CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 135 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3mber
    Originariamente inviato da Madden91
    Ci mancherebbe siamo qua apposta, comunque la guida è questa

    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
    Sisi ma infatti avevo letto e seguito questa guida! :-) ecco perche stavo bestemmiando perche avevo seguito la guida e mi è sembrato strano che se c'era qualcosa sotto che non era specificato nella guida. Io per esperienza col galaxy s pensavo che andasse prima flashato il firmware liscio 4.0.3 di centinaia di mega poi andasse agiornato col file da pochi mega e poi andasse messa la rom cucinata. Sul sensation tutto ciò non serve a una beata minchia mi sembra di aver capito? ahah

    Quindi per essere sicuro al 100% per le prossime modifiche io prima di installare una rom devo controllare se necessita di un file di aggiornamento firmware come questo pg58.. e poi metto la rom giusto? E tutto qui! non devo usare nessun programma esterno come odin o roba simile?

    Esatto, ogni firmware ha le proprie rom compatibili. Per cui lo dovrai cambiare per tornare ad esempio a Gingerbread o quando uscirà un nuovo firmware per ICS Finché utilizzi rom basate su quest ultimo che hai flashato sei a cavallo, ti bastano wipe e flash della ROM


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

  2. Il seguente Utente ha ringraziato momitex per il post:

    k3mber (25-02-12)

  3.  
  4. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    Esatto, ogni firmware ha le proprie rom compatibili. Per cui lo dovrai cambiare per tornare ad esempio a Gingerbread o quando uscirà un nuovo firmware per ICS Finché utilizzi rom basate su quest ultimo che hai flashato sei a cavallo, ti bastano wipe e flash della ROM


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Ma come fa un file di 13.9mb ad aggiornare un firmware? Immagino per passare da ginger a ics il vero cambiamento lo fa la rom mentre il file pmg serve come "base" alla rom giusto?
    La sto provando ora questa rom e sinceramente è SPETTACOLARE!!! E non ci credo ancora che basti cosi poco per cambiare rom e passare al firmware 4.0.3!
    Un ultima cosa che tu sappia portare il clock a 1.5ghz influisce tantissimo sui consumi o siamo intorno a un 20%, secondo te conviene o meno?

  5. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ho appena notato (per quanto riguarda la revolution 6.3.0) che c'era la rom semplice e quella xe , dove immagino ci fosse la tecnologia beats audio e fosse per il sensation xe. Ecco se scaricassi la rom xe e non quella normale che ho ora e la installassi direttamente dalla recovery ci sono problemi o posso farlo tranquillamente?

  6. #594
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Torno a ripetere che sono tutte cose che trovi nel topic della Revolution. Puoi scaricare e flashare quella che vuoi, perché cambia solo i filtri Beats. Il clock del processore lo si ha tramite kernel moddato, che al momento per questa versione di ROM basata sulla RUU 3.30 non esiste ancora, ci stanno lavorando.
    Il firmware aggiorna radio, versione hboot e altre cosine, non fa altro. Il resto è incluso nella ROM.


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    k3mber (25-02-12)

  8. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere che sono tutte cose che trovi nel topic della Revolution. Puoi scaricare e flashare quella che vuoi, perché cambia solo i filtri Beats. Il clock del processore lo si ha tramite kernel moddato, che al momento per questa versione di ROM basata sulla RUU 3.30 non esiste ancora, ci stanno lavorando.
    Il firmware aggiorna radio, versione hboot e altre cosine, non fa altro. Il resto è incluso nella ROM.


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
    Grazie di tutto chiatissimo!

    Ho notato un piccolo bug che non mi permette di cambiare tastiera! In pratica se tengo premuto a lungo su una casella di testo non mi da lcopzione modalita inserimento oer scegliere il tipo di tastiera..non so se l'avete notato anche voi questa cosa e se c'è un modo alternativo per entrare in modalita inserimento affinché possa cambiare tastiera.

  9. #596
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3mber Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto chiatissimo!

    Ho notato un piccolo bug che non mi permette di cambiare tastiera! In pratica se tengo premuto a lungo su una casella di testo non mi da lcopzione modalita inserimento oer scegliere il tipo di tastiera..non so se l'avete notato anche voi questa cosa e se c'è un modo alternativo per entrare in modalita inserimento affinché possa cambiare tastiera.
    Io lo ho notato anche in altre rom. Ho risolto in maniera un po' rustica: entro nelle istruzioni della tastiera disabilitata e, non appena accedo, mi chiede quale tastiera voglio adoperare.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio.. In questi giorni ho provato diverse rom per il mio Sensation. Purtroppo non riesco a trovare una ROM che vada bene.

    La cosa principale deve essere l'assenza dell'interfaccia sense. Mi chiedevo se quindi qualcuno sapeva consigliarmi una buona ROM Senseless

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

  11. #598
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Signori, qualcuno ha mai provato la Rom 'Elegancia'?

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  12. #599
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    devo dire che sono un fan del team Elegancia ho su' l'ultima 3.0.1 i.c.s e va' benissimo liscia e veloce al momento dell'installazione ho deciso per il kernel a 1.5 gh e sono soddisfatto le ho provate un po' tutte da Arhd,insert coin .coredroid fino alle aosp (molto veloci)ma poi son tornato alla Elegancia hanno anche una gran bella sezione per la personalizzazione,in definitiva per me una delle migliori rom in assoluto mai un riavvio o lag. mi trovo bene

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    GinaTrve (26-02-12)

  14. #600
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    devo dire che sono un fan del team Elegancia ho su' l'ultima 3.0.1 i.c.s e va' benissimo liscia e veloce al momento dell'installazione ho deciso per il kernel a 1.5 gh e sono soddisfatto le ho provate un po' tutte da Arhd,insert coin .coredroid fino alle aosp (molto veloci)ma poi son tornato alla Elegancia hanno anche una gran bella sezione per la personalizzazione,in definitiva per me una delle migliori rom in assoluto mai un riavvio o lag. mi trovo bene
    Grazie per il feed!
    Visto che hai provato anche la Coredroid, tra le due quale prediligi?

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Pagina 60 di 135 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy