Originariamente inviato da
blek
Originariamente inviato da Philips9
Guarda visto che non è un problema di tutti i terminali, credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza.
Se mai ce lo dovessi portare mi raccomando di fargli una bella lettera con specificato il problema e allegati link a video che hai fatto(magari); in quanto io col DHD ho dovuto mandarlo 2 volte in quanto me lo avevano rimandato con scritto:"aggiornamento software"; ma il problema era ovviamente rimasto...
...guarda in assistenza non lo mando perchè, a parte che dovrei riportarlo stock S-ON, sono sicuro che anche a me aggiornerebbero il SW e tanti saluti... e dovrei lottare per fargli capire di cosa si tratta.. col rischio che magari, appena lì, proprio in quel momento, il video va... tutto è possibile...
In genere poi quelli vanno a catena di montaggio... trovare qualcuno disposto ad ascoltare, verificare, interessarsi sul serio al problema sarebbe miracoloso...
d'altronde non credo proprio che un terminale del genere abbia parti riparabili/sostituibili, a meno di un guasto ben localizzato (display, connettori, etc).
L'unica sarebbe una sostituzione, e dopo più di sei mesi, pensi che la otterrei?
Piuttosto...
dove ha preso la SD classe 10?
Esistono SD da 32Gb? Il sensation le supporta?