sono riuscito a dare i permessi di root alla App, poi ho abilitato il menù del reboot ...però non mi saltano fuori le voci aggiuntive che intendevo io , cioé la possibilità di comandare il riavvio direttamente in recovery o Dmode....
sono riuscito a dare i permessi di root alla App, poi ho abilitato il menù del reboot ...però non mi saltano fuori le voci aggiuntive che intendevo io , cioé la possibilità di comandare il riavvio direttamente in recovery o Dmode....
Sto provando la Oce114 ( stable) ..per ora non male e c'é anche la voce multipla nel menù di riavvio...ottimo per ora...
Salvio66
Pasqui1978 (21-01-18)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Pasqui1978 (21-01-18)
sto provando da qualche giorno la Oce116.... tutto bene se non che.....non mi funziona il GPS ...si accende ma non prende la posizione.... premetto , in zona oggi c'é nebbia...ma questo mica funziona con gli occhi umani no ???![]()
Messa la 117 e il GPS ha ripreso a funzionare.... Probabilmente sarebbe bastato ri-flashare ancora la rom precedente che magari tornava apposto lo stesso ma dalla via che c'ero.....
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
Si molto bene anche x i consumi, se vuoi rimanere stock puoi provare questo
https://forum.xda-developers.com/u11...-1-00-t3621518
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****