Grazie:)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie:)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto occasione di provare questa ROM: [ROM]SmartDroid|Berserk Mode:ON|AOSP+Sense3.6+Sense4.0|HyBrId|Lilith|1.1 online - xda-developers ?
A me incuriosisce, ma non ho granchè voglia di perdere tempo con flash infruttuosi, dunque vorrei conoscere vostre eventuali esperienze.
È stato aperto un thread apposta, guarda bene qui in sezione ;) comunque su XDA sta spopolando! :p
ciao a tutti...
scusate per la domanda idiota...
come faccio a capire quale FW ho? Se parto in bootloader non vedo 3.32 da nessuna parte...
Inotre ho provato a scaricarlo da qui ma il link non funziona.
Inoltre vorrei sapere se esiste un metodo per ripulire per bene tutto quanto oltre ai consueti wipe e format dalla recovery...
Mi capita una cosa strana:
faccio un reset...wipe, format e tutto quanto... flasho la insertcoin 5.2.1 e il cell non va mai in deepsleep, eppure ha un consumo basso.
la riflasho dopo accurato wipe e va in deepsleep, però consuma come una stufetta...
Ma che senso ha??
ciao a tutti, ho un problema(altrimenti non scrivevo qua). Ho il cell in s-on e dopo aver fatto l'aggiornamento,datosi che mi dava dei problemi, ho installato questa rom RUU_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5_Radio_11.69. 3504.00U_11.22.3504.07_M_release_246089_signed.exe . Ieri sera volevo riprovarla ad installarla e mi dava questo errore "errore155". Dopo varie ricerche su internet ho letto che in poche parole non va in recovery quindi per ovviare il problema hanno risolto accendendo il cell direttamente in recovery e installando la rom.ma io volevo capire il motivo di questo problema,ma il fastboot deve essere spuntato? perchè sinceramente non ricordo se la prima volta lo era. Grazie
Problema:
improvvisamente qualche giorno fa impazzisce il play store e mi fa solo scaricare gli aggiornamenti...se cerco di scaricare un'app va in errore..
"errore durante l'elaborazione dell'acquisto.[DF-BPA-09]" ... però che si tratta di app gratuite.
dopo aver tentato di tutto per farlo funzionare e trovando un unico modo: installare una vecchia versione del market che si aggiorna in automatico alla seconda apertura e torna in errore, formatto l'universo e reinstallo la rom.
Tutto ok per qualche giorno.. ora di nuovo. Sia con vecchi backup nandroid che con rom praticamente pulita flashata da un paio di giorni...
MA CHE SUCCEDE???????????
Un consiglio....visto che leggo che per flashare una nuova rom che richiede il full wipe e sconsigliato usare il superwipe che i cuochi mettono a disposizione, ma sarebbe meglio fare i format manualmente.... quale sarebbe la sequenza: forma system, cache , boot e data/factory reset e poi installo lo zip? Alternativamente il comando format all partitions(eccetto sd card) è la stessa cosa e comprende anche il factory reset?
grazie in anticipo