CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek
    Originariamente inviato da Philips9
    Guarda visto che non è un problema di tutti i terminali, credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza.
    Se mai ce lo dovessi portare mi raccomando di fargli una bella lettera con specificato il problema e allegati link a video che hai fatto(magari); in quanto io col DHD ho dovuto mandarlo 2 volte in quanto me lo avevano rimandato con scritto:"aggiornamento software"; ma il problema era ovviamente rimasto...
    ...guarda in assistenza non lo mando perchè, a parte che dovrei riportarlo stock S-ON, sono sicuro che anche a me aggiornerebbero il SW e tanti saluti... e dovrei lottare per fargli capire di cosa si tratta.. col rischio che magari, appena lì, proprio in quel momento, il video va... tutto è possibile...
    In genere poi quelli vanno a catena di montaggio... trovare qualcuno disposto ad ascoltare, verificare, interessarsi sul serio al problema sarebbe miracoloso...

    d'altronde non credo proprio che un terminale del genere abbia parti riparabili/sostituibili, a meno di un guasto ben localizzato (display, connettori, etc).

    L'unica sarebbe una sostituzione, e dopo più di sei mesi, pensi che la otterrei?


    Piuttosto...

    dove ha preso la SD classe 10?

    Esistono SD da 32Gb? Il sensation le supporta?

    La presi quasi un annetto fa su ebay....se trovo il link te lo posto

    EDIT: @blek il link di quella che acquistai io non l'ho trovato...tuttavia ho trovato questa se può interessarti:http://www.ebay.it/itm/Kingston-16GB...#ht_5984wt_973


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Ultima modifica di Philips9; 23-01-12 alle 22:03
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto un problema sul mio sensation...ho voluto provare a mettere la nuova revolution 6.1.0 , probabilmente qualcosa ho sbagliato adesso mi ritrovo con il telefono che non entra + in recovery....avevo pure messo la 4ext touch e fungeva alla grande... in poche parole è andata cosi, ho messo il nuovo firm 3.24 e fatto la procedura di installazione poi ho fatto il supwipe e poi la rom ma il telefono si bloccava sulla pagina bianca con la scritta htc verde...riprovato + volte e sempre lo stesso quindi ho deciso di ripristinare il backup della piramid 8.3.0 e sembrava che il tel fosse ripartito, ma appena ho provato ad entrare in recovery (accensione + tasto vol ) non entra!!! come posso sistemare? adesso ho la piramyd funzionante ma senza possibilità di cambiare rom.

    edit: non so perche ma adesso è entrato in recovery ...giuro che avevo gia provato decine di volte ma adesso è entrato...secondo me è sintomo di qualcosa che non è andato a buon fine penso che non abbia digerito il nuovo firmware, sbaglio la procedura?
    Ultima modifica di micce1; 23-01-12 alle 11:51

  4. #433
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Avevi tolto la spunta al fastboot?

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo ricordo...stavo facendo una cosa di cui avevo "paura" e quindi appena mi è apparsa la schermata bianca sono entrato nel pallone...cmq vada adesso posso entrare in recovery e se volessi riprovare a mettere la revolution comprensivo del nuovo firmware devo adettare qualche altra tecnica visto quello che mi è successo? in pratica adesso mi ritrovo ancora gli zip della rom(revolution) e del superwipe nella sd...pensi sia meglio fare un wipe di tutto prima di riprovare? se si che cose devo pulire? sono sempre convinto che il problema sia stato l'aggiornamento del nuovo firm che non è andata a buon fine e infatti adesso appena premo volume giu e accensione appena si apre la schermata sembra che tenti ti aggiornare il firmware che non c'è + perche io l'ho rimosso (come da istruzioni)dalla sd.

    grazie madeen

  6. #435
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io non ho onestamente ben capito che rom tu stia usando adesso...comunque, per installare la nuova Revolution (versione 6.1.1) devi NECESSARIAMENTE fare un wipe del terminale.
    La procedura è la seguente:
    - scarica questo firmware, la ROM e questo script per il wipe;
    - metti tutto su scheda SD;
    - togli la spunta al Fast boot da impostazioni -> alimentazione -> fastboot, altrimenti non puoi entrare in bootloader;
    - spegni il terminale, riavvialo in bootloader (vol down + accensione) e da lì aggiorna il firmware;
    - quando finisce, spegni il terminale, estrai la SD e da pc cancella il file PG85IMG dalla SD;
    - reinserisci la SD nel telefono, riavvia in bootloader, entra in recovery e flasha lo script Super Wipe;
    - aspetta che finisca (il telefono si riavvierà da solo in recovery) e dopo di che puoi flashare la revolution.

