Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io ho un problema, ieri ho sbloccato il bootloader tramite HTCDev, ho installato la ClockWorkMod Recovery e i permessi di root (é la prima volta che faccio tutto ciô), poi ho provato a mettere una ROM custom, solo che mi sono accorto di non avere l'S-Off, quindi la rom si bloccava alla schermata d'accensione.
La mia domanda é, dato che non c'é il Revolutionary per l'hboot 1.27. ci sono altri modi per arrivare all'S-Off? Perché gli HTC One X e S che presumo abbiano anche loro il 1.27. si possono gia mandare in S-Off da quanto ho letto..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
No, non si può.
Dunque che soluzioni ho? Dato che ora il telefono é inutilizzabile..
-
forse la soluzione potrebbe essere installare una RUU gingerbred e da li fare s-off , ma meglio che aspetti la conferma di qualche "esperto".
-
Quote:
paoloc67
forse la soluzione potrebbe essere installare una RUU gingerbred e da li fare s-off , ma meglio che aspetti la conferma di qualche "esperto".
Ma se torno alla Rom ufficiale con Gingerbread posso lasciare il Clockworkmod Recovery e il boot unlocked?
-
@madden91
ho installato la ROM Revolution per XE però il processore è fermo a 1.2 ghz invece che 1.5... anche a te fa così?
l'ho scaricata da qua http://forum.xda-developers.com/show...38&postcount=1
@paolo67
ma nella elegancia non si può fare nulla per cambiare le icone?
anche a te la sense apre servizi dal nulla?
l'el l'ho presa da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1429953
grazie :)
-
Quote:
paoloc67
Non puoi installare gingerbread perchè quando vai a lanciare, il telefono ti dice che essendo una versione precedente non puoi aggiornare! Per poterlo fare devi essere s-off. Lo dico perchè sono nella tua stessa identica situazione!
-
Quote:
chikko04
Non puoi installare gingerbread perchè quando vai a lanciare, il telefono ti dice che essendo una versione precedente non puoi aggiornare! Per poterlo fare devi essere s-off. Lo dico perchè sono nella tua stessa identica situazione!
Ah ok, allora purtroppo dobbiamo aspettare la revolutionary.. chissâ quanto ci metteranno?
-
Quote:
sxx93
Se vai nella sezione temi del sensation di xda trovi altri temi per l'elegancia . A me non mi si aprono servizi a caso .
Sent from my Sensation using Tapatalk 2
-
ciao ragazzi...ho un dubbio, non riesco a installare nessun kernel, da recovery faccio i wipe dovuti poi instrallo poi rifaccio i wipe ma quando riavvio nelle informazioni mi da sempre il kernel vecchio e non mi funziona piu il wifi...( che risolvo facendo il nandroid) secondo voi puo dipendere dal mio boot 1.27 locked s.off? è normale che sia locked e non "revoluzionary" ?