastboot erase userdata
fastboot erase boot
fastboot erase cache
Da ho reinstallato il firmware 3.33, la rom e ripristinati i dati. Però il cellulare quando si avvia entra sempre in fastboot e non va avanti. Sono abbastanza impanicato e non so cosa fare! Chi sa darmi una mano?
Grazie
[EDIT]
Risolto flashando lo stock firmware 3.33
Ultima modifica di framir; 18-05-13 alle 17:44
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Salve a tutti!!
ho un problema col mio sensation :
circa 10 giorni fa' ho provato a flashare una rom (la vipers) quindi ho seguito le guide e le procedure del forum.
ho sbloccato bootloader , installato una recovery e poi ho provato a flashare la rom.
Da li in poi il telefono non si e' piu' acceso , non da segni di vita , solo il led di notifica si accende , non posso accedere neanche al bootloader tramite vol down + power per fare un reset di fabbrica.
Quindi l'ho mandato in assistenza , dopo 1 settimana e' tornato , ma presenta i soliti medesimi problemi e ancora non si accende.....
C'e' qualche utente piu' esperto di me che puo' aiutarmi ?? o sa indicarmi una qualche possibile soluzione??
sciapi (25-07-13)
Si si certo sicuramente lo rispediro' in assistenza , mi girano solo un po' le scatole perche' se ti mando un terminale che non si accende e , anche se fai tutti i tuoi test di qualita' cavolo per lo meno prova ad accenderlo prima di rimandarmelo ;D , li ho chiamati e mi hanno detto che fino a venerdì quando la pratica sara' chiusa non ne posso aprire un altra , quindi devo aspettare fino a domani per aprire una nuova pratica di riparazione e rispedirgli il terminale.....
Appena avro' notizie vi faro' sapere![]()
Grazie per le risposte!!!
Edit: ricontattati e mi hanno detto che mi offrono corriere e riparazione , ritiro per mercoledi' , gli ho chiesto che lavorazione avevano fatto in assisetenza la scorsa volta , visto che non era presente alcun report di riparazione (normalmente ce ne dovrebbe essere uno firmato dal tecnico....) mi hanno detto che la volta precedente in assistenza hanno individuato un software pirata e che hanno aggiornato alla ROM originale...
Ultima modifica di sciapi; 29-07-13 alle 12:09