    Non capisco che rom tu stia usando adesso visto che con il firmware 3.24 non parte nessuna rom se non quelle basate su RUU 3.24.

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Infatti la cosa che mi fa pensare alla non buona installazione del firm è il fatto che mi abbia fatto rimettere il backup della piramid che avevo in precedenza...la procedura che hai elencato è quella che ho fatto!!!

    grazie della buonissima spiegazione madden farò di nuovo da capo!

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Madden91...

    una curiosità:

    com'è che hai la InsertCoin 4.4.1 e il FW 1.27.1100?

    A me non partiva e ho dovuto flashare 1.32 come da istruzioni...

    [ROM][JAN.23]InsertCoin 4.4.2 Ice Cream Sandwich 4.0.3 | Fast | Stable | EPIC - xda-developers



    Poi un'altro paio di domande:

    i comandi Fastboot funzionano SOLO con 1.17? E perchè?

    E se si vuole PIALLARE TOTALMENTE il terminale cosa si deve fare? Basta la procedura di Skanky80?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...della-rom.html

    Voglio dire... per piallare tutto... anche il bootloader.. tutto insomma.. reset totale... tabula rasa..

    mi scuso per la domanda forse ingenua, ma non conosco bene come funzionano le varie partizioni, cosa viene cancellato, cosa c'è dentro e perchè...


    Grazie a tutti.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    .......................
    Non capisco che rom tu stia usando adesso visto che con il firmware 3.24 non parte nessuna rom se non quelle basate su RUU 3.24.
    quali sono queste ROM /Firmware?


    Scusate.. ancora faccio un pò fatica a orientarmi bene...

  10. #439
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quello che dici non è proprio possibile. Dalla 4.4.0 in su partono SOLO con il firmware 3.24, perché sono ROM basate sulla RUU 3.24.
    Quello che vedi tu è la versione hboot, non il firmware.
    Comunque c'è un topic apposito, in italiano, qui sul forum: questo.
    Mi spiace ma per tornare alle origini devi tornare S-ON, non bastano i wipe.

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quello che dici non è proprio possibile. Dalla 4.4.0 in su partono SOLO con il firmware 3.24, perché sono ROM basate sulla RUU 3.24.
    Quello che vedi tu è la versione hboot, non il firmware.
    Comunque c'è un topic apposito, in italiano, qui sul forum: questo.
    Mi spiace ma per tornare alle origini devi tornare S-ON, non bastano i wipe.
    bèh...credo proprio di non avere le idee chiarissime tra firmware e bootloader o hboot... (ecco vedi?)...

    mi sono letto tutto il thread, ho qualche info in più... grazie.


    Allora il mio dubbio è:
    ok, per tornare al telefono stock si deve flashare una RUU standard che lo riporta S-ON (è vero che è pericoloso o sono voci incontrollate?) ma in realtà non mi interessa tornare al cell standard (a meno che non decido di venderlo per motovi che dirò dopo) ..solo vorrei essere sicuro al 100% di aver cancellato TUTTO, ma proprio TUTTO!
    Come fare?


    Questo perchè ci sbatto da sempre... praticamente da quando l'ho acquistato ...
    video con scatti continui.. consumo in idle esagerato. Solo di recente sono riuscito a scendere intorno ai 15mAh (di solito sto sui 60mAh) bloccando tutte le app in avvio automatico, e ieri ho visto che se lo metto in mod. aereo, consuma di più...
    in poche ore, circa 6/7, ha consumato il 30% della pila in idle mod.aereo....!!! Stanotte provo con wifi acceso, ma le notti scorse ha consumato molto meno...

    Quindi è possbile che decida di riportarlo un giorno S-On e rivenderlo... lo farei terribilmente a malincuore, ma sono un pò stanco, ho avuto solo problemi... adesso anche con lo streaming dlna (ci sono diversi miei post di pochi giorni fa)

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy