CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Current Widget - monitoraggio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC One (m7)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh provero stanotte! ma non mi sembra normale come cosa..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono possessore di htc sensation xe e guardando questo thread mi sono accorto che io ho dei consumi troppo elevati? Sono sempre intorno ai 200-250mA con tutto attivo e 150mA(in modalità aereo), è possibile?
    Comunque ho aperto un thread nella sezione dell'xe(dove ho postato il mio log): https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
    Se qualcuno volesse darmi un consiglio e/o un parere lo ringrazio anticipatamente.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Sondaggio: quando lasciate il telefono in carica tipo tutta la notte i mA che segna current widget manmano scendono ma, in teoria o almeno per il DHD era così, ad un certo punto si stabilizzavano su -0mA e li rimanevano finchè il telefono restava in carica. A me questo sul Sensation non accade...arrivo fino a -5 -4 poi ritorno a -45 -50 come se ci fosse un picco nel consumo (mi succede anche in modalità aereo con TUTTO DISATTIVATO).
    All'inizio pensavo fosse colpa dei kernel o delle rom ma visto che la situazione non cambia vi chiedo: fa così anche a voi oppure è un problema mio?
    Grazie fatemi sapere.
    Ready for HTC M8....

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di htc sensation xe e guardando questo thread mi sono accorto che io ho dei consumi troppo elevati? Sono sempre intorno ai 200-250mA con tutto attivo e 150mA(in modalità aereo), è possibile?
    Comunque ho aperto un thread nella sezione dell'xe(dove ho postato il mio log): https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
    Se qualcuno volesse darmi un consiglio e/o un parere lo ringrazio anticipatamente.
    Usi una ROM moddata? perchè in modalità aereo, 150 sarebbero tantini, ora non so come il kernel dell'xe liscio (se hai la rom stock) gestisca la CPU, ma io con tutto attivo faccio 50 mA
    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Sondaggio: quando lasciate il telefono in carica tipo tutta la notte i mA che segna current widget manmano scendono ma, in teoria o almeno per il DHD era così, ad un certo punto si stabilizzavano su -0mA e li rimanevano finchè il telefono restava in carica. A me questo sul Sensation non accade...arrivo fino a -5 -4 poi ritorno a -45 -50 come se ci fosse un picco nel consumo (mi succede anche in modalità aereo con TUTTO DISATTIVATO).
    All'inizio pensavo fosse colpa dei kernel o delle rom ma visto che la situazione non cambia vi chiedo: fa così anche a voi oppure è un problema mio?
    Grazie fatemi sapere.
    E' normale penso, succede anche a me. Anzi, a me procede fino ai 20mA poi balza ai 60 circa.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jog21;850056]Usi una ROM moddata? perchè in modalità aereo, 150 sarebbero tantini, ora non so come il kernel dell'xe liscio (se hai la rom stock) gestisca la CPU, ma io con tutto attivo faccio 50 mA
    No @Jog21 ho la rom stock. E di fatto i consumi in termini di mA sono abbastanza elevati anche se, come consumi in termini di % credo siano abbastanza normali(8ore in modalità aereo scendo di 2%)...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Sondaggio: quando lasciate il telefono in carica tipo tutta la notte i mA che segna current widget manmano scendono ma, in teoria o almeno per il DHD era così, ad un certo punto si stabilizzavano su -0mA e li rimanevano finchè il telefono restava in carica. A me questo sul Sensation non accade...arrivo fino a -5 -4 poi ritorno a -45 -50 come se ci fosse un picco nel consumo (mi succede anche in modalità aereo con TUTTO DISATTIVATO).
    All'inizio pensavo fosse colpa dei kernel o delle rom ma visto che la situazione non cambia vi chiedo: fa così anche a voi oppure è un problema mio?
    Grazie fatemi sapere.
    Ci ho fatto caso anche io con la rom stock; in particolare vedendo il log di current widget quando sono al 100%, leggo il voltaggio e passa da un massimo di 4.206mA, a 4.203, 4.200, 4.196 per poi riaumentare. Diciamo fa una sorta di "altalena"; CREDO che sia dovuto al fatto che il caricabatteria da l'input di staccare quando la batteria arriva al max e quindi come scende riparte, forse è un modo per non far rovinare la batteria che magari viene lasciata in carica tutta la notte, ma non ne sono sicuro, perchè come hai scritto tu nel desire hd, questa cosa non succedeva....
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ci ho fatto caso anche io con la rom stock; in particolare vedendo il log di current widget quando sono al 100%, leggo il voltaggio e passa da un massimo di 4.206mA, a 4.203, 4.200, 4.196 per poi riaumentare. Diciamo fa una sorta di "altalena"; CREDO che sia dovuto al fatto che il caricabatteria da l'input di staccare quando la batteria arriva al max e quindi come scende riparte, forse è un modo per non far rovinare la batteria che magari viene lasciata in carica tutta la notte, ma non ne sono sicuro, perchè come hai scritto tu nel desire hd, questa cosa non succedeva....
    Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità ma se così fosse sarebbe colpa del carica batterie e non del telefono...io però anche se lo carico con quello del dhd mi fa lo stesso scherzo. Potrei provare con quello del blackberry però e vedere cosa succede.
    Ready for HTC M8....

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità ma se così fosse sarebbe colpa del carica batterie e non del telefono...io però anche se lo carico con quello del dhd mi fa lo stesso scherzo. Potrei provare con quello del blackberry però e vedere cosa succede.
    Non so se sia un problema del caricabatterie, oppure è fatto proprio cosi; ma se ci fa lo stesso x tutti non credo sia un problema di carica batteria(a meno che non sia proprio una partita di caricabatteria difettosi)... non so che dire...

    EDIT: Ho trovato questo leggendo nel web:

    "La maggior parte dei moderni telefoni cellulari, computer portatili, e la maggior parte dei veicoli elettrici utilizzano le batterie allo ione di litio. Contrariamente ad alcune raccomandazioni, queste batterie effettivamente durano più lungo se la batteria non è completamente carica; il loro caricamento o scaricamento completo degradano la loro capacità in tempi relativamente brevi. La degradazione avviene più rapidamente a temperature più alte. Le batterie al litio, degradano di più durante la completa ricarica se sono solo al 40% della carica."
    Ultima modifica di Philips9; 07-12-11 alle 20:07
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Philips9]
    Originariamente inviato da jog21
    Usi una ROM moddata? perchè in modalità aereo, 150 sarebbero tantini, ora non so come il kernel dell'xe liscio (se hai la rom stock) gestisca la CPU, ma io con tutto attivo faccio 50 mA
    No @Jog21 ho la rom stock. E di fatto i consumi in termini di mA sono abbastanza elevati anche se, come consumi in termini di % credo siano abbastanza normali(8ore in modalità aereo scendo di 2%)...

    Allora currentwidget ti da valori sballati, facendo due conti 8 ore 2% sono 10 mAh


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jog21;850283]
    Quote Originariamente inviato da Philips9


    Allora currentwidget ti da valori sballati, facendo due conti 8 ore 2% sono 10 mAh


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Questo nn lo so perché non so com'è il rapporto tra mA è % nel tempo.
    Tuttavia se vedi il log postato da me al 3 post di questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html vedi che consumo meno del 3% in 2ore e mezzo, con consumi di oltre 200mA, è possibile? Quanto dovrebbe essere?
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy