CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 135 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    coredroid ed elegancia sono in realta' le rom che ho usato di piu' ,quelle che mi hanno dato fin da subito piu' feeling trovo che esteticamente siano tutte e due molto personalizzabili anche se diverse ma il team elegancia lo trovo piu' preparato la rom e' davvero stabile e oltre al cuoco Steve0007 ci sono altri sempre a disposizione degli utenti pronti ad aiutare se ce' bisogno.per me Elegancia senza dubbio,anche se nelle visite giornaliere su xda faccio sempre una visita al tread coredroid.Buon smanettamento

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    GinaTrve (26-02-12)

  3.  
  4. #602
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    coredroid ed elegancia sono in realta' le rom che ho usato di piu' ,quelle che mi hanno dato fin da subito piu' feeling trovo che esteticamente siano tutte e due molto personalizzabili anche se diverse ma il team elegancia lo trovo piu' preparato la rom e' davvero stabile e oltre al cuoco Steve0007 ci sono altri sempre a disposizione degli utenti pronti ad aiutare se ce' bisogno.per me Elegancia senza dubbio,anche se nelle visite giornaliere su xda faccio sempre una visita al tread coredroid.Buon smanettamento
    Grazie, la proveró sicuramente!

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Io lo ho notato anche in altre rom. Ho risolto in maniera un po' rustica: entro nelle istruzioni della tastiera disabilitata e, non appena accedo, mi chiede quale tastiera voglio adoperare.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Ciao scusa se ti rispondo in ritardo ma non ho avuto la possibilità ieri di poterti rispondere. Allora ho provato a entrare nelle impostazioni della tastiera htc e disabilitarla ma quando vado a scrivere non mi chiede che tastiera voglio usare. Saresti cosi gentile da spiegarmi come poter fare perché è davvero l'unico bug di questa rom che mi da un'pò noia..

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    devo dire che sono un fan del team Elegancia ho su' l'ultima 3.0.1 i.c.s e va' benissimo liscia e veloce al momento dell'installazione ho deciso per il kernel a 1.5 gh e sono soddisfatto le ho provate un po' tutte da Arhd,insert coin .coredroid fino alle aosp (molto veloci)ma poi son tornato alla Elegancia hanno anche una gran bella sezione per la personalizzazione,in definitiva per me una delle migliori rom in assoluto mai un riavvio o lag. mi trovo bene
    Incuriosito dalla tua risposta vorrei provare anch'io la rom "Elegancia" al momento ho appena messo la Arhd 6.3.0 seguendo tutte le procedure, ad eccezione dei file system che no li ho convertiti in ext4, avendo poca esperienza al riguardo (ho da 1settimana il Sensation) posso montarla direttamente dopo un wipe la rom "elegancia" o devo fare aggiornamenti del firmware?

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    la Elegancia che ho io e' l'ultima uscita la 3.0.1 ics quindi occorre l'ultimo firmware 3.30.401.101,ha il menu' di installazione interattivo e comunque io quando cambio rom di solito salvo le mie cose su pc e formatto la sd per ripulirla poi rimetto dentro la cartella clockwormod che avevo salvato prima assieme a foto etc. metto la nuova rom e anche lo zip del superwipe dopodiche' flash superwipe flash rom cosi facendo mai avuto problemi e di rom ne ho flashate parecchie,se hai bisogno chiedi pure

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    scusate la domanda forse ingenua:
    come faccio a capire se ho ext4? Non ricordo di aver mai fatto niente in tal senso, e inoltre cosa cambia?

    Grazie.

    PS: adesso ho insertcoin 4.6.1 e mi trovo bene, tranne i soliti problemi di consumo in idle che però hanno raggiunto livelli bassissimi rispetto alla mia media...raggiungo punte di 16-18mAh..ma non sempre...e questa è una cosa che non capisco....certe volte a parità di condizioni trovo anche 30-50mAh. Se poi spengo tutto in modalità aereo il consumo scende di 1-2mAh...e nemmeno sempre.
    Nessuna app in avvio automatico e kernel 1.2ghz con governor in modo savepower a schermo spento e min 192mhz...

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  9. #607
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non capisco questa fissazione per i consumi in idle, onestamente...lasciali perdere, e goditi lo smartphone! Al massimo prendi una bella Anker (come ho intenzione di fare io ) e vedrai che non avrai problemi di durata batteria!!

    Comunque non ho capito cosa intendi per "come faccio a capire se ho ext4"...sono un po' distrutta stasera

  10. #608
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non capisco,ext4 recovery o ext4 partizione.di cosa stai parlando?

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non capisco questa fissazione per i consumi in idle, onestamente...lasciali perdere, e goditi lo smartphone! Al massimo prendi una bella Anker (come ho intenzione di fare io ) e vedrai che non avrai problemi di durata batteria!!

    Comunque non ho capito cosa intendi per "come faccio a capire se ho ext4"...sono un po' distrutta stasera
    Hai ragione...mi sono spiegato malissimo... Parlavo partizione...

    Per i consumi:
    si, può sembrare una fissazione, però considera che con altre rom stavo a circa 60-70mAh, significa che la pila ti si scarica anche se non lo accendi nemmeno lo schermo...e non è carino...
    Poi ho letto un thread su xda dove si parlava di questo e come riportare il consumo alla normalità, cioè 4-10mAh...
    Allora ci ho provato in molti modi, senza ottenere quei risultati, ed è quindi diventata una questione di principio capirne il meccanismo. Tuttora non è che sia ben chiaro, ma da quando ho bloccato tutte le app in avvio automatico il consumo si è ridotto parecchio, strano poi che in modo aereo non cambi quasi nulla...
    Penso che sia cmq interessante e anche utile capirci di più...
    Altrimenti è come comprare una panda che consuma come una ferrari e non chiedersi perché ma montarci un serbatoio più grande...

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Ultima modifica di blek; 27-02-12 alle 23:21
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  12. #610
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sì ma onestamente mi sembra un'esagerazione fissarsi su queste cose, a meno che tu non abbia gravi problemi di durata della batteria.

Pagina 61 di 135 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy