Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a dare i permessi di root alla App, poi ho abilitato il menù del reboot ...però non mi saltano fuori le voci aggiuntive che intendevo io , cioé la possibilità di comandare il riavvio direttamente in recovery o Dmode....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvio66
sono riuscito a dare i permessi di root alla App, poi ho abilitato il menù del reboot ...però non mi saltano fuori le voci aggiuntive che intendevo io , cioé la possibilità di comandare il riavvio direttamente in recovery o Dmode....
Prova semplicemente a riavviare. Hai Magisk?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Prova semplicemente a riavviare. Hai Magisk?
Riavviato più volte
Si, ho magisk ( ho dato all'app i permessi di root permanenti)
-
Quote:
Salvio66
Riavviato più volte
Si, ho magisk ( ho dato all'app i permessi di root permanenti)
Allora proprio non saprei. Io ho dato solo i permessi di root e funziona.
-
Sto provando la Oce114 ( stable) ..per ora non male e c'é anche la voce multipla nel menù di riavvio...ottimo per ora...
Salvio66
-
Quote:
Salvio66
Sto provando la Oce114 ( stable) ..per ora non male e c'é anche la voce multipla nel menù di riavvio...ottimo per ora...
Salvio66
Specialmente i consumi...addio busybox ora e tutto integrato nella rom
-
sto provando da qualche giorno la Oce116.... tutto bene se non che.....non mi funziona il GPS ...si accende ma non prende la posizione.... premetto , in zona oggi c'é nebbia...ma questo mica funziona con gli occhi umani no ??? :laughing:
-
Messa la 117 e il GPS ha ripreso a funzionare.... Probabilmente sarebbe bastato ri-flashare ancora la rom precedente che magari tornava apposto lo stesso ma dalla via che c'ero.....
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
La sto testando da 2 giorni la versione [LeeDrOiD_OCE_R88.zip"]LeeDrOiD_R88.zip
Davvero ottima rom , venendo dalla viper U dopo circa 8 anni ero molto scettico ma non avendo più un supporto ho deciso di provarla.
A primo impatto la rom appare molto veloce e stabile. Lato consumi ottima , si possono superare le 7 ore di display tranquillamente.
Provatela , unico consiglio che vi do' fate s-off da nougat e montate il firmware 2.33.401.1, installate l'ultima twrp 3.2.1.0 (abilitate la scrittura al primo avvio ) , format data , full wipe , instal R88
Ti trovi ancora bene con questa rom? La batteria dura ancora tanto e fa 7 ore di display acceso? Posso chiederti se conosci solo un kernel che aiuti ad aumentare la durata della batteria senza installare LeDroid?
-
Quote:
DannyXX
Ti trovi ancora bene con questa rom? La batteria dura ancora tanto e fa 7 ore di display acceso? Posso chiederti se conosci solo un kernel che aiuti ad aumentare la durata della batteria senza installare LeDroid?
Si molto bene anche x i consumi, se vuoi rimanere stock puoi provare questo
https://forum.xda-developers.com/u11...-1-00-t3621518