CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 385
Discussione:

[GUIDA] HTC Tattoo Modding (update 12/03)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deyan Visualizza il messaggio
    Per ripristinare puoi:
    1- salvarti un backup, come consigliato da questa guida, e rimetterloù
    2- mettere la rom che avevi inizialmente trovandola in internet.

La garanzia la perdi, anche se poi ripristini
    ...e se ripristino da dove si capisce che l'ho fatto (per perdere la garanzia)?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh intanto per ripristinare devi comunque mettere mano al boot, come spiegato nel primi passi della guida, quindi vedono che il boot non è lo stesso (ti invito a leggere la wiki per orientarti con la terminologia varia).
    Secondo, credo siano in grado di verificare la corrispondenza tra data d'acquisto e data d'installazione della rom caricata..

Guarda.. hai veramente tutto quello che ti serve e ti serve sapere qui su questo forum, leggetti tutto e studiati per bene quello che non ti è chiaro... poi se te la senti vedrai che andrà tutto bene.. altrimenti aspetta un po' così tieni la garanzia valida e vedi se il telefono funziona a dovere!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

4. Il seguente Utente ha ringraziato Deyan per il post:

picchetto (01-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deyan Visualizza il messaggio
    Beh intanto per ripristinare devi comunque mettere mano al boot, come spiegato nel primi passi della guida, quindi vedono che il boot non è lo stesso (ti invito a leggere la wiki per orientarti con la terminologia varia).
    Secondo, credo siano in grado di verificare la corrispondenza tra data d'acquisto e data d'installazione della rom caricata..

Guarda.. hai veramente tutto quello che ti serve e ti serve sapere qui su questo forum, leggetti tutto e studiati per bene quello che non ti è chiaro... poi se te la senti vedrai che andrà tutto bene.. altrimenti aspetta un po' così tieni la garanzia valida e vedi se il telefono funziona a dovere!
    Ti ringrazio molto, il problema è che la spia dell'auricolare ogni tanto si inserisce da sola senza che io connetta fisicamente l'auricolare comportando il fatto che se rispondo ad una telefonata io non sento nulla. Il Tattoo dopo aver fatto soft e hard-reset invano, l'ho portato in assistenza che ha aggiornato il software e applicato la "taratura". L'Apparecchio ha funzionato una settimana dopodichè si è ripresentato il medesimo problema.

Non capisco se è un problema di software (che attraverso le rom potrei forse risolvere) oppure meccanico dell'attacco auricolare.

Al momento ho ancora un anno di garanzia e sono riuscito ad eludere il problema trovando in rete un widget che fa da "switch on-off" dell'auricolare, cosicchè se mi si connette da solo l'auricolare posso disattivarlo anche dopo aver risposto ad una telefonata.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Bizzarro! Spulcia bene le impostazioni, magari oltre a disattivare le connessioni senza fili ci sarà un'opzione che l'attiva quando rileva auricolari vicini.. anche se mi sembra fantascientifico!

Te lo fa anche se tieni attiva la modalità aereo? in quel caso non dovrebbero attivarsi le connessioni senza fili e se lo fa... mmm... speriamo tu possa risolvere con questa guida

ps. se persiste prova ad aprire un topic, magari non sei il solo e teniamo questo in ordine senza uscire dal seminato!

Buon an...Modding!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao,

Vorrei flashare il mio Tattoo e sto seguendo la guida di questo forum. Ho ottenuto i permessi di root e sto effettuando la recovery. Quando però arrivo all'istruzione "./flash_image recovery /sdcard/recovery.img" ottengo come risposta "header is the same, not flashing recovery".

è mai capitato a qualcuno?
    Qual è il problema? e la soluzione?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinem Visualizza il messaggio
    Ciao,

Vorrei flashare il mio Tattoo e sto seguendo la guida di questo forum. Ho ottenuto i permessi di root e sto effettuando la recovery. Quando però arrivo all'istruzione "./flash_image recovery /sdcard/recovery.img" ottengo come risposta "header is the same, not flashing recovery".

è mai capitato a qualcuno?
    Qual è il problema? e la soluzione?
    Grazie.
    Ciao,
    Ho provato a flashare, seguendo passo passo la guida postata in prima pagina, la recovery clockwork-3.0.0.5-tattoo e non mi da più l'errore header is the same, not flashing recovery ma
    mtd: erase failure at 0x00260000 (Input/output error)
    mtd: skipping write block at 0x00260000

Ho riprovato a flashare la recovery RA-tattoo-v1.6.2 e mi da lo stesso errore...

Any idea???

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinem Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho provato a flashare, seguendo passo passo la guida postata in prima pagina, la recovery clockwork-3.0.0.5-tattoo e non mi da più l'errore header is the same, not flashing recovery ma
    mtd: skipping write block at 0x00260000

Ho riprovato a flashare la recovery RA-tattoo-v1.6.2 e mi da lo stesso errore...

Any idea???
    A prima lettura mi sono spaventata e pensavo fosse la memoria "andata" inquanto quell' indirizzo è della memoria interna ma leggendo un po' in giro e anche su xda-dev. dicono che è normale quando si sbaglia qualcosa con il boot.
    Spero se non altro di averti dato una dritta..
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sto cercando di avere i permessi di root seguendo la guida in prima pagina ma riscontro il problema al punto 7

Andiamo nella cartella in cui abbiamo inserito i files

Codice:
    cd /data/local/bin

adb mi risponde can't cd bin conseguenza su permision denied

Qualcuno mi può aiutare?

Tra l'altro ora non mi va neanche più in recovery mode tenendo spinto la Casa e il tasto di Accensione Help Help!!
    Ultima modifica di reshiva; 27-02-11 alle 17:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Ragazzi, finalmente ho deciso a fare il root al mio buon Tattoo, seguo tutti i passi della guida ma quando vado a riavviare la shell perdo i privilegi di amministratore. Googlando un po' in giro sembra che sia l'unico a soffrire di questo problema.
    Idee?

Grazie

Androidiano L'avatar di medoro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Installa l'App che trovi qui: questa funziona sicuramente [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5) - xda-developers

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio