CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 135 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Con la revo hd ho un consumo in idle con rete disattivata di 50mAh e con il processore a 192mhz sempre in idle, mentre con insertcoin arrivava anche a 14mAh...però quella rom mi andava malissimo, anche a scrivere un testo andava a scatti...!!!!!
    Se poi currentwidget da valori sballati non saprei....
    E cmq secondo me 50mAh sono tanti, significa che in una notte, anche in modo aereo se ne va un terzo di batteria....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Grazie del parere.
    Comunque non ti ricordi come andava con la rom originale vero?
    E cmq hai idee su questo comportamento strano? E' una settimana che lo ho e non avevo avuto problemi di consumi...anzi...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, la rom originale l'ho tenuta poco, e non ricordo i consumi, anche perché non li monitoravo come adesso.

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    No, la rom originale l'ho tenuta poco, e non ricordo i consumi, anche perché non li monitoravo come adesso.

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Ok, grazie comunque.
    Aspetterò se qualcuno sa dirmi qualcos'altro prima di passare per un hard reset.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie comunque.
    Aspetterò se qualcuno sa dirmi qualcos'altro prima di passare per un hard reset.
    Ciao il problema ti si è presentato dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema? Oppure ha cominciato di punto in bianco? Forse hai scaricato qualche app che lavora in background..o hai modificato i settaggi.
    Ready for HTC M8....

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ciao il problema ti si è presentato dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema? Oppure ha cominciato di punto in bianco? Forse hai scaricato qualche app che lavora in background..o hai modificato i settaggi.
    Grazie x l'interesse.
    Appena mi è arrivato il telefono lo ho usato senza scaricare nulla per 2-3 giorni(solo configurando accunt gmail, hotmail e facebook) e il telefono non dava problemi di batteria.
    Poi giorno per giorno ho iniziato a scaricare alcuni giochi ed oggi si è presentato questo problema; tuttavia si presenta anche dopoo diversi riavvii e anche dopo aver controllato che tutti i giochi sono chiusi(in gestione applicazioni).
    La cosa strana e che dopo un riavvio la % di carica della batteria aumenta per poi diminuire vertiginosamente.
    Una cosa che avevo notato(i primi giorni) è che la batteria rimane al 100% anche dopo 4 ore di stanby con il wireless e le sincro attive; per poi diminuire di 4-5% in circa 10 minuti.
    Sembrerebbe quasi come se la batteria è un pò scalibrata, bò....
    Può incidere il fatto che dopo aver giocato per circa 30 min a volte la batteria sale fino a sopra 45°C?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie x l'interesse.
    Appena mi è arrivato il telefono lo ho usato senza scaricare nulla per 2-3 giorni(solo configurando accunt gmail, hotmail e facebook) e il telefono non dava problemi di batteria.
    Poi giorno per giorno ho iniziato a scaricare alcuni giochi ed oggi si è presentato questo problema; tuttavia si presenta anche dopoo diversi riavvii e anche dopo aver controllato che tutti i giochi sono chiusi(in gestione applicazioni).
    La cosa strana e che dopo un riavvio la % di carica della batteria aumenta per poi diminuire vertiginosamente.
    Una cosa che avevo notato(i primi giorni) è che la batteria rimane al 100% anche dopo 4 ore di stanby con il wireless e le sincro attive; per poi diminuire di 4-5% in circa 10 minuti.
    Sembrerebbe quasi come se la batteria è un pò scalibrata, bò....
    Può incidere il fatto che dopo aver giocato per circa 30 min a volte la batteria sale fino a sopra 45°C?
    Il fatto che quando riavvi la percentuale della batteria aumenta per poi diminuire velocemente è normale ed è normale anche che 100% ti duri tipo mezza giornata e poi scenda più velocemente. Non è normale invece se quando ha cominciato a scendere perdi più del 4 - 5% l'ora sempre ammesso che il telefono sia "a riposo". Se hai tutto attivo sincro app e balle varie è chiaro che il telefono ciuccia.
    Ready for HTC M8....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    Philips9 (07-12-11)

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Il fatto che quando riavvi la percentuale della batteria aumenta per poi diminuire velocemente è normale ed è normale anche che 100% ti duri tipo mezza giornata e poi scenda più velocemente. Non è normale invece se quando ha cominciato a scendere perdi più del 4 - 5% l'ora sempre ammesso che il telefono sia "a riposo". Se hai tutto attivo sincro app e balle varie è chiaro che il telefono ciuccia.
    Se vedi nella sezione del sensation xe ho postato alcuni log, tra cui uno che avevo tutto attivo ed il telefono in standby consumava circa l'1% l'ora. Per cui avendo avuto questo cambio improvviso nei consumi mi sono preoccupato...anche perchè da quel log sono passati solo 2-3 giorni e ho installato al max 7-8 applicazioni.
    A questo punto mi viene il dubbio che sia loro la colpa.
    Provo a disistallare qualcosa, metterlo in carica questa notte e poi vediamo come va domani...altrimenti credo che l'ultima soluzione sia un hard-reset.
    Il fatto della elevata temperatura (che arriva apoco meno di 50°C) mentro lo utilizzo è normale? In quanto col desire hd arrivavo neanche a 38-39°C(anche se è single-core).
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Se vedi nella sezione del sensation xe ho postato alcuni log, tra cui uno che avevo tutto attivo ed il telefono in standby consumava circa l'1% l'ora. Per cui avendo avuto questo cambio improvviso nei consumi mi sono preoccupato...anche perchè da quel log sono passati solo 2-3 giorni e ho installato al max 7-8 applicazioni.
    A questo punto mi viene il dubbio che sia loro la colpa.
    Provo a disistallare qualcosa, metterlo in carica questa notte e poi vediamo come va domani...altrimenti credo che l'ultima soluzione sia un hard-reset.
    Il fatto della elevata temperatura (che arriva apoco meno di 50°C) mentro lo utilizzo è normale? In quanto col desire hd arrivavo neanche a 38-39°C(anche se è single-core).
    Basta anche una sola app con "qualcosa che non va" a far lavorare il telefono a bomba quindi controlla (secondo me comunque è quello il problema). Per la temperatura non saprei nel senso che non sono mai andato a vedere quandi gradi segna nelle info della batteria, ti posso dire che quando lo stresso anche il mio scalda parecchio, a tatto direi più del DHD da cui provengo anche io.
    Ready for HTC M8....

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Basta anche una sola app con "qualcosa che non va" a far lavorare il telefono a bomba quindi controlla (secondo me comunque è quello il problema). Per la temperatura non saprei nel senso che non sono mai andato a vedere quandi gradi segna nelle info della batteria, ti posso dire che quando lo stresso anche il mio scalda parecchio, a tatto direi più del DHD da cui provengo anche io.
    Lo credo anche io(spero) anche se vedendo il lavoro della cpu(dall'app android system info) rimane sempre al di sotto del 15%(non usando il telefono) e anche riavviando il telefono.
    Comunque grazie dei pareri, molto gentile.
    Cercherò di disinstallare qualcosa e di trovare il problema.
    Vi aggiornerò, grazie!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio va anche a 1%...ma consuma lo stesso come una portaerei...

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Pagina 11 di 135 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy